Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "stress"
scusate rettifico..scrivendo di fretta ho errato un termine, ovvero insieme alla iperpolattinemia vi è anche un iperestrogenismo..probabilmente dovuto a stress..perchè gli esami sono pressochè a posto..
ribadisco la domanda,su quali effeti positivi possa avere su di me la melatonina..dato che ho visto nelle specifiche che influenza gli ormoni nel caso della menopausa,non vorrei peggiorasse la mia situazione...
grazie ancora cordiali saluti

Domanda posta da: melinda78 ( 06/07/2007)

buongiorno, sono una donna di 42 anni. 1 anno fa circa mi è stata diagnosticata menopausa precoce. difatti dal giugno 2006 non avevo più avuto mestruazioni, sino all'aprile di quest'anno, quando per 2 cicli, esatti di 28 giorni l'uno, le mestruazioni sono tornate. ora sono di nuovo in ritardo. le mie domande sono: e' possibile che le mestruazioni ritornino e poi scomoaiano di nuovo e che quindi sia davvero in menopausa? e la melatonina può essermi d'aiuto nel casso non fosse menopausa ma stress? difatti dissero menopausa anomala (senza secchezza vaginale e vampate). Grazie per la vostra cortese attenzione.
Pat

Domanda posta da: pat ( 27/06/2007)

Ho ordinato 1 scatola di Melatonina night ed una di Defender perchè mi evevate consigliato di iniziare con la night e poi proseguire con la defender. ho 65 anni e soffro di psoriasi causata (come diagnosticatomi) da ansia eccessiva e stress. Non ricordo esattamente la posologia indicatami quindi avrei pensato di iniziare con la prima scatola di night e poi proseguire con la defender. Quante compresse al giorno devo assumere? Per quanto tempo la night e poi per quanto tempo la defender?
Grazie infinite.
Adriana

Domanda posta da: ADRIANA ( 15/06/2007)

alopecia da stress-curata con melatonina fiale
posso continuare ora con pillole?
grazie!

Domanda posta da: codognotto maria ccarla ( 10/06/2007)

Da circa due anni soffrivo di forti mal di testa che attribuivo ai problemi di cervicale di cui soffro da tempo, ma da qualche mese ho scoperto invece di soffrire di ipertensione moderata 150/90 ( durante un controllo l'ho avuta anche 165/90) con una media di battito cardiaco di 87 (test Holter max 129 al mattino appena sveglia min 51 di notte).
Consideri che soffro anche di tremore idiopatico esssenziale e a causa di un periodo di stress sono molto ansiosa e negli ultimi due anni sono ingrassata di circa 9 kg, sono 1,57 x 70 kg
A tutt'oggi non assumo nessun farmaco,anche se il cardiologo suggeriva 1 compressa di LOBIVON, il mio medico invece consigliava solo della valeriana la sera oppure invece del beta-bloccante un calcio antagonista tipo" nimotop oppure periplum"
Sto male, la mia qualita' delle vita ultimamente non è delle migliori
Vista la mia situazione:Stress, ansia, ipertensione, tachicardia, tremore essenziale, VI chiedo, secondo Voi , meglio il betabloccante o i calcio-antagonisti?Sono confusa, ma vorrei trovare una soluzione
Grazie


Domanda posta da: Vjola ( 09/06/2007)

Gent.le dottore, ho sempre avuto problemi di sonno, sono uno studente e spesso prima degli esami ho fatto nottate sui libri, con la conseguenza che i giorni seguenti non riuscivo ad addormentarmi prima delle 5-6 di mattina e svegliarmi alle 13 circa.
A ciò è seguito un terribile stress ed ansia per il fatto di non riuscire a prendere sonno.
Negli ultimi giorni ho provato a prendere la Melatonina e i risultati devo dire che si vedono perchè prendo sonno alle 2 ( compressa presa all'1) però non faccio le normali 8 ore, anzi mi sveglio sempre alle 8 precise di mattina anche se ho ancora un pò di sonno.
Volevo chiedere se è normale nei primi giorni di assunzione e se sì per quanto tempo dovrei protrarre il trattamento per regolarizzarmi.

Domanda posta da: Gianluca ( 09/06/2007)

cosa ne pensa della melatonina activ 3 per combattere stress ansia e un po' di insonnia?
Domanda posta da: john ( 31/05/2007)

buongiorno
vorrei porvi una domanda:
sono diabetico, prendo due compresse di metforal 850 e mezza compressa la sera di solosa, leggendo le controindicazioni ho letto che puo' dare disturbi del sonno,irrequietezza aggressività depressione ecc. ecc. dunque ho smesso di assumere questa compressa di solosa , ma adesso a causa di un pò di stress e ansia accumulato per diversi giorni mi ritrovo a non poter dormire la notte.Leggendo il vostro rispettabilissimo forum ho letto che con la KEY MELATONIN NIGHT si ottengono ottimi risultati, adesso vi chiedo se posso assumerla essendo come dicevo prima diabetico.
grazie.

Domanda posta da: antonino ( 31/05/2007)

GENTILE DOTTORE VOLEVO PORLE DELLE DOMANDE RIGUARDO ALL,ASSUNZIONE DELLA VOSTRA MELATONINA:DUNQUEDA CIRCA DUE ANNI EMEZZO HO UNA CATTIVA QUALITA DI SONNO CHE HA PERIODI ALTERNATI SI RIPRESENTA FORSE DOVUTA A STRESS, ANSIA INOLTRE HO AVUTO UN ECCESSIVA CADUTA DI CAPELLI FACENDO DEGLI ESAMI DEL SANGUE SONO RISULTATI NORMALI QUELLI ORMONALI PERO IL TESTOSTERONE ALTO CONDIDERANDO CHE SONO UNA DONNA DI TRENTANNI PUO DIPENDERE CHE NEI MESI DI FEBRAIO E MARZO HO ASSUNTO LA VOSTRA MELATONINA? ORA E UN PERIODO CHE NON LA STO PRENDENDO MA CI SONO DELLE VOLTE CHE ANCHE SE LA ASSUMO NON E CHE POI LA QUALITA DI SONNO MIGLIORI TANTO E LE ANALISI POSSONO RISULTARE ALTERATE DALA MELATONINA?
Domanda posta da: ASIA75 ( 30/05/2007)

il mio compagno soffre di insonnia e stress vorrebbe provare la vostra melatonina , ma ha letto che può dare problemi di fertilità maschile è vero ?
Domanda posta da: silvia ( 28/05/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe