Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
C'è un motivo biochimico particolare per cui ancora non aver messo in commercio una confezione di Key-Melatonin Fluid con 5 mg. di melatonina (da prendere dopo i 65 anni)?
Domanda posta da: Alessandro ( 2006)

Da iempo sofro di ipertrofia prostatica ho letto da qualche parte che la somministrzione di melatonina potrebbe fare al caso mio, quanta ne posso assumere, quando si vedrà l'effetto e quando la si deve prendere, la sera o la mattina. Una gentil risposta grazie.
Domanda posta da: oscar ( 2006)

Mio padre di anni 85 soffre da diversi anni di una anemia macrocitica che non risponde a terapia con acido folico e vitamina b12 vorrei sapere se la melatonina puo' essere di giovamento in questo caso.Grazie
Domanda posta da: Nunzio Ruvolo ( 2006)

E' vero che la melatonina se presa dopo le 2 di notte fa meno effetto a causa del cambiamento del ciclo circadiano ? Grazie.
Domanda posta da: Alessandro ( 2006)

Per evitare improvvise crescite di peso, in genere dopo i 57-58 anni, è utile assumere 3 mg. di melatonina con l'aggiunta di cromo picolinato? Dà buoni risultati?
Domanda posta da: Alessandro ( 2006)

Salve, io lavoro su 3 turni. In che orari devo assumere la melatonina?
Domanda posta da: shipper ( 2006)

Ho 32 anni e da un paio di mesi circa, precisamente da quando è venuto a mancare mio padre, soffro d'insonnia: fatico ad addormentarmi, anche se mi addormento il sonno non è profondo e mi sveglio presto non riuscendo più ad addormentarmi. Attualmente sto prendendo i Fiori di Bach, non tanto per il sonno, ma per agire più profondamente sul mio stato d'animo. Inoltre sto seguendo una dieta perchè intollerante ad alcuni alimenti.Ho tanta voglia di tornare a dormire come una volta.le mie domande sono: 1)i vostri prodotti contengono sale o latte? 2)posso usare la melatonina insieme ai fiori di bach? 3) quale dei vs. prodotti mi consiglia? Grazie mille per il suo tempo!
Domanda posta da: cristina ( 2006)

...scusi non avevo finito il messaggio. Le mie domande sono:
Domanda posta da: cristina ( 2006)

Ho 32 anni e da un paio di mesi circa, precisamente da quando è venuto a mancare mio padre, soffro d'insonnia: fatico ad addormentarmi, anche se mi addormento il sonno non è profondo e mi sveglio presto non riuscendo più ad addormentarmi. Attualmente sto prendendo i Fiori di Bach, non tanto per il sonno, ma per agire più profondamente sul mio stato d'animo. Inoltre sto seguendo una dieta perchè intollerante ad alcuni alimenti.Ho tanta voglia di tornare a dormire come una volta.
Domanda posta da: cristina ( 2006)

conosce il libro: melatonia, il sonnifero naturale di ray sahelian ? ho letto il libro di pierpaoli e volevo leggere altri libri ed ho trovato questo. cosa ne pensa??
Domanda posta da: mario ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe