Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
Cosa si sa sugli effetti della melatonina somministrata per lunghi periodi, ad esempio 5-10 anni?Ho letto sul forum che una persona di melatonina.it assume melat. da piu' di 5 anni con evidenti benefici.Quali sono quelli piu' evidenti?Grazie.
Domanda posta da: Re ( 2006)

Vi ringrazio di aver dato la possibilita di leggere il libro di Pierpaoli Walter tramite la spedizione via mail GRATUITA; è un'ottima idea e aiuta la gente a comprendere meglio le potenzialità della melatonina, e i suoi benefici. Certamente avete fatto un atto coraggioso e altruistico dando a chi lo leggerà un aiuto importantissimo. da parte mia ho già segnalato nel forum dove generalmente scrivo la vostra iniziativa lasciando il vostro link, penso sarà molto aprezzato e aiuterà molti. Grazie ancora della vostra iniziativa è una freccia nella giusta direzione salutoni Vinicio
Domanda posta da: Vinicio ( 2006)

Io ho il problema di insonnia che di colesterolo alto. Devo prendere due tipi di melatonina one basta un tipo solo? Se sì quale devo scegliere? Grazie
Domanda posta da: LARA-CROFT ( 2006)

Ho 42 anni e ho avuto l'asportazione di un carcinoma mammario in situ. L'oncologo mi ha suggerito di prendere un antiormone (tamoxifene) ma, interpellato un'altro oncologo ha detto che potevo evitarlo visto che si tratta di una forma poco aggressiva di tumore. Ho saputo che la melatonina ha proprietà antiestrogene un pò come il tamoxifene. In tal caso, come prevenzione da recidiva, quale mi consiglia fra i tre prodotti che proponete?
Domanda posta da: Maria pia ( 2006)

Ho 42 anni e ho avuto l'asportazione di un carcinoma mammario in situ. L'oncologo mi ha suggerito di prendere un antiormone (tamoxifene
Domanda posta da: Maria pia ( 2006)

soffro di glomerulo nefrite da immunocomplessi (malattia di Bergiè), sono allergico a ac. salicilico ,aminofenazone, penicilline e derivati beta lattamici, insonnia. Posso assumere melatonina senza rischi per cercare rimedio ad insonnia e a stati depressivi?
Domanda posta da: Fulvio ( 2006)

Salve, ho letto che nel metodo di bella viene utilizzata la melatonina coniugata, che differenza c'è tra quella normale e quella coniugata? Verrà venduta anche da voi?
Domanda posta da: Luca ( 2006)

sto assumendo la melatonina da poco più di un mese, 30 minuti prima di questa, prendo sempre per l'insonnia un prodotto omeopatico, 25 gocce di tintura madre di escoltia. vorrei sapere se è compatibile con la melatonina. grazie.
Domanda posta da: fiorella ( 2006)

purtroppo in questo periodo di feste, mi capita di andare a letto molto tardi,però assumo ugualmente la melatonina e riesco a dormire. noto che ha effetto anche in queste situazioni; sapete spiegarmi come mai?
Domanda posta da: grazia ( 2006)

Ho un figlio di 9 anni quasi 10 che prima di addormentarsi e spesso anche durane la notte si mette a battere la testa sul cuscino sembra quasi nel tentativo di fare il più rumore possibile e quindi andando spesso a finire sui bordi del letto in prossimità della struttura in legno. Dopo varie visite presso la Neuropsichiatria Infantile si è escluso l'esistenza di patologie particolari legando il tutto ad un fattore di ansia o di noia visto che oltre a questo durante il giorno lo si vede qualche volta dondolare con il corpo. La neurologa vista la situazione dopo aver effettuato un ECG risultato del ttto normale ci ha consigliato di prendere la melatonina ed in particolare quella con fase ritardante il cui effetto si in parte subito ed in parte a distanza di alcune ore. Vorrei sentire il vostro parere, eventuali ulteriori consigli, quale tipo di melatonina usare, in che dose e per quanto tempo. Grazie
Domanda posta da: silvano ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe