Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
Ho 46 anni. Da un anno assumo melatonina e ho notato dei grandi miglioramenti per il sonno e per lo stress. Non riesco quindi più a smetterla: posso dire di esserne "dipendente": quando non la prendo non dormo più bene. Posso assumerla per sempre?
Domanda posta da: riccardo ( 2006)

vorrei sapere le dosi giornaliere, e se ci sono benefici nell' assumere key melatonin nello sport ciao e grazie
Domanda posta da: ( 2006)

prendo da circa 40 giorni la melatonina nigth per problemi di sonno e depressione, i risultati ancora non si vedono, anzi ho riscontrato un aumento della pressione con valori 150/90 puo' essere causa delle due pillole che prendo, una all'imbrunire e una la sera prima di coricarmi.premetto che ho quasi cinquantanni e non vorrei prendere anche la pillola per la pressione come consigliatomi dal mio medico curante. ho gia' scritto molte volte e' sono rimasto molto contento dei vostri consigli, per favore datemene ancora.
Domanda posta da: roberto ( 2006)

sono affetto da melanoma cutaneo,vorrei gentilmente sapere se la melatonina nella formulazione key defender puo aiutarmi per combattere la malattia GRAZIE
Domanda posta da: maurizio ( 2006)

parkinson
Domanda posta da: ciao ( 2006)

Mi ha un pò sconvolta la testimonianza della persona a cui hanno diagnosticato una mielodisplasia.Assumeva melatonina da 2 anni.Credevo che ciò,mettesse un pò a riparo da danni più o meno importanti.Lei si sente di scludere che in qualche modo il protrarsi dell'assunzione di melatonina ,abbia potuto contribuire all'insorgere della mielodisplasia? Grazie,saluti.
Domanda posta da: Licia ( 2006)

Ciao ! Per prima cosa per chi è nuovo..non abbiate dubbi sull'utilizzo della melatonina ! Vi cambierà la vita in meglio. La mia domanda è: da un pò di notti mi capita ancora di svegliarmi sempre alle 4.15 (quasi da giocarli al lotto !!) poi mi riaddormento senza problemi. Sono che non riesco a capire il prechè ? Non ti chiedo una risposta certa e sicura ma solo se hai già qualche riscontro simile !
Domanda posta da: mario - nemo65 ( 2006)

Ho letto la risposta alla mail precedente e volevo chiederVi come mai consigliate la melatonina anche a chi ha patologie tiroidee, ovvero tiroidite autoimmuni. Grazie mille
Domanda posta da: Giuseppe ( 2006)

da un mese mi hanno diagnosticato una mielodisplasia.Ho valori bassi di emoglobina circa 8 ,- di globuli rossi e bianchi e anche piastrine e neutrofili. Mi hanno prescritto Fiale di Dobetin (Vit.B12),+Prefolic,Benadon(Vit.B6),Folina 5mg,Cortisone Prima Deltacortene da 25mg ,adesso da 15 giorni Medrol 16mg è un cortisone più basso perchè al'tro mi faceva alzare la pressione,infine prendo EPREX ( Eritropoietina) da 40000.Da circa 2 anni ho assunto Melatonina da 3mg in Farmacia ,Adesso i medici dell'Ospedale mi Hanno detto di non assumere Melatonina.Ho letto un libro sulla Melatonina e in capitolo suggersce di non prendere Melatonina qundo si assume il Cortisone o si hanno malattie Autoimmuni.Vorrei una vostra risposta perchè è da un mese che non riesci più a dormire.Grazie e eventualmente quale devo prendere Ho 54 anni.
Domanda posta da: PinoVita ( 2006)

ad una mia precedente domanda se potevo assumere insieme alla Key Melatonin night che prendo prima di andare a dormire, anche degli opercoli a base di iperico, melissa,griffonia, passiflora e rodiola mi avete sconsigliato l'uso dei 2 prodotti insieme.Il prodotto è ARMOVITA della ABOCA, ne dovrei prendere 2 al mattino e 2 alla sera, ma io ne prendo solo 2 al mattino dato che la sera prendo la Key Melatonin night, me lo sconsigliate lo stesso o posso andare avanti a prendere il tutto in questo modo? perchè il mio problema è anche l'ansia, in questo periodo ne soffro molto e so che la melatonina non agisce sull'ansia.Come mi devo comportare? Male non credo che faccia, al limite l'effetto è raddoppiato oppure no? Consigliatemi voi. Grazie!
Domanda posta da: Kelly ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe