Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
Per i capelli ...ho sentito che esiste un prodotto valido...a base di melatonina... mi saprebbe dire il nome e...se veramente efficace oppure come al solito ...sono solo costosi e basta.
Domanda posta da: chicco ( 2006)

c'e' assuefazione prendendo la melatonina per diverso tempo facendo fermare la produzione naturale dalla pineale?
Domanda posta da: giovanni ( 2006)

Ho cominciato da tre giorni a prendere la melatonina night pur non avendo particolari problemi di salute o di sonno. Ho avuto in questi giorni alcuni brevi risvegli collegati a sogni non particolarmente inquietanti, senza aver alcuna difficoltà poi a riprender sonno. E' un fenomeno transitorio? Mi consigliate dosaggi inferiori?
Domanda posta da: gianluca ( 2006)

Mia madre soffre di osteoporosi e sta prendendo la defender. Oltre alla melatonina prende adronat e un integratore di calcio con vitamina d3. Visti i bassi dosaggi di calcio della defender pensate che siano sufficienti o che sia comunque necessario mantenere l'integratore? Ho letto di alcuni studi che metterebbero in luce una certa inutilità di cure integrative di calcio e d3. Voi che ne pensate?
Domanda posta da: gianluca ( 2006)

volevo sapere se la vitamina b6 aumenta ll'effetto della melatonina
Domanda posta da: luca ( 2006)

salve, ho da pochi giorni ricevuto la melatonina da voi inviata e volevo porre alcune domande sull'uso. E' opportuno prevedere dei periodi di interruzione quando la si prende per lunghi periodi? E' consigliato poi di prenderla mezz'ora prima di andare a dormire, ma allo stesso tempo ho letto che bisognerebbe stare al buio dopo l'assunzione; anche se può sembrare sciocco vorrei sapere se è meglio prenderla appena prima di andare a letto o farsi l'ultima mezz'ora di lettura o televisione.
Domanda posta da: gianluca ( 2006)

cerco melatonina in gocce, sembra introvabile, sapete qualcosa? serve per un malato di leucemia che segue la cura Di Bella.
Domanda posta da: Raoul Gerini ( 2006)

Ho già subito un intervento (TURP) Ipertrofia prostatica, quasi due anni fa. Ora ho una forte infiammazione alla prostata che si propaga anche all'uretra, naturalmente sono stato da vari urologi, ho fatto antibiotici a "kg" ma senza risultati importanti o duraturi. Vorrei sapere quale effetto ha sulla prostata la Melatonina.
Domanda posta da: Tony ( 2006)

Vorrei sapere se la Melatonina può dare giovamento anche per chi come me soffre da mesi di prostatite cronica. Seconda domanda: La Melatonina può dare giovamento anche a quelle donne che soffrono di cistite e cistite interstiziale? grazie.
Domanda posta da: Tony ( 2006)

Assumo tutte le sere una compressa di Key Melatonin Night, vorrei sapere se posso prendere delle pastiglie a base di papaya o c'è qualche controindicazione. Grazie!
Domanda posta da: Filly ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe