Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
Sono circa due mesi che assumo melatonina night e sto molto meglio. Vorrei però sapere se c'è un tempo massimo che non va superato oppure posso continuare tranquillamente? In teoria potrei assumere melatonina per tutta la vita senza controindicazioni? Grazie della risposta
Domanda posta da: Chicca ( 2006)

A causa di difficoltà di concentrazione e memoria scarsa,il medico mi ha consigliato di assumere degli integratori,ho comprato acutil fosforo,ma leggo che comporta una lieve eccitabilità e difficoltà nell'addormentarsi.Ora Le chiedo:Posso tranquillamente associarli alla melatonina? La ringrazio e la saluto
Domanda posta da: licia ( 2006)

cosa sono gli exstra sistoli?
Domanda posta da: m ( 2006)

è possibile l'insorgenza di exstra sistoli in un soggetto di 10 anni dopo l'assunzione di Melatonina? grazie
Domanda posta da: Paola c. ( 2006)

vorrei sottoporle alcune domande,per sapere se la Melatonina può fare al caso di mia sorella. Giovanna ha 43 anni e da circa un anno sta male a causa della tiroide che si è messa afare le bizze. Dopo vari esmi e consulti sono arrivati alla conclusione che si tratta di ipotiroidismo: sta quindi assumendo l'Eutirox con risultati altalenanti e poco apprezzabili. Essendo io una accesa sostenitrice della melatonina, che assumo non per un problema in particolare, ma per i numerosi benefici che essa apporta all'organismo,le ho parlato della possibilità che la melatonina possa essere di aiuto nel caso di problemi alla tiroide. Può lei gentilmente suggerirmi quale tra le tre disponibili dalla Clavis è più indicata in questo caso, con quale posologia e metodo di assunzione.? Ringrazio per la risposta
Domanda posta da: Paola ( 2006)

la melatonine per la vista cioè per la miopia è innocua?
Domanda posta da: ( 2006)

Gentile Dottore. Ho un problema di dipendenza dal Minias. ho iniziato circa 3 anni fa, in un periodo in cui, a causa di un lutto e altri problemi, ho sofferto di grave insonnia per sei mesi (non dormivi più di 4 ore a notte, quando riuscivo a dormire). Ho iniziato con 3 gocce. e ora, purtroppo, sono arrivata a 70. Ho 29 anni e sto bene, ma temo che questo farmaco mi possa far molto male, e so che devo eliminarlo. Ma come?Grazie mille
Domanda posta da: Giulietta ( 2006)

E' possibile che una interruzione brusca della M.N. possa far ingrassare?
Domanda posta da: Mommy ( 2006)

mia moglie prende la melatonina night...siccome ho finito la confezione ed ho a casa due scatole di fluid (che è quella che prendo io) se per un certo periodo (eventualmente quanto) posso fargliela prendere (la fluid) ??
Domanda posta da: mario - nemo65 ( 2006)

">Test test test
Domanda posta da: ">Test test test ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe