Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
Mia moglie nel lontano 1998 ha riscontrato, facendo per caso delle analisi del sangue, di avere l'EPATITE 'C' dopo qualche anno di transaminasi alte ,il tutto e' ritornato nella norma.... ora ogni 6 mesi controlli etc ....domanda la melatonina puo' essere un aiuto ....puo' debellare il virus.. grazie attendo sue.
Domanda posta da: ernesto ( 2006)

Ho letto il vs. articolo circa il lavoro di notte e il consiglio di assumere melatonina per riequilibrare il metabolismo sfasato dai turni, mio marito ogni 15 gg. fa una settimana di lavoro notturno dalle 22 alle 6, vorrei sapere come può assumere la melatonina per essere meno stanco. Grazie.
Domanda posta da: Lorenza ( 2006)

è da qualche mese che, come provo ad addormentarmi la sera, non riesco a dormire; il problema diventa serio perchè, se non intervengo con farmaci, passo la notte completamente in bianco. Ci sono notti che, per dormire, devo riempirmi di farmaci, sennò non se ne parla. La cosa più brutta è che poi, quando mi alzo, sono completamente distrutto e il mi verrebbe voglia di dormire tutto il pomeriggio, ma se lo faccio non se ne parla di farlo la notte. Ho solo 20 anni, mi devo svegliare tutti i giorni alle 5:30, per me è vitale dormire, anche perchè devo fare circa due ore di macchina per andare all'università e, devo dire, inizio ad aver paura che mi vengano colpi di sonno al volante. Che devo fare?
Domanda posta da: penny ( 2006)

Ho delle turbe intestinali e del ritmo delm sonno.Posso usare la melatonina?
Domanda posta da: Giuseppe ( 2006)

Salve. Da due anni prendo 3mg di melatonina tutte le sere, alle circa ore 22h00. Dormo benissimo, anche si pur troppo mi sveglio verso le 2 del mattino, ma riaddormentandomi subito. Mi sento anche benissimo. La mia Domanda e : Dovrei fare una pausa o posso continuare con 3mg come sempre?? Il Professor Walter Pierpaoli consiglia prenderla tutti giorni, e giusto?? Grazie e auguri per la vostra pagina meravigliosa e molto interessante.
Domanda posta da: Mario (50 anni) ( 2006)

e' possibile somministrare melatonina a una bambina di 8 anni che ha difficolta' a dormire ? quali sono le conseguenze ormonali che puo' causare? potrebbe diventare sterire? grazie
Domanda posta da: imbo ( 2006)

Vorrei sapere, poichè ho fatto l'ordine ieri mattina, quando arriverà. Grazie tanto.
Domanda posta da: alessandro ( 2006)

Assumo regolarmente melatonina night per problemi di sonno dal mese di Agosto. Ultimamente la situazione è decisamente migliorata, spero grazie alla Vostra melatonina. Devo continuare ad assumerla oppure posso sospenderla ? Grazie
Domanda posta da: luca ( 2006)

la mia fiidanzata ha da parecchi anni la sindrome da ovaio policistico. Dopo aver usato la pillola contraccettiva per parecchi anni, ora si è desisa a sospenderla anche per numerosi effetti collaterali. Alcuni medici le hanno consigliato di prendere la melatonina, 4 milligrammi la sera. Vorrei sapere se voi o eventualmente il prof. pierpaoli avete esperienze, conferme di risultati positivi della melatonina nella tale sindrome (che porta ad alcuni disturbi come irregolarità del ciclo, acne, indebolimento dei capelli, eccesso di androgeni). grazie per l'attenzione
Domanda posta da: Pierluigi ( 2006)

Salve vorrei sapere se la vostra melatonina è a lento rilascio ovvero viene rilasciata lentamente tutta la notte. Un altra domanda L'assimilazione via orale è completa al 100% ? Altrimenti, l'assunzione di melatonina è possibile averla per via sublinguale?
Domanda posta da: Luca ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe