Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
ci ssono controindicazioni per l'assunzione di melatonina in pazienti asmatici?
Domanda posta da: antonella ( 2006)

ho letto della melatonina cromo radionica è possibile che funzioni come la mlt vegetale?
Domanda posta da: luca ( 2006)

vorrei sapere se la defender agisce come la night anche per: INSONNIA, DEPRESSIONE, NERVOSISMO,STRESS,BIORITMI, POTENZA SESSUALE E UMORE.grazie
Domanda posta da: gioia ( 2006)

Ho un bimbo di 14 mesi che ha continui risvegli notturni quasi ogni ora ho gia provato l omeopatia ma con scarsi risultati,vorrei sapere se il vs. prodotto posso utilizzarlo e in che dosi
Domanda posta da: Micaela da bologna ( 2006)

La mia convivente da circa un mese soffre d'insonnia. da tre settimane prima di andare a letto, prende una pastiglia di Key Melatonin Night. Purtroppo il sonno non è migliorato per niente. Vorrei sapere se aumentare la dose può essere una soluzione. Grazie.
Domanda posta da: ( 2006)

Salve sono un ragazza di 23 anni e da 4 anni mi è stata riscontrata la sindrome da ovaio policistico multifullicolare, con sanguinamenti continui, visto che il mio organismo non sopporta pillole ormonali volevo sapere se la Melatonina può migliorare il problema e in che modo inoltre volevo sapere quale Melatonina è più indicata e se può migliorare anche la circolazione sanguigna.. molte grazie
Domanda posta da: Silvy ( 2006)

assumo melatonina da più di due mesi, all'inizio dormivo bene, ora non più,faccio fatica a prendere sonno e mi sveglio di continuo e con l'ansia. Cosa può essere successo? Sono in menopausa e ho 49 anni.La ringrazio.
Domanda posta da: gioia ( 2006)

Ho 21anni, e vivo ormai da 1mesetto circa un particolare tipo di stress +che intenso, del tipo fuggi e ritorna, avvolte intenso, accompagnato da distrazione disturbi alla memoria, con conseguenti notti insonne. Non faccio uso di farmaci, e perlomeno avro' somministrato 2-3 compresse di un farmaco per l'insonnia adeguato nei primi sintomi, prescrittomi dal medico. Ma ho interrotto subito visti i scarsi benefici e gli effetti indesiderati che preservava. Ho cosi pensato di orientarmi verso questa sostanza naturale quale la melatonina. Vi chiedo quindi quale fosse la dose consigliata vista la non urgente necessità e il tempo di somministrazione. Se fosse opportuno prenderla al bisogno e per quanto tempo.
Domanda posta da: Lino ( 2006)

da un paio di mesi dormo male, mi sveglio all'improvviso e dopo pochi istanti mi viene un gran caldo al punto che devo dormire scoperta x qualche minuto poi tutto passa...questo due o tre volte x notte...premetto che mi addormento però molto presto la sera, non riesco più a vedere la televisione xchè crollo verso le 21/21,30...ho 50 anni e ho ancora le mestruazioni regolari...c'è qualche rimedio a questo mio problema che mi fa svegliare il mattino nervosa xchè non ho dormito bene?
Domanda posta da: jennifer ( 2006)

ho grossi disturbi dels sonno. durante la notte ho risvegli continuii e durante il giorni grossi mal di testa che stanno interferendo con la mia vita in generale.sono disperata.... aiutatemi
Domanda posta da: ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe