Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
Approfitto della sua disponibilità e le faccio un'ultima domanda : come le ho già detto ho 31 anni,se la sera assumo la melatonina mi addormento più facilmente e dormo meglio,siccome alla mia età non dovrei avere bisogno di assumerla può darsi che la mia ghiandola pineale non funzioni correttamente ?In particolare in caso di risposta affermativa quali altri sintomi dovrei avere e se esiste un esame per vedere se la ghiandola funziona nella giusta maniera o meno
Domanda posta da: Paola ( 2006)

SONO ANCORA IO,MA VORREI NOTIZIE PIU' PRECISE CIRCA L'EFFETTO DELLA MELATONINA RISPETTO ALLA VICINANZA ( CIRCA 300 MT) VICINO AD UNA ANTENNA RADIO, FANNO SEMPRE EFFETTO, E ANCORA PENSATE CHE QUESTA SENSAZIONE DI STANCHEZZA ,MI PASSERA' VI RINGRAZIO PER QUANTO SIETE CORTESI E SOLLECITI NELLE RISPOSTE, SPERO TANTO DO AVERE DEI BENEFICI.
Domanda posta da: ROBERTO ( 2006)

L'utilizzo della melatonina può inibire l'ovulazione nella donna giovane (31 anni ) o alterare il ciclo mestruale ?
Domanda posta da: Paola ( 2006)

mia madre ha una cirrosi cronica e, di conseguenza, pochissime piastrine. Poichè soffre di insonnia, vorrei sapere se può assumere 3 mg di melatonina a notte. Io già la assumo da circa cinque mesi e ho notato che il mio sonno è migliorato. Mi alzo riposata e non ho più, come in passato, difficoltà di concentrazione. Vi ringrazio.
Domanda posta da: cinfon ( 2006)

Quando somministro melatonina dall'esterno la sera prima di coricarmi la ghiandola pineale cosa fà ? Continua a produrre melatonina endogena come se io non avessi preso melatonina o smette di lavorare visto che c'è già melatonina in circolo ?Le faccio questa domanda perchè ho 31 anni e non sò se utilizzare la melatonina fin da ora mi può creare problemi per la mia salute ?
Domanda posta da: Paola ( 2006)

Vorrei sapere se l'utilizzo prolungato della melatonina può portare ad atrofizzazione della ghiandola pineale visto che questa è la ghiandola che ne produce di più durante la notte,se si per quanto tempo è consigliabile usarla ?
Domanda posta da: Paola ( 2006)

Ho sentito dire che l'utilizzo della melatonina stimola l'ormone della crescita, vorrei sapere se è vero e se si in che misura e se può avere effetti negativi sulla salute come accrescimento delle mani, dei piedi etc.
Domanda posta da: Paola ( 2006)

sto assumento key melatonin nigth da circa 15 giorni per cercare di dormire meglio, ma senza risultati evidenti anzi non dormo proprio. ho provato, seguendo il vostro consiglio a prenderne una all'imbrunire e una prima di coricarsi ma senza risultati. Premetto che soffro di deppressione e prendo una pillola di xeroxat il mattino e mezza pillola di remeron la sera con dieci gocce di en per dormire.IO SONO QUELLO CHE ABIT VICINO L'ANTENNA RADIO E NON VORREI SMETTERE CON LA MELATONINA, vorrei provare a prenderne una al mattino e una alla sere che ne dite? oppure datemi Voi dei consigli utili, attendo una vostra risposta anche perche' non so piu' cosa fare sono sempre stanco, vorrei prima finire la Night per poi ordinare la Degender. grazie
Domanda posta da: roberto ( 2006)

salve volevo sapere se posso utilizzare la melatonina anche in gravidanza (5 settimane oggi) e che effetto ha sul feto. grazie mille
Domanda posta da: simona ( 2006)

La vostra melatonina contiene aspartame?
Domanda posta da: Giuse ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe