Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
Assumo da oltre 2 mesi melatonin night 2 volte al giorno (all'imbrunire e prima di dormire), i risultati sono a dir poco stupefacenti; il mio sonno, che come ricorderete era da 6 mesi compromesso, è ritornato pressochè alla normalità se non nella durata (dormo in media 1 ora in meno, di sicuro nella qualità. Adesso dovrei ordinare nuova melatonina. Quale dei due tipi mi consigliate? la night o la defender.
Domanda posta da: walter ( 2006)

La melatonina puo' aiutare a disintossicare l'organismo dal mercurio nelle amalgame dentarie?
Domanda posta da: Giuse ( 2006)

buongiorno, la melatonina può essere assunta in gravidanzaq?
Domanda posta da: monica ( 2006)

...dimenticavo, ho letto sulla scatola di Key melatonina night che bisogna tenere le pastiglie al di sotto di 25° gradi ....siccome in questi giorni ha fatto molto caldo, devo tenerla in frigo?? E se la scatola ha già preso caldo può darsi che abbia perso efficacia e per questo non riesco a tornare a dormire bene?? Io ho 26 anni sono giovane ...non ho mai avuto problemi con il sonno non capsico cosa mi sta succendendo! Grazie in aticipo per la Sua risposta.
Domanda posta da: sonia ( 2006)

Salve, ho già scritto un pò di volte.....io prendo melatonina da due settimane, ma continuo a non dormire bene....tanto che sono stata costretta a prendere ancora i farmaci....però io vorrei non prenderli più...secondo lei perchè non fa effetto su di me??? Io la prendo quando vado a letto al buio....però ci sono delle sere che non mi addormento ....secondo lei cosa dovrei fare? Grazie.
Domanda posta da: sonia ( 2006)

Salve. In merito all'assunzione della melatonina mezz'ora prima di andare a letto e di stare al buio, c'è la seguente risposta che non ho capito: 'Il suggerimento è scritto per quelle persone che prendono la melatonina e poi guardano la televisione per 2 ore ancora’. Propedeutico per l’efficacia della melatonina è il buio, per cui che senso ha prenderla e poi rimanere davanti al televisore per due ore? La luce emessa dal televisore (o da un monitor di computer), oltre all’elettromagnetismo, non inficia l’efficacia della melatonina? Mi ricordo, infatti, del form di una persona che raccontò di aver preso la melatonina e di essere rimasto per una mezz’ora davanti al computer. Risultato: dormì male (nonostante la melatonina). Io, a scanso di equivoci, assumo la melatonina subito prima di andare a dormire, con televisore e computer ben spenti. E credo di non sbagliare, visti i risultati ottenuti finora.
Domanda posta da: Bruno ( 2006)

ho 55 anni e prendo ogni sera una compressa di melatonina per dormire:Vorrei sapere se è vero che ogni tanto devo interrompere e se é vero ogni quanto tempo?grazie
Domanda posta da: antonella ( 2006)

Sono alla ricerca di informazioni sull'utilizzo della melatonina per combattere la piastrinopenia. Qualcuno ha gia provato questo tipo di cura? Ringrazio anticipatamente
Domanda posta da: marco ( 2006)

Buongiorno, ho accompagnato mio padre dal neurologo per una visita di controllo che deve fare ogni 4 mesi avendo preblemi di deambulazione dovuti a parkinsonismo vascolare. Ho chiesto al neurologo un giudizio sulla melatonina e mi ha risposto: "è un ottimo regolatore di sonno", ma poi ha aggiunto con atteggiamento un pò snob: "La profilassi circa le malattie neurodegenerative e in generale con melatonina è un mito". Perchè c'è questa chiusura da parte di molti medici?
Domanda posta da: z.piero ( 2006)

Ma la melatonia favorsice anche l'abbronzatura?e se si quale dei prodotti che commercializzate? grazie anticipatamente
Domanda posta da: ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe