Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
VORREI SAPERE SE LA MELATONINA è UTILE PER LA COREA GRAZIE
Domanda posta da: MARJ ( 2006)

Per problemi di lavoro ,non psso prendere la melatonina sempre alla stessa ora come raccomandata,sarebbe inutile prenderla mentre si e a lavoro o in giro congli amici il sabato sera. Di solito la prendo verso mezzanotte ma come dicevo a volte mi capita di prenderla in orari diversi ,dalledue alle tre e all'una e mezza di notte.tutto cio comporta qualcosa di negativo o rende inefficace la somministrazione? Ancora posso comu que prenderla ache se sto lavorando e assicurare sempre lo stesso orario? grazie
Domanda posta da: giovanni ( 2006)

la melatonina deve essere presa a cicli o puo essere assunta ininterrottamente?
Domanda posta da: giovanni ( 2006)

Salve, ho letto che c’è chi, per combattere l’insonnia, assume anche 15 mg. di melatonina al giorno, anche perché, con esperimenti su topi, sembra che una mega-assunzione di melatonina non comporti effetti collaterali (ma sarà poi vero?). In tutti i casi: serve realmente a qualcosa una supersomministrazione come questa? Grazie per la risposta.
Domanda posta da: Bruno ( 2006)

una mia cugina prende la fluid da un paio di mesi. dice che negli ultimi giorni avverte sensazioni di palpitazioni forti dopo averla bevuta. può essere associato a qualcosa ??
Domanda posta da: mario - nemo65 ( 2006)

Mia Cugina non riesce a dormire (se riesce a riposare due ore a notte si ritiene fortunata), vorrei darle la melatonina che ha risolto completamente ia mia d'insonnia. Il problema è che soffre di diabete giovanile, può in qualche modo la melatonia recarle danno vista la malattia di cui soffre? Molte grazie per le delucidazioni in merito.
Domanda posta da: Chiara ( 2006)

Ho 49 anni e sto assumendo la vostra melatonina da dicembre, devo diore che il sonno è migliorato molto, mi sveglio anche perchè ho le vampate per problemi di menopausa, però mi riaddoemento e anche se capita a volte di dormire poco ho notato che durante il giorno non sono stanca. all'inizio ho assunto tim-melatonin e poi sotto vostro consiglio la defender. Dato che devo riordinarla, mi consigliate di continuare con la defender o assumere la night? Se la defender, posso assumerla per sempre ?Grazie tante
Domanda posta da: fiore ( 2006)

Vi prego di scusarmi se più volte ho richiesta la vs consulenza, tuttavia la solerzia e competenza delle vostre risposte invoglia a colloquiare con voi. Vengo subito alla domanda, premettendo che dopo 3 settimane di assunzione della vs melatonina, mi ritengo soddisfatto nel senso che non ho più quel fastidioso senso di stanchezza fisica e psichica dovuta alla breve durata del sonno nei mesi scorsi, lamento soltanto il fatto che la durata del sonno no supera le 4,5-5,0 ore e che, in condizioni di particolare nervosismo l'efficacia del prodotto si affievolisce.Leggevo da qualche parte su internet che la massima produzione di melatonina a livello cerebrale si verifica tra le 1,00 e le 4,00 con un picco intorno alle ore 2,00. Mi chiedo e vi chiedo: se, come mi sembra di avere letto nel vostro forum, il rilascio della melatonina assunta in compresse è quasi immediato, non sarebbe più efficace prendere una o due compresse un pò di tardi delle 23,00-23,30 ? Grazie anticipatamente
Domanda posta da: WALTER ( 2006)

Mia moglie, affetta da tiroidite autoimmune prende TiMelatonina- Va bene o è più indicata la vs.
Domanda posta da: Giuseppe ( 2006)

Gentili amici ho un problema da risolvere,assumo melatonina da dicembre, ho iniziato con tim-melatonin, poi sotto vostro consiglio, per problemi di menopausa sto assumendo la defender prendo anche la papaia fermentata e pasticche a base di soia con vitamina b. Ho notato che i miei denti sono diventati gialli, però la papaia e la soia le prendo da una decina di giorni. Può essere colpa della melatonina? Grazie
Domanda posta da: bruna ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe