Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
Mia moglie, prende la melatonina Key defender da oltre tre mesi. A seguito esami del sngue che deve fare ogni tre mesi per follow up oncologico ( seno) alcuni valori del sangue sono peggiorati, in particolare i globuli rossi ed i gobuli binachi sono diminuiti anche se sono nei limiti più bassi, il valore degli eosinofili e aumentato oltre i limiti ( 19,5 ( val. 05, - 6,0) , l'ematocrito è più basso del limite minimp ( 36 con limite di 37),
Domanda posta da: Giuseppe ( 2006)

salve...mi chiamo roberto e volevo "approfittare" della vostra gentilezza in merito a questo: per problemi di sonno (non è davvero insonnia ma mi sveglio quasi sempre stanco e mi sveglio spesso presto) il medico mi ha consigliato melatonia armonia retard (3mg), è due giorni che la uso e mi sento la mattina un pò stordito....è normale??Dite che il prodotto che uso è valido o è molto meglio il vostro??
Domanda posta da: roberto ( 2006)

dove posso comprare in farmacia la vostra melatonina , abito a roma ,oppure a frascati
Domanda posta da: ida roma ( 2006)

ho problemi di insonnia e vorrei fortificare le mie difese immunitarie,quale tipo di vostro prodotto mi consigliate?
Domanda posta da: cristina avezzano ( 2006)

Salve, sono sempre io, volevo inoltre sapere quale tipo di key melatonin è indicata per mia madre che è in menopausa e volevo inoltre chiedere se la melatonina può essere consigliata anche nel caso di problemi alla prostata e, se sì, che tipo è indicato. Grazie: è la seconda volta che vi contatto, ma questa volta ho voluto fare una descrizione più accurata della mia situazione e di quella dei miei genitori, perchè siamo realmente intenzionati all'aquisto. P.S.: oltre al tipo di prodotto cosigliato, potreste indicare anche la posologia adatta a ciascun caso. Grazie
Domanda posta da: Francesca ( 2006)

Salve, ho 24 anni e volevo sapere quale tipo di Key melatonin è indicato per la sindrome fibromialgica: mi hanno riferito che la melatonina è indicata in questi casi perchè tale sindrome spesso impedisce di arrivare alla fase rem del sonno. Personalmente infatti non ho difficoltà ad addormentarmi, ma piuttosto a raggiungere un sonno profondo: ho un sonno molto leggero che mi provoca continui risvegli.Tutto ciò non consente un buon riposo ed un adeguato rilassamento muscolare e causa una gran stanchezza fisica e mentale durante il giorno, sonnolenza e fastidiosi dolori muscolari, tutto aggravato da un persistente stato d' ansia generalizzata.
Domanda posta da: Francesca ( 2006)

sono diversi giorni che sto prendendo informazioni sui benefici della melatonina ,premesso che questa sostanza e' prodotta da una ghiandola del cervello ,di che origine e' quella che si trova in commercio che va assunta? grazie
Domanda posta da: ida roma ( 2006)

sono un caso "difficile" ma da giugno ad oggi grazie alla doppia assunzione di keymnight ho avuto risultati sensazionali. Purtroppo in quest'ultima settimana riscontro nuovamente delle difficolta', inizio a domandarmi se gli orari che seguivo nella stagione estiva (prima compressa alle 19.30 - 20:00 seconda prima di coricarsi) siano ancora consigliabili per l'autunno. oltretutto il dubbio aumenta pensando che presto l'imbrunire avverrà alle 5 di pomeriggio, come devo comportarmi? grazie ancora
Domanda posta da: vincenzo ( 2006)

la melatonina contenuta nel vostro prodotto che origine ha?
Domanda posta da: ( 2006)

sono una donna di 43 anni non ho mai assunto melatonina ho problemi di sonno poca energia sono cogionevole .viaggio spesso e nono riesco ad abituarmi subito al jet lag .Possoavere benefici dall'assunzione della melatonina? e in che dosi? grazie
Domanda posta da: ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe