Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "insonnia"
ho 50 anni, ho iniziato circa 10 gg, fa' ad usare la kmd per problemi d insonnia e sto' piano,piano scalando en.Per alcuni notti e' andata benone,ma da alcuni giorni per problemi di forte stress,mi sveglio nervosissima e ho crisi depressive e mi sento un po' intontita durante il giorno.Vorrei sapere se la dose da 5 mg e' forse troppo forte. devo dividere la compressa o acquistare quella del dosaggio di 3 mg.? GRAZIE PER LA VOSTRA CORTESIA. CORDIALI SALUTI
Domanda posta da: pina ( 20/10/2007)

buongiorno perdonatemi non prendetevela per questa introduzione, ma vorrei farvi una domanda ed avere una risposta sincera che va al di la del vostro interesse di commercializzare il prodotto.
ho 46 anni e da un anno e poco più soffro di insonnia dovuta, credo a problemi psicologici,anche se non capisco che cos'è che mi tiene sveglia. è un'insonnia di tipo vario a volte non riesco ad addormentarmi altre volte mi addormento e poi mi sveglio tante volte durante la notte, altre volte mi adormento e poi mi sveglio presto al mattino, insomma molto raramente mi capita di svegliarmi con la sensazione di aver riposato come si deve, uso prodotto omeopatici (valbiapas e melissa-bryiophillum) e la mattina prendo l'hypericum auro cultum omeopatico. faccio e ho fatto sedute di agopuntura che mi hanno aiutato a ridurre l'ansia e un pò l'insonnia durante l'estate. ho sofferto di attacchi di panico e ansia per molti anni e per i quali ho fatto cure con ansiolitici e anti depressivi che non hanno mai risolto il problema se non temporaneamente, oggi l'ansia è abbastanza diminuita, ho chiesto al mio medico omeopata della possibilità di usare la melatonina per l'insonnia e l'ho trovato un pò titubante perchè secondo lui, per un soggetto come me, molto sensibile, potrebbe avere un effetto troppo energizzante, ossia potrebbe causarmi una reazione, penso di tipo paradosso. non so voi che ne dite, sinceramente?
grazie attendo la vostra risposta.

Domanda posta da: lory ( 18/10/2007)

Buon giorno,
ho risposto al questionario dove mi si chiedeva la mia età (51), il sesso (M) e di quali disturbi soffro (insonnia e stati ansiosi). Mi è stato suggerito l'assunzione di Key Melatonina Defender pur non avendo problemi di deficienza immunitaria.
Volevo sapere perchè. Grazie

Domanda posta da: Giovanni ( 15/10/2007)

ho 22 anni e da circa due mesi soffro d'insonnia. penso che questa, ultimamente, sia dovuta principalmente alla stessa paura di non addormentarmi che mi tormenta per tutto il giorno e che mi provoca davvero molta ansia. volevo inziare a prendere della melatonina (prendevo il lexotan ma l'ho voluto smettere per non diventare dipendente), ma non ne so niente: quanta e come va presa? grazie mille! e poi un'altra cosa...leggendo il forum leggo di persone che soffrono d'insonnia da anni, ho paura che possa succedermi la stessa cosa! e questo non fa che aumentare le mie paure...non accadrà per forza cosi,vero? aiutata anche dalla melatonina questo problema puo passara? grazie
Domanda posta da: silvia ( 11/10/2007)

Mi scuso in anticipo, perchè devo porre tre domande, per tre mie familiari.
Donna di 70 anni che soffre da tempo immemore di insonnia (2/3 ore notte di sonno quasi sempre) e da qualche hanno anche di osteoporosi, quale prodotto e che dosaggio consigliate? ultimamente ha problemi con la cataratta, ci sono contro indicazioni per la melatonina?
Donna di 66 anni, fa uso costante di farmaci per l'insonnia, ultimamente ha lievi problemi con il colesterolo. Quale prodotto e che dose usare?
Ragazzo di 17 anni, ultimamente(circa una volta o due la settimana) a causa del sonno non riesce a svegliarsi per andare a scuola. Rimane a letto anche fino alle 12. Quando può viene fatto dormire di giorno per cercare di recuperare il risveglio. La srea (non sempre) fatica ad addormentarsi. Potrebbe essere un problema di stress o umore (che per altro non si manifesta). Temiamo qualche inizio di depressione. Possiamo tentare con la melatonina?
Grazie per l'eventuale supporto.

Domanda posta da: Fabio ( 10/10/2007)

Salve!
Il mio problema è che soffro di insonnia. Spesso non riesco ad addomrmentarmi e quando mi addormento dormo male e poco. Da premettere che sono una persona molto ansiosa.
Da una settimana prendo la Vs. KeyMelatonin night ma non ho visto risultati apprezzabili...mi chiedevo se una settimana è troppo presto per trarre conclusioni!
Continuerò a prenderla cmq vista l'assenza di controindicazioni, anche perchè vorrei vivamente evitare i sonniferi.
Grazie in anticipo.
Mary

Domanda posta da: Mary ( 10/10/2007)

ho 47 anni da due anni soffro di notevole depressione e insonnia ho preso vari antidepressivi con insuccesso ad aprile il ginecologo per squilibri ormonali mi ha prescritto un ciclo di tre mesi di progeffik 200 mg che sto ripetendendo da in mese. in questi anni ho tamponato assumendo melatonina da 3mg, valeriana, biancospino .... ma attualmente soffro di una riacutizzazione della depressione accompagnata da sbalzi di pressione arteriosa, rumore sordo alle orecchie la sera e stanchezza infinita. Da tre giorni sto assumendo la vostra melatina night ma riesco a dormire profondamente solo tre ore per poi svegliarmi all'improvviso verso le 3 . Dimenticavo, per due mesi ho provato a contrastare la depressione(pianto incontrollato)assumendo 1 compressa al mattino di alegrate e una alla sera di racemis serenita'.
Stavo un po meglio, forse le ho sospese troppo presto? quale tipo di melatonina e pia adatta per contrastare sia la depressione che gli sbalzi
ipertensivi che gli squilibri ormonali forse dovuti all'inizio di una premonopausa?
Grazie in anticipo del Vostro consiglio.

Domanda posta da: claudia ( 10/10/2007)

COME SAPETE HO 66 ANNI E DA 15 GIORNI ASSUMO LA MELATONINA DEFENDER. POICHE' SOFFRO DI CEFALEA
MUSCOLO TENSIVA E DA QUANDO ASSUMO LA MELATONINA (OTTIMI I RISULTATI PER INSONNIA ED IRRITABILITA')
LE CRISI DI CEFALEA SONO PIU' FREQUENTI, CHIEDO SE
CIO' E' DA CORRELARE ALL'USO DEL PRODOTTO E SE CONVIENE MOMENTANEAMENTE PRENDERNE MEZZA COMPRESSA.

Domanda posta da: giuseppe ( 10/10/2007)

buongiorno.mia madre ha 87 anni soffre di insonnia e a volte dice cose anche fuori luogo.per noi sono arterie sclerosi.come posso curarla.cordiali saluti
Domanda posta da: ( 09/10/2007)

Salve,leggendo tutte le domande (o quasi perche' sono tante!)mi rendo conto che ogni caso e' a se'.Le pongo la mia:ho 46 anni e da circa un anno ho irregolarita' del ciclo.I disagi sono i soliti:mancanza di desiderio sessuale, vampate ed insonnia ma in forma lieve.Presumo di essere entrata nella cosidetta premenopausa e non la so prendendo bene!il ginecologo a suo tempo mi aveva diagnosticato cisti piccole all'ovaio e piccoli fibromi.Smisi quasi subito una pillola concezionale che mi aveva prescritto per ritardare la menopausa perche' mi confiava e mi dava agitazione.Sono contaria ai farmaci in genere e vorrei risolvere la cosa con prodotti naturali percio' ho appena acquistato la vostra DEFENDER e la FLUID (nell'incertezza le ho acquistate entrambe).Come posso gestirle? Grazie mille per l'informazione e per la spedizione velocissima!
Domanda posta da: miky ( 09/10/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ] [ 94 ] [ 95 ] [ 96 ] [ 97 ] [ 98 ] [ 99 ] [ 100 ] [ 101 ] [ 102 ] [ 103 ] [ 104 ] [ 105 ] [ 106 ] [ 107 ] [ 108 ] [ 109 ] [ 110 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe