Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
Ramiro
Domanda posta da: Jeremiah ( 2006)

Mio marito è rientrato da un viaggio di lavoro di 2 mesi in cina la settimana scorsa. Continua però a svegliarsi la notte e si addormenta molto presto la sera. E' sempre molto stanco. Mi consiglia di fargli assumere la melatonina anche a distanza di 7-10 giorni dal suo rientro dal viaggio? Grazie x la risposta
Domanda posta da: enrica ( 2006)

Buongiorno,la mia micia di nove anni (circa 3.5 kg) è stata operata due anni fa di carcinoma alla mammella. Ieri ha subito una seconda operazione finalizzata all'asportazione di due linfonodi sospetti sul petto. Stiamo attendendo l'esito dellìesame istologico ma già ad un esame visivo i due linfonodi avevano un aspetto maligno. Le radiografie hanno però evidenziato assenza di metastasi polmonari. Vorrei sapere se l'assunzione di melatonina potrebbe aiutarla in generale e, nello specifico, nel l'evitare o ritardare recidive. Grazie
Domanda posta da: suzette ( 2006)

Assumo Melatonina defender da 2 mesi con risultati eccellenti. La qualità del mio sonno è migliorata a tal punto che non ho più frequenti risvegli notturni; o meglio, continuo a svegliarmi frequentemente (me ne accorgo ad esempio dal bicchiere d’acqua vuoto l’indomani e da molto altro ancora) ma non ricordo di averlo fatto. Potrebbe cortesemente illustrarmi quale potrebbe essere la spiegazione di ciò?
Domanda posta da: Maria Rosaria ( 2006)

vorrei sapere se mia madre può assumere la melatonina, in quanto è molto fabica, e se si quale dovrebbe prendere. Grazie
Domanda posta da: ARIEL ( 2006)

La melatonina aquistata negli stati uniti è uguale a quella a quella italiana
Domanda posta da: Gaia ( 2006)

A causa del lavoro che svolgo,non mi riesce andare a letto sempre alla stessa ora,il mio orario oscilla tra mezzanotte e l'una e mezza circa,questa condizione potrebbe compromettere l'azione antiradicale della melatonina? Visto che la prendo soprattutto per quello e questa situazione potrebbe portarmi altre controindicazioni? La ringrazioe e la saluto
Domanda posta da: Licia ( 2006)

Spencer
Domanda posta da: Seth ( 2006)

Clint
Domanda posta da: Walker ( 2006)

La melatonina può essere utilizzata nel processo di caduta di capelli? A tal proposito vorrei un parere su questo prodotto: ASATEX Hair Care Lozioni della Bouty S.p.A. Milano Grazie
Domanda posta da: Teresa ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe