Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
Sono una ragazza di 31 anni,stò prendendo una compressa di melatonina (armonia retard 3 mg)alla sera prima di andare a letto per dormire meglio,vorrei sapere se l'assunzione di melatonina con questo dosaggio può inibire l'ovulazione e bloccare il ciclo mestruale.Ho un ritardo di 8 giorni e vorrei sapere se questo può essere dovuto all'asssunzioni di melatonina.Ho letto che questa sostanza può determinare aumento di prolattina e riduzione di estrogeni è vero?
Domanda posta da: Paola ( 2006)

vorrei sapere se prendere anche altri ossidanti (max vit 3 delle eurosup) puo' avere un effetto sinergico con la night oppure se non crea comunque interazioni oppure ancora se invece è controindicato con la night - per finire qualora non sia controinducato è meglio assumerlo la mattina in modo da non influenzare la MLT o e' indifferente ?
Domanda posta da: mario ( 2006)

ho 43 anni, assumo eutirox 125 da 3 anni in quanto mi è stata asportata la tiroide e 5o di zoloft da 2 anni. In alcuni periodi dormo male, mi alzo al mattino stanca. Domanda: potrei assumere anche la melatonina? grazie
Domanda posta da: giulia63 ( 2006)

ASSUMO DA 4 SERE MELATONINA DIET DA 5 MA NON HO TROVATO NESSUN GIOVAMENTO STO ASSUMENDO ANCHE EN GOCCE 20 LA SERA E CONTROL DA 1MG LA SERA PERCHE' SOFFRO DI EMICRANIA PUO' LA MELATONINA AIUTARMI A RIPOSARE MEGLIO? GRAZIE
Domanda posta da: FIORUCCI-A ( 2006)

SICCOME MI ALZO MOLTO PRESTO LA MATTINA,LA SERA VADO A LETTO VERSO LE 21,30 POSSO PRENDERE A LA NIGHT A QUELL'ORA .GRAZIE
Domanda posta da: ROBERTO ( 2006)

assumo mel.defender da circa un mese e mi sono comparsi diversi brufoli sul viso che prima non avevo. La mel. può essere la causa?
Domanda posta da: mery ( 2006)

giova in pz con pregresso maltoma tiroideo guarito da 10 anni
Domanda posta da: ( 2006)

può giovare ai disturbi menopausa tipo vampate,insonnia,ecc.. e in che dosaggio?
Domanda posta da: ( 2006)

STO ASSUMENDO MELATONINA NIGTH, VORREI SAPERE SE PUO' AVERE EFFETTI POSITIVI SU DOLORI ALLEARTICOLAZIONI, PUBALGIA E EPICONDILITE. LA MATTINA HO UNA LEGGERA ASMA PENSATE CHE COL TEMPO, PASSERA, INOLTE SICCOME HO SUBITO DUE INTERVENTI DI POLIPOSI NASALE PER CUI AVEVO PERSO L'OLFATTO ORA DA QUANTO ASSUMO LA MELATONINA RIESCO A SENTIRE QUALCOSA, E' DA ATTRIBIRSI ALLA MELATONINA , SALUTI E GRAZIE
Domanda posta da: ROBERTO ( 2006)

sto assumendo la defender da diversi mesi, ora però il dermatologo mi ha dato un integratore per 3 mesi,TRICOXEN capsule. Oltre a tante vitamine, contiene anche55 mcg di selenio e 15 mg di zinco. Allora io in questo periodo vorrei sospendere la defender xkè questa contiene già zinco e selenio, e assumere melatonina forte che contiene solo melatonina da 5mg. Che consiglio mi da? Non so se posso continure con la defender. Grazie
Domanda posta da: fiore ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe