Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
tutte le melatonina sono uguali? grazie
Domanda posta da: ( 2006)

Dunque, dalla risposta sembra che, per forza di cose, bisognerà mettere in commercio anche una pasticca da 7 e una da 12; (sempre con la stessa quantità di milligrammi di Zn, Ca, Mg e Se, Che dite? E' possibile?
Domanda posta da: Alessandro ( 2006)

Gentili amici, sappiamo che la demenza di Alzheimer è terribile: in genere, un inizio subdolo: le persone cominciano a dimenticare alcune cose, per arrivare al punto in cui non riescono più a riconoscere nemmeno i familiari... Altre malattie dove occorrerebbero vari milligrammi di Melatonina presa per anni senza abbassare il livello di soglia, sono la sclerosi multipla o anche la sclerosi a placche. Sappiamo infatti che in Argentina, anni fa ebbero modo di verificare che con 12 milligrammi di Melatonina si poteva curare (nei limiti del possibile) l'Alzheimer. Faccio queste affermazioni invitando a fabbricare anche confezioni da 7 e da 12 milligrammi. Anche per curare (come esempio) l'epilessia di Ema, sarebbe stato utile somministrare 7 mg di Melatonina. E' vero che alcuni medici asseriscono che dopo 5 milligrammi gli effetti sul sonno non cambiano, ma è anche vero che gli altri milligrammi di Melatonina in più possono essere utili per alleviare completamente una parvenza di mioastenia. Altra considerazione: 7 milligrammi pro die andrebbero presi per chi ha oltre 65 anni e pesa più di 100 Kg. Infatti il rapporto fra quantità sanguigna e medicamenti deve essere armonico.
Domanda posta da: Alessandro ( 2006)

ATTENZIONE!!! Ho fatto una "Scoperta" (si fa per dire) che può essere utile per molti amici a cui la Melatonina, dicono, fa poco effetto. H ho preso la Melatonina al buio, poi sono andato al compuer , e sono stato circa 5 minuti di fronte al monitor . La notte non ho dormito bene per l' ecccessiva luce immagazzinata. Forse è un'ipotesi, ma quando prendo la melatonina al buio e ci rimango sino a dormire funziona molto di più. Seguite questo "Esperimento"
Domanda posta da: Alessandro ( 2006)

L'amica EMA ci scrive: "Salve, pochi giorni fa ho avuto una crisi convulsiva dovuta ad iperpiressia. Ricoverato in ospedale,dopo un primo giorno con flebo sono stato bene sin da subito. i dottori mi hanno prescritto il Depakin 500mg 2cp al giorno dicendomi però che la dovrò prendere per 2-3 anni. Mi sapete dire il perché per cosi tanto tempo? La mia è stata solo una crisi dovuta alla febbre alta ora invece mi ritrovo con un dosaggio per chi soffre di epilessia grande male. Aspetto risposte in merito.Grazie anticipatamente" Le risponderei che anche se non conoscessi la diagnosi precisa, 500mg 2cp di Depakin sono troppo per prenderle all'improvviso. Questo è un farmaco che curando una cosa, ne distrugge tante. Sono convinto invece che, avrebbe potuto prendere il Depakin (200 mg al giorno) e in concomitanza 7 mg di Melatonina.
Domanda posta da: Alessandro ( 2006)

EMA, scrive delle cose molto forti: "salve, pochi giorni fa ho avuto una crisi convulsiva dovuta ad iperpiressia. Ricoverato in ospedale,dopo un primo giorno con flebo sono stato bene sin da subito. i dottori mi hanno prescritto il Depakin 500mg 2cp al giorno dicendomi però che la dovrò prendere per 2-3 anni. Mi sapete dire il perchè per cosi tanto tempo? La mia è stata solo una crisi dovuta alla febbre alta ora invece mi ritrovo con un dosaggio per chi soffre di epilessia grande male. Aspetto risposte in merito.Grazie anticipatamente. Vorrei rispondere che spesso alcuni medici NON si rendono conto di quello che fanno; fortuna non tutti. Comunque la dose di Depakin 500mg 2cp al giorno sono molte. Il DEPAKIN influenza sul GABA calmando "L'energia nervosa"
Domanda posta da: Alessandro ( 2006)

ho 49, assumo la defender da diversi mesi, devo dire che la qualità del sonno è migliorata e mi sveglio anche meno stanca, però mi capita a volte di essere più nervosa, anche a causa della menopausae anche per problemi di famiglia e così mi capita di non dormire. Ho notato anche che mi sono dimagrita, , ho avuto sempre un fisico abbastanza asciutto e muscoloso, dato che pratico sport, questo dimagrimento può essere dovuto alla menopausa o alla melatonina? Grazie
Domanda posta da: gioia ( 2006)

Ho 47 anni. E' dall'età di 43 anni che ho un ciclo mestruale poco presente (negli ultimi due anni, dopo aver sospeso la pillola - presa per circa sei mesi - a causa di una trombosi venosa profonda alla vena poplitea, ho visto il ciclo circa sei volte. Le analisi eseguite in seguito alla trombosi sono risultate perfette e l'unica prescrizione datami è stata la sospensione della pillola. Da allora sono stata letteralmente invasa da caldane, dolori diffusi, non accettazione della scomparsa del ciclo.. fortunatamente la notte dormo discretamente (mi sveglio per le caldane ma mi riaddormento ). Sto assumendo soia, e due rimedi ajurvedici : relaxmap e ginomap. Che tipo di melatonina dovrei utilizzare? grazie
Domanda posta da: lola ( 2006)

Ho 47 anni. Il mio ciclo mestruale è dall'età di 43 anni che è poco presente (negli ultimi due anni, dopo aver sospeso la pillola - presa per circa sei mesi - causa una trombosi venosa profonda, ho visto il ciclo per circa 6 volte).
Domanda posta da: lola ( 2006)

Gentili amici, è venuta a trovarmi una amica che non vedevo da mesi. Mi ha detto che ormai sono più di 45 giorni che non prende la Melatonina. Dice che sta ingrassando di più. E' possibile che un'assenza di questa Sostanza può far ingrassare?
Domanda posta da: Alessandro ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe