Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
Ho sentito parlare di una sostanza cancerogena presente nella melatonina
Domanda posta da: Gaia ( 2006)

E' già da un pò di tempo che sono ansiosa, dormo poco e male, mi sveglio al mattino che sono ancora più stanca di quando sono andata a dormire. Ho iniziato ieri sera a prendere key melatonina night. Tra quanto dovrei iniziare a stare meglio? Grazie.
Domanda posta da: katy ( 2006)

Mi è stato prescritto un integratore a base di isoflavoni di soia,licopene,vitamina c,e altri antiossidanti,tutto questo per stimolare le funzioni ormonali carenti dovuti all'avanzare dell'età.Le chiedo ora se posso associare questi ultimi alla melatonina.La ringrazio e la saluto.
Domanda posta da: Licia ( 2006)

Premesso che ho sempre sofferto di emicranie, ma da quando prendo la melatonina, spesso al mattino mi alzo con forti mal di testa. E' possibile che dipenda dal suo uso?avuto mal di testa Da quando mia moglie prende la melatonina
Domanda posta da: Giuseppe ( 2006)

Salve sono Caroline, volevo sapere se assumendo la melatonina.. con precisione la timelatonin. si possono avere effetti collaterali come sangue dal naso o sangue nell'occhio.. grazie.mille.
Domanda posta da: Caroline ( 2006)

Vorrei sapere se prendere la melatonina ogni sera, quella night, per lungo tempo può avere controindicazioni.
Domanda posta da: njiko06 ( 2006)

ci sono controindicazioni per l'utilizzo della melatonina durante l'allattamento? grazie
Domanda posta da: simonetta ( 2006)

una mia amica che prende da anni xanax 0,50 due volte al giorno è in uniziale stato di gravidanza. Dato che oltre ad un po' di ansia senza quel medicinale non dormirebbe in quanto soffre d'insonnia, non potrebbe assumere la melatonina a posto dei farmaci e, se si,quali e in che posologia?
Domanda posta da: cristina ( 2006)

la sera prendo la melatonina ma fino al pomeriggio mi rimane una sonnolenzao una mancanza di concentrazione allora il mio reumatologo mi ha detto di associare al bisogno una compressa di iperico. In internet ho letto che questo è fotosensibile, e che puo' causare delle macchie sulla pelle se viene esposta alla luce, al sole o a raggi uvb delle lampade solari. Come posso evitare l'inconveniente?Basta non assumerlo quando si deve fare una lampada? O alche solo lo stare alla luce è sufficiente per maccharsi? Strano,il mio medico non mi aveva accennato di avere precauzioni.
Domanda posta da: cristina ( 2006)

Buongiorno, mi é stata diagnosticata la spasmofilia, ho forti dolori musclolari alla schiena e al torace con conseguente pessima qualità del sonno. Può la melatonina aiutarmi??
Domanda posta da: Alessio ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe