Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
grazie per avermi fatto provare la melatonina e il sonno perduto. la mia domanda e' questa: 11 anni fa mi hanno scoperto la sclerosi multipla. per farla breve io sto benissimo, anzi di piu' perche' ho scoperto il metodo KOUSMINE e ne sono portavoce qui nel Grossetano anche per altri affetti e "new entry". ma non sono Dottore bensi' un Ragioniere. Secondo il mio Dottore Francesce (perche' e' li' che mi curo in quanto tale metodo non riconosciuto in Italia) la melatonina potrebbe essere utile anche in tale senso. Lei cosa ne pensa? Io intanto con il campione che mi avete mandato gia' inizio a vedere i primi risultati. Ha ragione quando dice che ci si sente leoni il giorno dopo. Inoltre mi farebbe piacere mettermi proprio in contatto vocale con Lei in quanto a pelle mi sembra uno dei pochi Dottori che vedono oltre il giuramento di ippocrate. ciao e grazie
Domanda posta da: andrea 38 ( 2006)

Non riesco a prendere la melatonina con costanza molti giorni la salto, è un problema?
Domanda posta da: mari ( 2006)

da quando prendo la melatonina il mio sonno e' piu' rilassato, anche se come vi avevo detto prendo il gardenale da diversi anni,l'unica cosa che ho notato e' che se per un motivo qualsiasi mi sveglio all'improvviso nella fase rem del sonno ho difficolta' ad riaaddormentarmi ...e come se avessi gia dormito tanto e mi svegio riposata anche se ho dormito solo un ora ! e' normale ? grazie
Domanda posta da: michela ( 2006)

mi hanno diagnosticato una neuropatia periferica da farmaci prendo neurantin e neuraben vorrei sapere se posso prendere la melatonina grazie
Domanda posta da: mina ( 2006)

Oltre all'insonnia è utile anche per altri disturbi del sonno?
Domanda posta da: berto ( 2006)

imformazione .è da due giorni che prendo la melatonina due pastiglie come da voi consigliato il primo giorno ho fatto fatica ad addormentarmi il secondo giorno mi sono addormentata verso le 22 e mi sono svegliata alle nove solo che sento che ho bisogno di riposarmi ancora domanda è possibile che sia un esigenza del mio corpo?
Domanda posta da: sara ( 2006)

ma è utile anche contro l'influenza aviaria? o dei polli? grazie per la risposta esauriente
Domanda posta da: Luca ( 2006)

la melatonina può essere utile anche per prevenire l'influenza?
Domanda posta da: Luca ( 2006)

ciao a tutti e complimenti per il forum. ho appena ordinato il key night per problemi di sonno poi vi faro' sapere. la domanda e'? da assuefazione? e sonnolenza di giorno? soffro anche di panico e depressione: mi potra' aiutare anche li? io cmq non prendo farmaci. ogni tanto lo stilnock per dormire. grazie aspetto fiducioso sia la risposta che il pacchetto. ciao a.dre
Domanda posta da: andrea 38 ( 2006)

va bene anche per aumentare di peso? o comunque stimolo l'appetito
Domanda posta da: marta ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe