Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
Salve, da circa 10 giorni utilizzo ti-melatonin, una compressa ogni sera alle ore 22 .00, mi stà capitando che non riesco più ad addormentarmi, rimando tutta la notte con la "mente" sveglia. In pratica, pur avendo sonno, non rieco a rilassarmi cosa mi consigliate? premetto che prima di utilizzare il prodotto dormivo normalmente. Grazie per la risposta
Domanda posta da: lorenzo47 ( 2006)

Qual'e' la differenza tra la Kei melatonin e la melatonina coniugata sec.Prof.DiBella?
Domanda posta da: Vale ( 2006)

Buongiorno carissimi. Da qualche giorno assumo la melatonina prima di andare a letto unendo delle gocce di biancospino. Queste le ho sempre prese per via di una leggera tachicardia (che è molto diminuita da quando assumo melatonina). Trovo un netto miglioramento del sonno, fermo restando che tutte le altre funzioni sono nettamente migliorate (faccio un vivo consiglio a tutti di assumere sempre melatonina !!). Volevo solo chiedere se potesse esserci qualche controindicazione.
Domanda posta da: mario - nemo65 ( 2006)

Ho assunto la timelatonina per due anni, inizialmente per favorire il riposo notturno. Il sonno non è molto migliorato, continuo ad addormentarmi a fatica, ma continuo ad assumera la melatonina per tutti gli benefici che apporta all'organismo. Da circa 15 giorni sonno passata alla Key melatonina night, avendo io 46 anni di età e non essendo ancora in menopausa. Può ritenere che per risolvare il mio problema dll'addormentamento tardivo e del risveglio precoce possa giovarmi la Defender? GRAZIE
Domanda posta da: Paola ( 2006)

La melatonina accresce l'appetito?
Domanda posta da: edoardo ( 2006)

Che differenza c'è tra Ti melatonin e key melatonin night? Ho 40 anni e sto assumendo ti melatonin, non sempre noto miglioramenti nel mio sonno anche se all'inizio dell'assunzione sì. MI consiglia di cambiare?
Domanda posta da: anonimo ( 2006)

Quale dei tre prodotti mi consigliate come antiossidante? Dormo benissimo ma vorrei utilizzare la mel come protezione contro i radicali liberi.Grazie.
Domanda posta da: GiuseDazena ( 2006)

Sarà un mesetto che prendo la melatonina,precisamente natrol, e da quindici giorni avverto un prurito al braccio sinistro,che non mi lascia dormire la notte e ancora da pochi giorni un leggero mal di testa che da almeno 5 giorni non è mai passato.Crede possa dipendere da un 'intolleranza alla melatonina? O meglio a questo tipo di melatonina.La ringrazio e la saluto
Domanda posta da: Licia ( 2006)

molto interessante, la risposta data a Giuse
Domanda posta da: roberto ( 2006)

quante capsole di melatonona gold si assumono al giorno??
Domanda posta da: valentina ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe