Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
sono 15 giorni che uso la vostra melatonina pero' per motivi di ansia prendo pure degli antidepressivi,gli antidepressivi li prendo la sera dopo cena e prima di dormire la melatonina,per paura che fossero troppo vicini ho provato a prendere gli antidepressivi la mattina ma non c'è la faccio sono uno straccio tutto il giorno ,come posso fare prima di smettere del tutto con gli anti depressivi?grazie
Domanda posta da: meri ( 2006)

è possibile assumerla ininterrottamente o vi è un limite di tempo? Grazie.
Domanda posta da: alessandro ( 2006)

Vorrei sapere se possibile somministrare melatonina ad una anziana di 86 anni,ha sempre sofferto di stati d'ansia e un forte nervoso e difficoltà nel dormire,le sono sempre state somministrate gocce di lextotan a dismisura ma ora dopo anni sembrano non avere più alcun effetto ed è ora che invece dovrebbe riposare e stare bene perchè si nota che alle volte la testa va in tilt.. so che oltre a questo farmaco prende lasix per la pressione e mette cerotti per il cuore e assume cardioaspirina,se devo essere più preciso provo ad informarmi,vorrei solo sapere se la melatonina può essere somministrata e se potrebbe aiutarla a riposare e dominare questo nervoso ed ansia e se poi ci sono interazioni con questi farmaci.. p.s anche la posologia naturalmente. vi ringrazio
Domanda posta da: cristian ( 2006)

Può comportare problemi assumere nella stessa giornata, di mattina una compressa di rodiola e la sera nei tempi opportuni una compressa di melatonina? Grazie
Domanda posta da: Paolo ( 2006)

mia mamma ha forti dolori alla schiena a causa di una brutta ernia al disco,la melatonina puo' aiutarla?vi volevo fare i complimenti per la vostra gentilezza
Domanda posta da: lux ( 2006)

è 2 settimane che prendo la vostra melatonina ,volevo sapere quanto tempo ci vuole pre sconfiggere l'ansia ho 35 anni ciao e grazie
Domanda posta da: lux ( 2006)

Sono un uomo di 47 anni, che da sempre, quando più quando meno, ha combattuto con l'insonnia. Alcuni mesi fa decisi di recarmi al centro del sonno di recente istituzione qui a Siena. Dopo un colloquio di circa venti minuti, mi consigliarono come cura di assumere un antidepressivo (zoloft) al mattino e melatonina la sera un'ora prima di addormentarmi. Io iniziai la cura, ma dopo una quindicina di giorni smisi, perchè sì dormivo meglio la notte ma durante il giorno mi sentivo mezzo intontito, Adesso io vi chiedo: è possibile evitare di assumere farmaci anche nelle insonnie più fastidiose, ricorrendo solo alla melatonina? Ringrazio di cuore e complimenti per il vostro sito.
Domanda posta da: alessandro ( 2006)

Ho 31 e mi trovo in una situazioni di osteopenia: che effetti posso aspettarmi dal key melatonin defender? e in quali dosaggi dovrei assumerlo?
Domanda posta da: Luisa ( 2006)

nn ho problemi di sonno, ma vorrei provare il vs prodotto per fini anti-aging: vorrei sapere quali effetti produce e se ha risvolti positivi anche sulla cute.
Domanda posta da: Luisa ( 2006)

Salve, è possibile utilizzare la melatonina in caso di epatite C ? Vi ringrazio anticipatamente
Domanda posta da: antonio ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe