Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "insonnia"
Buongiorno,ho 45 anni e dall'inizio dell'anno ho iniziato avere i primi segnali di anticipo menopausa (vampate insonnia valori ormonalisballati).Mi è stato consigliato l'utilizzo della pillola anticoncezionale Klaira,che tuttorautilizzo) senonchè nn riesco a risolvere il problema dell'insonnia.Nonostante prendo delle gocce contenenti melatonina, camomilla e valerina dormo pochissimo.Prendere la vostra melatonina(Key Defender) potrebbe essermi d'aiuto?Vi ringrazio
Domanda posta da: paola ( 02/07/2010)

Ho 53 anni e ho preso per circa un mese la night devo dire che la qualità del sonno è migliorata ma nel frattempo ho dovuto prendere del cortisone e broncodilatatori per un bronchite asmatica, alla fine insomma ho smesso la melatonina perchè, anche se avevo affrontato bene tutto il ciclo della malattia, alla fine mi dava ansia, forse per interazione con altre cose che mi disturbavano. Ora la mia ginecologa mi ha dato climanorm a base di magnesio,cimicifuga, soja ecc.. (i miei valori ormonali sono da post-menopausa) devo dire che mi trovo bene ma il mio sonno non è più quello di prima e sono sempre ansiosa.
Ho provato anche quella in gocce ma non ha un grande effetto come la vostra. Forse va presa periodicamente? Ma la Key melatonin si può sospendere e prendere solo in caso di insonnia?

Domanda posta da: mary ( 01/07/2010)

Ho 67 anni e da oltr 20 anni per problemi di insonnia prendo il Minias ed oggi sono arrivato a una dose di 30 gocce ogni sera, ma purtroppo attualmente non danno un risultato sodisfacente e vorrei abbandonarle. la mia domanda è: posso accostare la melatonina al Minias e diminuirlo gradatamente nel tempo? vorrei sapere che cosa mi consiglate per il tipo di Melatonina e che dosaggio prendere e come diminuire il Minias.Ho possibilità di successo . grazie anticipatamente.
Domanda posta da: giuseppe ( 01/07/2010)

Con riferimento alle domande già poste per l'insonnia il 19 giugno ho dimenticato di dirvi che il mio colesterolo si aggira sui 210 e non scende nonostante la mia attenzione nell'alimentazione, forse perchè di tipo ereditario. Posso lo stesso prendere la Key melatonin defender? Grazie per l'attenzione.
Domanda posta da: elena ( 20/06/2010)

Ho 70 anni,portati abbastanza bene tranne un piccolo sovrappeso che nonostante la mia alimentazione abbastanza contenuta rimane sempre presente. Sono ipotireidea, e da qualche anno assumo 4 volte la settimana 1 cp. di eutirox da 125 e 3 volte la settimana 1 cp.di eutirox da 100,ipotiroidismo che a detta dell'endocrinologo devo avere da più di 10 anni.Sono andata in menopausa all'età di 52 anni e non ho fatto nessuna cura a base di estrogeni perchè nessuno mi ha prescritto niente. Da più di dieci anni soffro anche di insonnia che si manifesta con un sonno leggero,per cui posso svegliarmi anche dopo mezz'ora ma in genere poi mi riaddormento. Il tragico viene dopo perchè arrivate le tre o le quattro se va bene, mi sveglio e non riesco a riaddormentarmi tranne rarissimi casi ed ovviamente comincio a pensare..... Ciononostante rimango a letto con gli occhi chiusi finquando non giunge l'ora di alzarsi. Nonostante queste poche ore di sonno, non ho eccessivi disturbi se non un po di sonnolenza se rimango seduta a tavola dopopranzo, ma sono capace di rimanere sveglia, se c'è gente e sono impegnata o vedo un film che mi interessa, fino a tardi, altrimenti verso le 22.30 , le 23 crollo. Quale tipo di melatonina mi consigliate: melasin cento, melasin up, eccetera.
Certa di una vostra risposta che attendo con ansia
ringrazio e saluto. Elena

Domanda posta da: elena ( 19/06/2010)

Le pubblico io la domanda e la rispsota ,per leggere le rispos bisogna cliccare sulla domanda con la frecia del mouse.

Buongiorno! Ho 49 anni a sono in premenopausa...da tre mesi non avevo il ciclo e sono comparse le prime vampate e problemi di sonno disturbato...dietro vostro consiglio sto assumendo da poco più di un mese Key melatonin defender e sono spariti tutti i sintomi, inoltre (non so se è un caso) mi è ritornato il ciclo! Devo proprio farvi i miei complimenti! Grazie! Già che ci sono vi chiedo consigli per altri due problemi: 1) per aiutare il mio metabolismo bloccato! Ho accumulato nell'ultimo anno ben 10 chili in più! Ho ripreso a fare movimento tutti i giorni e controllo il cibo ma per ora non riesco proprio a dimagrire! Avreste gentilmente qualche suggerimento da darmi? 2) per il nervosismo sto assumendo mezza compressa al giorno di paroxetina! Secondo voi potrei (continuando a prendere la melatonina Defender) gradualmente eliminarE la paroxetina senza avere scompensi sull'umore? Grazie infinite per l'attenzione!
Domanda posta da: ariel

Non è un caso ,è un aspetto ben conosciuto della melatonina che è in grado di migliorare ed in molti casi di invertire il segnale di invecchiamento del sistema ormonale .In circa il 20% delle donne c'è un ritorno del ciclo , particolarmente ,con l'utilizzo dei 5 mg, Key Melatonin Defender .
Difficile dirle cosa fare per non prendere peso ,posso suggerirle dei prodotti nostri che son certo ,sono funzionali al suo problema senza risultare invasivi ,agendo senza creare scompensi .
Per una migliore funzione intestinale e un leggero aumento del metabolismo , può utilizzare Key Alghe ,(sito internet :www.keyalghe.it)la quantità di capsule da utilizzare le verrà suggerita rispondendo al test personalizzato nella home page ,ripeto non è un prodotto specifico dimagrante ,ma la prima necessità di un regime alimentare è migliorare la funzione intestinale e apportare sali minearali e vitamine equilibrate . Fra un mesetto uscirà un nuovo prodotto (un acchiappagrassi di origine vegetale) che se associato potrà darle un buon risultato ,sia per un minor accumulo di grassi ,sia per l'evacuazione che spesso risulta difficoltosa in un regime alimentare ,soprattutto nella donna ,si chiamerà Clavis chitosano vegetale. Il suggerimento finale è mangi di tutto ,ma meno di quanto fa normalmente e faccia più movimento possibile .
Infine si ,può riuscire senza scompensi a diminuire gradualemnte la paroxetina ,esistono eventualmente dei prodotti vegetali o naturali per l'umore ,che vanno assunti al mattino (iperico o triptofano ). Noi ,cioè Clavis abbiamo un anno fa creato un prodotto complementare alla melatonina (insonnia ,piccole depressioni ,ansia sono problematiche comuni ),nato da due molecola naturali ,che sono il sostituto naturale agli antidepressivi, il Magnesio marino e il Garum Armoricum che agendo su diversi livelli sono in grado di migliorare l'energia fisica e psicologica .Trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it (

Risposta da: Melatonina.it

Domanda posta da: Clavis ( 10/06/2010)

buongiorno. Da ca. 2 mesi sono passata alla Defender, dopo che ho preso per oltre 2 anni la Night sempre con buon risultati, perchè in seguito ad un viaggio in America ho avuto seri problemi di insonnia che con il cambio stagionale si sono protratti nel tempo. Ma anche con la Defender capita sempre qualche notte in cui dormo male. Ora il mio medico naturopata mi ha consigliato un prodotto tutto naturale da prendere la mattina, il quale preso a digiuno provoca un aumento naturale del livello di serotonina con conseguente sensazione di tranquillità e benessere. Il medico naturopata mi ha assicurato che non ci sono controindicazioni con l'assunzione serale della Melatonina. Lei me lo può confermare ? Attualmente prendo Defender 5 mg, ma vorrei tornare alla Night 3 mg (ho 41 anni). Il passaggio da Defender a Night può avvenire da una sera all'altra o deve essere fatto in modo graduale ? Grazie mille per il vs. prezioso aiuto. Salutoni. Patrizia
Domanda posta da: patrizia ( 10/06/2010)

Salve,
dopo circa 6 mesi di assunzione della Night passati tra alti e bassi con continue ricadute di insonnia, 2 mesi fa mi avevate consigliato di passare alla Defender. Solo in queste ultime 3 settimane ho dormito molto bene. Vorrei sapere se posso continuare con la Defender o bisogna passare di nuovo alla Night avendo 39 anni.
Grazie. Cordiali saluti.

Domanda posta da: ( 10/06/2010)

volevo sapere solo quando lavoro ho problemi d'insonnia pero' solo con la melatonina non c'e la faccio ho bisogno di mezzo tavor 2.5mg e crollo altrimenti riesco a stare sveglio se non prendo il tavor tutta la notte poi , pero' e' capace che la sera dopo non lo prendo e' dormo solo con la melatonina ci possono essere interazioni nell'assumere entrambi i prodotti e quanti anni ci voglio per rischiare la dipendenza dal farmaco tavor grazie
Domanda posta da: antonio ( 09/06/2010)

volevo sapere solo quando lavoro ho problemi d'insonnia pero' solo con la melatonina non c'e la faccio ho bisogno di mezzo tavor 2.5mg e crollo altrimenti riesco a stare sveglio se non prendo il tavor tutta la notte poi , pero' e' capace che la sera dopo non lo prendo e' dormo solo con la melatonina ci possono essere interazioni nell'assumere entrambi i prodotti e quanti anni ci voglio per rischiare la dipendenza dal farmaco tavor grazie
Domanda posta da: antonio ( 09/06/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ] [ 94 ] [ 95 ] [ 96 ] [ 97 ] [ 98 ] [ 99 ] [ 100 ] [ 101 ] [ 102 ] [ 103 ] [ 104 ] [ 105 ] [ 106 ] [ 107 ] [ 108 ] [ 109 ] [ 110 ] [ 111 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe