Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
vorrei sapere se posso associare le statine con la melatonina.
Domanda posta da: mario ( 2006)

ciao a tutti ho letto sul vostro forum che la coniugazione zinco selenio è la migliore citando uno studio dell università di ancona sapete dove posso reperirlo? dalla adenosina clicina citando uno studio del'università di ancona sapete dove posso reperire tale studio
Domanda posta da: luca ( 2006)

Gentili esperti del forum vorrei sapere se andando a letto due volte alla settimana non prima delle tre di notte (faccio il barman) ha senso prendere la melatonina prima di coricarsi in quelle specifiche notti. E' un dubbio forte il mio perchè ancora non ho compreso bene i meccanismi di azione della molecola. Anticipatamente vi ringrazio ecomplimenti per la professionalità nelle risposte. Barista
Domanda posta da: Barista ( 2006)

Mia figlia ha 17 anni, da un paio di mesi si sveglia piuì volte durante la notte, da tre giorni le sto dando la key melatonina night,lo acquistata da voi ed io la uso da 5 mesi,per quanto tempo posso dargliela? ha 17 anni. grazie
Domanda posta da: ROSY ( 2006)

da molti anni soffro di epilessia. Secondo lei posso prendere la melatonina con il trileptal? Quale la diferenza tra melatonina comune e melatonina coniugata? Qualè melatonina mi consiglia per il mio caso? Grazie
Domanda posta da: Ewa ( 2006)

ho letto la domanda di matteo,dove ,da un sito internet afferma che la melatonina ha effetti depressivi?
Domanda posta da: mala ( 2006)

Avevo già scritto poco tempo fa ,e mi avete consigliato di prendere la melatonina fluid 1 alla sera . Sto prendendola da 17 giorni , e dopo 3/4 giorni ho incominciato a dormire profondamente e mi alzavo con la mente riposata.Purtroppo da 4/5 giorni mi sveglio verso mattina con un fortissimo mal di testa e mi rimane fino atardo pomeriggio.Da cosa può dipendere ? Sono intollerante a qualche componente? oggi provo a sospenderla ,ma mi dispiacerebbe troppo non riuscire a prenderla perchè credo nella sua efficacia tanto è vero che la publicizzo tra i miei conoscenti .Prendo anche già da più di un mese le aghe 2per 3volte algiorno per aiutare l'INTESTINO . Come devo procedere? Grazie infinite.
Domanda posta da: raffaella ( 2006)

Buogiorno sono carolina ,da qualche giorno prendo la timelatonin con zinco e selenio da tre mg tra cui mezza compressa al calar del sole e mezza la sera prima di dormire, ma cio nn mi toglie l'insonnia di cui soffro da parecchio tempo , mi svegli alle tre e poi nn dormo piu volevoa sapere se e possibile associare la passiflora alla melatonina e durante il giorno il potassio kci retarde mag 2 floconcini, visto anche la stanchezza durante il giorno. grazie
Domanda posta da: carolina ( 2006)

UN SITO INTERNET RIPORTA L' AFFERMAZIONE CHE LA MELATONINA HA EFFETTI DEPRESSIVI SE ASSUNTA PER LUNGHI PERIODI. E' VERO? GRAZIE. FONTE SITO WWW.albanesi.it
Domanda posta da: MATTEO ( 2006)

ALTRA DOMANDA...un'amica mi ha chiesto informazioni riguardanti l'utilizzo della melatonina, purtroppo è stata operata al seno per un carcinoma invasivo di 2 grado (ormai quasi due anni fa) dopo il primo anno di cure(chemio + radio) ora assume dei farmaci specifici anche di tipo ormonale per la sospensione del ciclo, è spesso nervosa, con mal di testa e stanchezza sopratutto dopo l'iniezione, gioverebbe assumere la melatonina e se si, quale ??
Domanda posta da: tf60 ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe