Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
Da circa due mesi, per problemi di agitazione ma anche astenia, il medico di base mi ha prescritto il prozac che sto assumendo regolarmente. L'umore é migliorato ma non lo stato di ansia. In particolare sono molto agitata di notte e di giorno mi si chiudono gli occhi. Per questo il medico, una settimana fa, mi ha prescritto la melatonina. Ho acquistato Melatonin Night ma non cambia assolutamente niente. Cosa posso fare? Aumentare la dose? Non ha controindicazioni con la dose di prozac (20 mg) che prendo alla mattina? Grazie.
Domanda posta da: ( 2006)

Salve sto prendendo Key melatonin night da circa 14 gg ma non riesco ancora ad avere un sonno regolare quanto tempo deve passare prima che vedo dei buoni risultati grazie
Domanda posta da: Alessandro ( 2006)

Di notte mi sveglio un paio di volte per poi riaddormentarmi quasi subito, tuttavia la sera, anche per il tipo di lavoro che faccio, sono molto stanco. Mi consiglia di assumere melatonina Night che peraltro ho già assunto in passato ?. Grazie
Domanda posta da: luca ( 2006)

vorrei consultare il dr. pierpaoli in merito alla sla e al riluzolo ma come posso fare ?
Domanda posta da: mario ( 2006)

mia sorella assume la sera una pillola contraccettiva. è una persona molto ansiosa e dorme molto male. io voglio farle prendere la fluid ma vuole sapere se ci sono controindicazioni per la contraccezione o altro
Domanda posta da: mario ( 2006)

Insieme alla M. Night posso assumere del gambo di ananas (bremolina) per la ritenzione idrica? Esiste qualche controindicazione?
Domanda posta da: mommy ( 2006)

vorrei sapere per favore la traduzione della parola golden seal e la sua dose giornaliera, uomo adulto?
Domanda posta da: max ( 2006)

Mia madre ha 71 anni e per anni ha assunto il Felison 3 mg per evitare precoci risvegli al mattino. ultimamente è passata ai 15 mg. di Felison e la situazione è peggiorata. considerando che per lei dormire poco e male pur assumendo il Felison si è rivolta in erboristeria dove le hanno detto di scalare i 15 mg. di Felison e assumere delle erbe in compresse a base di passiflora, biancospino e valeriana. Effetto: sveglia alle 3 del mattino e problema che persiste.. Le hanno allora suggerito l'assunzione di Escoltia prima di andare a letto e, al momento del risveglio precoce di assumerne altre 30 gocce.ma la qualità del sonno notturno non è delle migliori comunque! La farmacista naturopata alla quale ci siamo rivolti e che ha suggerito per l'appunto l'assunzione di Escolthia voleva farle assumere 3 mg. di melatonina (e in efetti il sonno si è protratto fino alle 6 del mattino con sensazione di benessere generale!) ma non l'ha piu' presa perchè il nostro medico di base è assolutamente contrario alla melatonina e per risolvere la situazione le ha dato 2 mg. di Tavor da prendere alla sera con effetto pari a zero visto che comunque alle 3 si sveglia, di giorno non riesce a tenere gli occhi aperti e per non contraddire il medico di base, con specializzazione in psichiatria, ha lasciato melatonina, Escolthia e erbe varie nel cassetto e siamo di fronte ad una donna che da vitale ed energica scoppia in lacrime per nulla, mi sembra sulla buona strada per la depressione ed ha paura di fare il "fai da te" terrorizzata da tutta questa grande confusione! Vorrebbe farsi visitare o consigliare da un medico naturopata che almeno la ascolti con calma... ma abitiamo a Cantù (CO) e non so a chi rivolgermi! Mi sembra assurdo eliminare il felison e proporre un Tavor quando anche al Centro Disturbi per l'insonnia presso l'Ospedale San Raffaele di Milano curano con l'uso della melatonina. Mia madre vive da sola , ha avuto una crisi respiratoria il 19.01.06, prende Spiriva, ha smesso di fumare, mangia pochissimo e se la strada per compromettere un buon equilibrio psicofisico è questa penso che l'abbia imboccata. Grazie!
Domanda posta da: roberta ( 2006)

vorrei sapere se esistono studi scientifici che facciano supporre che la melatonina possa proteggere dal rischio di tumore al seno.Grazie.
Domanda posta da: paola ( 2006)

facendo turni di lavoro che comprendono anche la notte, quando dovrei prendere la melatonina.
Domanda posta da: Gianluca ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe