Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "2006"
assumo non regolarmente melatonina diet e buonea per regolarizzare ilsonno
Domanda posta da: stefy ( 2006)

da circa un anno ho una cattiva qualita di sonno nel senso che prima ce stato un insonnia di vari stadi ora si e ripresentata come cattiva qualita nel dormire ho assunto prima la melatonina diet ma non regolarmente bisogna assumerla regolarmente'? quella che ho comprato io melatonia diet e efficace? devo usarla regolarmente?e un ormone che a lungo andare puo provocare disfunzione ormonale? dove si fa l,esame della melatonina in calabria? rispondete a queste mie domande grazie.
Domanda posta da: asia ( 2006)

Soffro di tiroidite autoimmune di Hashimoto con valori alti di TSH e sto tentando di curarla con assunzione di Tirosina, T.M. di Avena e alga Laminaria (su consiglio di un medico naturopata).Assumo inoltre dei fitoestrogeni per mitigare i sintomi di premenopausa (ho 47 anni)Chiedo inoltre se è possibile avere un recapito del prof.Pierpaoli.
Domanda posta da: Blue ( 2006)

Complimenti e grazie infinitamente per la velocità nel rispondere.Ho provato ad andare a letto prima ma mi sveglio sempre alla stessa ora, spero piano piano di assestarmi.
Domanda posta da: alessandro ( 2006)

Sono un uomo di 46 anni, da circa un mese prendo melatonina per disturbi del sonno che ho sempre avuto. Ho riscontrato molti benefici fino ad ora. L'unica cosa è che avverto una certa sonnolenza al mattino. Cerco di vincerla con una tazza di tè, che però, oltre a svegliarmi, mi da una certa ansia. Cosa mi consiglia di fare? Grazie di cuore.
Domanda posta da: alessandro ( 2006)

Salve sono interessato al Vostro prodotto Key Melatonin Fluid, in quanto ho un livello elevato di colesterolo. Ma con questo prodotto ho anche i benefici che offre il prodotto Night, dato che ho a volte ho piccoli problemi di ansia/panico e nervosismo. Grazie , cordiali saluti.
Domanda posta da: Ale ( 2006)

è circa 10 giorni che assumo key melatonin night: i primi 2 giorni è andata bene mi sono svegliata molto riposata .. ma poi purtroppo dal terzo in poi non ho avuto piu' risultati anzi spesso mi sveglio nel cuore della notte e non riesco piu' a prendere sonno anche per 3 giorni consecutivi per cui sono dovuta al 4 giorno tornare ad assumere anche 11 gocce di en che ogni tanto ( all aterza notte insonne prendo) . come mai non ci sono risultati ??? avet e dei consigli specifici per il mio caso... non mi sembra cambiato un gran che purtroppo. la prendo come mi avete consigliato 20 minuti prima di addormentarmi ... mi date dei consogli specifici??? vorrei continuare ma ho perso un po' di fiducia... grazie
Domanda posta da: vetro ( 2006)

Salve..ho comprato la vostra melatonina; io provengo dalla TI.Melatonin che era contenuta in un' unica confezione senza blister a differenza della vostra; ho notato tuttavia una diversa composizione delle pasticche: le ti.melatonin rimangono meno "fragili" come involucro esteriore, rimangono più compatte; la Key.melatonin al contrario una volta messa in bocca quasi si scioglie: A che cosa è dovuta questa differenza di produzione? ha un motivo particolare, è una scelta? 2)Come mai le dosi dei componenti (zinco,selenio...)indicate sul retro della scatola sono diverse da quelle inserite nel sito e da quelle indicate nella TI.Melatonin (mi diceva che sono sorelle quasi gemelle)?. 3)la vostra melatonina viene prodotta in Svizzera secondo le norme GMP? Grazie
Domanda posta da: alberto ( 2006)

Salve..ho comprato la vostra melatonina
Domanda posta da: alberto ( 2006)

Salve..ho comprato la vostra melatonina
Domanda posta da: alberto ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe