Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
utilizzare la melatonina per una donna di 43 anni può avere effetti sulla produzione ormonale e soprattutto avere una qualche incidenza nell'avvicinarsi al periodo pre-menopausa e periodi succesivi ??
Domanda posta da: mario nemo 65 ( 2006)

una settimana fa ho ridotto la nigt da 2 a 1 compressa. La stessa notte ho riscontrotato un notevole peggioramento nella qualità del sonno. Ho ripreso la doppia compressa sia in una unica soluzione che nella doppia assunzione, ad oggi non ho riscontrato miglioramenti. Ci può essere una spiegazione?
Domanda posta da: walter ( 2006)

sono uno sportivo di 40 anni e mi dedico allo sport (ciclismo) con molta passione cercando sempre di ottenere risultati migliori. da alcuni anni però mi è insorto un problema, una forma di asma allergica (acari) che sto curando con un vaccino. Può in qualche maniera la melatonina aiutarmi a migliorare la forma atletica e/o il problema dell'asma? grazie.
Domanda posta da: ettore ( 2006)

"Sfogliando" Forum ho notato che una cliente chiedeva informazioni sulla Key Alghe. Non riesco a trovarla nel sito. Sono rimasta lontana da casa 25 gg. (155 gg. a Tenerife e 10 gg. in Scozia) Anche se sia io che mio marito giocavamo a golf quasi tutti i giorni, quando si è in vacanza e si trova in tavola ogni ben di Dio, si cerca di trattenersi, ma mai nel modo giusto. Ho "acquistato" più di 3 kg. che però non riesco a smaltire. Ritornata a casa riesco a mantenere il peso acquisito. La Key alghe mi può aiutare nel mio problema?
Domanda posta da: Paola ( 2006)

"Sfogliando" Forum ho notato che una cliente chiedeva informazioni sulla Key Alghe. Non riesco a trovarla nel sito. Sono rimasta lontana da casa 25 gg. (155 gg. a Tenerife e 10 gg. in Scozia) Anche se sia io che mio marito giocavamo a golf quasi tutti i giorni, quando si è in vacanza e si trova in tavola ogni ben di Dio, si cerca di trattenersi, ma mai nel modo giusto. Ho "acquistato" più di 3 kg. che però non riesco a smaltire. Ritornata a casa riesco a mantenere il peso acquisito. La Key alghe mi può aiutare nel mio problema?
Domanda posta da: Paola ( 2006)

Salve, una mia amica sta assumendo da diversi mesi la fluid,in questo periodo però (per alcuni problemi) sta assumendo anche il PASADEN ( un ansiolitico) 20 gg alla sera. Prendendolo insieme alla FLUID, i principi attivi della melatonina e delle altre sostanze sono poi efficaci? Grazie
Domanda posta da: gioia ( 2006)

Vorrei cortesemente sapere se è possibile assumere contemporaneamente sia Key Melatonin Night che KeyAlghe. Ho 36 anni, soffro di ipotiroidismo a seguito di una tiroidite autoimmunitaria e da circa 3 anni assumo giormalmente 1 cp di Eutirox da 75 mg con normalizzazione dei valori degli ormoni tiroidei ma non dei livelli del colesterolo nonostante una dieta povera di grassi . Il mio attuale problema è legato a una scarsa qualità del sonno caratterizzata da frequenti risvegli notturni con conseguente senso di stanchezza, irritabilità e sbalzi d'umore durante la giornata (premetto che faccio un lavoro turnista in un ospedale). E' possibile assumere la melatonina sia al mattino prima di andare a letto quando finisco il turno di notte e poi la sera stessa prima di andare a dormire, oppure il dosaggio diventa troppo elevato? Inoltre l'assunzione di KeyAlghe puo' aiutarmi a normalizzare l'ipercolesterolemia non volendo ricorrere all'uso di statine. Vi ringrazio, aspetto una Vostra risposta.
Domanda posta da: ALESSANDRA ( 2006)

A proposito di queste allergie volevo quindi chiederLe se la malatonina potrebbe aiutarla o potrebbe essere pericolosa al riguardo visto che rafforza il sistema immunitario ?
Domanda posta da: massimo ( 2006)

Mia moglie soffre di allergie alimentari crociate; ad esempio non puo’ assolutamente mangiare nocciole, mele, pesche, ciliege.
Domanda posta da: massimo ( 2006)

Mi pare di aver letto tempo fa (forse Reiter) che la melatonina sarebbe da prendere prima di fare una radiografia in quanto dovrebbe proteggere dagli effetti negative delle lastre. Dovendo fare una radiografia mi consiglia quindi di prendere una “night” prima di farla ? quanto tempo prima ? oppure meglio dopo ? e in che dose ?
Domanda posta da: massimo ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe