Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "insonnia"
vorrei sapere se la defender agisce come la night anche per: INSONNIA, DEPRESSIONE, NERVOSISMO,STRESS,BIORITMI, POTENZA SESSUALE E UMORE.grazie
Domanda posta da: gioia ( 2006)

La mia convivente da circa un mese soffre d'insonnia. da tre settimane prima di andare a letto, prende una pastiglia di Key Melatonin Night. Purtroppo il sonno non è migliorato per niente. Vorrei sapere se aumentare la dose può essere una soluzione. Grazie.
Domanda posta da: ( 2006)

Ho 21anni, e vivo ormai da 1mesetto circa un particolare tipo di stress +che intenso, del tipo fuggi e ritorna, avvolte intenso, accompagnato da distrazione disturbi alla memoria, con conseguenti notti insonne. Non faccio uso di farmaci, e perlomeno avro' somministrato 2-3 compresse di un farmaco per l'insonnia adeguato nei primi sintomi, prescrittomi dal medico. Ma ho interrotto subito visti i scarsi benefici e gli effetti indesiderati che preservava. Ho cosi pensato di orientarmi verso questa sostanza naturale quale la melatonina. Vi chiedo quindi quale fosse la dose consigliata vista la non urgente necessità e il tempo di somministrazione. Se fosse opportuno prenderla al bisogno e per quanto tempo.
Domanda posta da: Lino ( 2006)

Melatonina e depressione. A seguito dell'insorgere di un episodio depressivo, il medico mi ha consigliato di assumere una pastiglia di Daparox da 20 mg al mattino (SSRI) e 25 gocce di Xanax la sera ( per un paio di settimane) per compensare l'effetto eccitante ed evitare l'insonnia. Posso assumere Key Melatonin Night durante questa cura?
Domanda posta da: Perry ( 2006)

ho 49 anni e sono in menopausa da 2 anni,sto assumendo la melatonina da quasi 2 mesi per insonnia e stodormendo abbastanza, dovrei assumere per circa 3 mesi biomineral donna, un integratore per caduta di capelli.vorrei sapere se è compatibile con la melatonina.gradirei sapere se asatex è più efficace di biomineral. grazie di cuore.
Domanda posta da: gioia ( 2006)

Io ho il problema di insonnia che di colesterolo alto. Devo prendere due tipi di melatonina one basta un tipo solo? Se sì quale devo scegliere? Grazie
Domanda posta da: LARA-CROFT ( 2006)

soffro di glomerulo nefrite da immunocomplessi (malattia di Bergiè), sono allergico a ac. salicilico ,aminofenazone, penicilline e derivati beta lattamici, insonnia. Posso assumere melatonina senza rischi per cercare rimedio ad insonnia e a stati depressivi?
Domanda posta da: Fulvio ( 2006)

sto assumendo la melatonina da poco più di un mese, 30 minuti prima di questa, prendo sempre per l'insonnia un prodotto omeopatico, 25 gocce di tintura madre di escoltia. vorrei sapere se è compatibile con la melatonina. grazie.
Domanda posta da: fiorella ( 2006)

da circa un mese assumo una compressa di TI-MElatonin la sera per insonnia , vorrei sapere se assumendo a cicli di tre mesi una compressa di BIOMINERAL donna contenete mcg 60 di zinco , se la dose di tale minerale e' compatibile con TI-MElatonin
Domanda posta da: fiorella ( 2006)

Ho 30 anni e assumo melatonina da oltre 4 mesi non perche' soffro di insonnia ma dopo essermi documentato da varie fonti autorevoli su questa sostanza misteriosa e forse miracolosa.La mia intenzione e' continuare per un lungo periodo, voi cosa ne pensate?Comunque mi sento meglio adesso che prima, a livello mentale sono piu' "lucido". Grazie.
Domanda posta da: Giuseppe ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ] [ 94 ] [ 95 ] [ 96 ] [ 97 ] [ 98 ] [ 99 ] [ 100 ] [ 101 ] [ 102 ] [ 103 ] [ 104 ] [ 105 ] [ 106 ] [ 107 ] [ 108 ] [ 109 ] [ 110 ] [ 111 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe