Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
Buon giorno : mia moglie sofre di aqufeni (ronzii alle orecchie).
Domanda posta da: MEO ( 2006)

sono sempre io !!! sono un pò egocentrico ! Seriamente... come già sai mio padre è ammalato di sla e in questi giorni ha avuto un peggioramento, con conseguente agitazione generale in famiglia. Io continuo ad assumere la fluid ma in questi giorni appena vado a letto (con il mio solito sano sonno) mi capita di sentirmi subito sveglio e faccio fatica ad addormentarmi. Sò che è tutto dovuto alla situazione, e sinceramente non sò neanche cosa chiederti, ma volevo avere solo un tuo parere. Io continuo e non smetterò mai di prendere la melatonina, solo che non sò come comportarmi in questo periodo
Domanda posta da: mario - nemo65 ( 2006)

Salve, vorrei conoscere per favore l'utilizzo della M.na in caso di menopausa, quale utilizzare e quali dosi.Premetto che ho 43 anni e da 6 sono in menopausa: pertanto i disturbi sono molto intensi e frequenti.Le scrivo, perchè ho deciso di non voler prendere più la pillola tradizionale . grazie
Domanda posta da: ( 2006)

Salve, vorrei conoscere per favore l'utilizzo della M.na in caso di menopausa, quale utilizzare e quali dosi.Premetto che ho 43 an e da ni6 sono in menopausa: pertanto i disturbi sono molto intensi e frequenti.Le scrivo, perchè ho deciso di non voler prendere più la pillola tradizionale . grazie
Domanda posta da: ( 2006)

ho 59 anni , dolori diffusi (a causa di problemi artrosici) che non mi permettono di riposare bene, rendendomi nervoso, anche se alla sera mi viene sonno. Ho colesterolo totale fuori della norma ( sui 260 ) pur facendo attenzione all'alimentazione. Assumo farmaci antipertensivi ed Omega 3. Vorrei sapere se la Melatonina è indicata anche per stabilizzare l'umore . Se si, cosa mi consigliate di assumere ed in che modo ? Grazie.
Domanda posta da: Genovese ( 2006)

per scopo preventivo e di benessere generale per quanto tempo devo assumere la melatonina?Ci sono dei cicli di cura da seguire?
Domanda posta da: mara ( 2006)

E' POSSIBILE CHE LA MELATONINA ASSUNTA PER LUNGHI PERIODI RENDA "NERVOSI". GRAZIE
Domanda posta da: PAOLO BROGIALDI ( 2006)

Ho usato l'eutirox 50 ogni giorno x 4 mesi diviso in 4 dosi abbinato ad un antistaminico (monores) x uso agonistico . Cosa ho rischiato a livello di salute e se ci sono effetti collaterali che si potranno verificare in futuro,visto che quest'anno lo dovrò usare di nuovo?
Domanda posta da: peppe o pop ( 2006)

Salve.Volevo chiede se e' meglio la melatonina pura o quella coniugata con adenosina e glicina consigliata dal grande prof.Di Bella?Stando a quello che ho letto la melatonina e' piu' assimilabile grazie a questa coniugazione.E' vero?
Domanda posta da: attiliom53 ( 2006)

So che ci sono anche dei kit salivari per misurare il livello di melatonina. Somigliano alle cartine al tornasole?
Domanda posta da: Alessandro ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe