Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
Ho 65 anni da circa tre mesi ho iniziato a prendere la melatonina da 3 mg tutte le sere verso le h. 23. Stento sempre prima di addormentarmi ed al mattino faccio fatica al risveglio devo forse cambiare dosaggio? Grazie per la Vostra cortese risposta
Domanda posta da: Giuseppe ( 2006)

vorrei sapere per piacere qual'è la dose giornaliera del magnesio,selenio e zinco. se si supera cosa comporta.grazie
Domanda posta da: fiorella ( 2006)

Assumo Key Melatonin da due mesi e mezzo, due mesi la Night e da tre settimane la Fluid perchè ho la pressione border line ed il colesterolo un po alto. La sera mi addormento facilmente ma il sonno dura mediamente 5 ore. Al risveglio non riesco più ad addormentarmi e non mi sento per niente riposato e ristorato. Cosa posso fare per avere una durata di sonno più lunga ma soprattutto per svegliarmi più riposato?
Domanda posta da: pippo ( 2006)

ho diverse allergie pollini ,alimentari ,posso assumere melatonina?
Domanda posta da: franco ( 2006)

ho 49 anni compiuti, sono in menopausa da 2,non faccio terapia ormonale, ma us o cerotti di fitoterapia. dormo poco e mi sveglio spesso,vorrei sapere ke tipo di melatonina dovrei assumere? la ringrazio
Domanda posta da: perla ( 2006)

Ho 54 anni in menopausa da 5 , mi sento sempre sempre stanca confusa e come se avessi sempre la febbre, che pero' non ho, dormo ma non bene e soprattutto ho parecchi risvegli notturni, assumo mezza pastiglia di tavor da 1 mg. la sera e mezza la mattina, pensa che con la melatonina potrei stare meglio ? , e la mezza pastiglia di tavor posso ontinuare a prenderla ? quali sono i benefici che potrei avere ? grazie
Domanda posta da: Enrica ( 2006)

oggi ho iniziato ad assumere melatonina+adenosina+glicina. Ho 45 anni da un periodo di tempo non dormo piu', soffro di attacchi di panico depressione e ansia.Volevo sapere, visto che ancora non prendo psicofarmaci, se questa melatonina coniugata potra' aiutarmi in questo "calvario" che sto vivendo e per quanto tempo potrò prenderla, sempre se avrò dei benefici. Grazie!
Domanda posta da: graziella ( 2006)

oggi ho iniziato ad assumere melatonina+adenosina+glicina. Ho 45 anni da un periodo di tempo non dormo piu', soffro di attacchi di panico depressione e ansia.
Domanda posta da: graziella ( 2006)

nella prefazione del libro la fonte della giovinezza come controindicazioni non completamente provate sembrerebbe che la mlt stimolando il sistema immunitario esacerbi i fenomeni allergici essendo allergico alle graminacee posso assumere melatonina ?
Domanda posta da: luca ( 2006)

Stò prendendo la melatonina NIGHT. Sono solo un pò confuso su quale scegliere per continuare. Sono partito dal problema del sonno, ma dopo tutte le letture che ho fatto mi sono fatto l'idea chiara della validità della melatonina. Ho 40 anni, iperteso, con problemi a volte pesanti di cervicale, con un padre parkinsoniano. Csa mi consiglia, sia nel tipo che nel dosaggio ??
Domanda posta da: mario ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe