Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "insonnia"
Ho preso per tre settimane una compressa di K.M.N. prima di andare a dormire ma non ho avuto miglioramenti. Adesso sono 2 giorni che su suo consiglio ne assumo una compressa all'imbrunire e una compressa prima di andare a letto ma neanche così riesco a dormire bene e mi sveglio al mattino che sono distrutta. Anche con l'assunzione di 2 compresse ci vuole tempo prima che agiscano? E' possibile che su certe persone tipo me la melatonina non faccia effetto? Lei è sicuro che la melatonina riesca a risolvere tutti i casi d'insonnia e di ansia? La ringrazio.
Domanda posta da: ( 2006)

Ho 51 anni e da tre circa anni soffro d'insonnia per stress dovuto al lavoro,prima in maniera occasionale poi sempre più frequentemente.E'da allora che prendo la sera 1/3 di trittico da 75mg(ma ho anche preso per circa 1 anno la pasticca intera da 75mg o 2/3).Ho anche preso per 1 mese le benzodiazepine e per due mesi Xanax gocce.Da GIUGNO HO INIZIATO A PRENDERE K-NIGHT,MA HO SEMPRE CONTINUATO A DORMIRE MALE 3-4 NOTTI AL MESE.DA FINE OTTOBRE DOPO CHE PER 1 SETTIMANA HO PRESO 1/6 DI TRITTICO(TAGLIANDO LA COMPRESSA)HO SMESSO DI ASSUMERE IL TRITTICO RIUSCENDO A..DORMIRE.CHE FELICITA'...MA DOPO 10 GIORNI HO COMINCIATO A SVEGLIARMI ALLE QUATTRO DEL MATTINO CON UNA CERTA FREQUENZA(PER0' LA SERA MI ADDORMENTAVO BENE)..DA OTTO GIORNI DOPO AVER LETTO IL FORUM STO PRENDENDO 2 K-NIGHT ALL'IMBRUNIRE E LA SERA,MA CONTINUO A DORMIRE 2 NOTTI BENE E DUE NOTTI MALE(MI SVEGLIO TRA LE DUE E LE TRE,MA MI ADDORMENTO BENE LA SERA)E LA MATTINA SONO STANCO E L'UMORE VA GIU'PER L'INCERTEZZA DEL SONNO NOTTURNO.E' FORSE LA MANCANZA DEL TRITTICO LA CAUSA DI TUTTO QUESTO?...COSA DEVO FARE?.. MI DISPIACEREBBE DOVER RIPRENDERE IL TRITTICO!GRAZIE.
Domanda posta da: franci ( 2006)

Da sei mesi assumo Key m. night e, parallelamente all'assunzione, ho smesso (gradualmente) di assumere le gocce di ansiolitico (EN) per l'insonnia e l'ansia ed anche l'antidepressivo (Zoloft). I sintomi di ansia, oppressione al torace (causata dall'ansia) e la conseguente grave insonnia, sono ormai solo un brutto ricordo. Questa è la mia testimonianza a favore di Key m. night e la mia gratitudine a voi. Ho solo una domanda: è meglio continuare ad assumere key m. night anche dopo il "ritorno alla normalità"? Grazie.
Domanda posta da: z.piero ( 2006)

una mia amica che prende da anni xanax 0,50 due volte al giorno è in uniziale stato di gravidanza. Dato che oltre ad un po' di ansia senza quel medicinale non dormirebbe in quanto soffre d'insonnia, non potrebbe assumere la melatonina a posto dei farmaci e, se si,quali e in che posologia?
Domanda posta da: cristina ( 2006)

Gentile Dottore. Ho un problema di dipendenza dal Minias. ho iniziato circa 3 anni fa, in un periodo in cui, a causa di un lutto e altri problemi, ho sofferto di grave insonnia per sei mesi (non dormivi più di 4 ore a notte, quando riuscivo a dormire). Ho iniziato con 3 gocce. e ora, purtroppo, sono arrivata a 70. Ho 29 anni e sto bene, ma temo che questo farmaco mi possa far molto male, e so che devo eliminarlo. Ma come?Grazie mille
Domanda posta da: Giulietta ( 2006)

Soffro di insonnia e ho provato melatonina night, ne prendo due compresse alla sera, mi addormento tranquillamente, ma verso le tre o le quattro di notte mi risveglio e non dormo più. Esiste una soluzione, o bisogna per forza ricorrere ai farmaci. Purtroppo la stanchezza da mancanza di sonno mi provoca forti emicranie.
Domanda posta da: ( 2006)

Soffro di insonnia
Domanda posta da: ( 2006)

Sono un uomo di 47 anni, che da sempre, quando più quando meno, ha combattuto con l'insonnia. Alcuni mesi fa decisi di recarmi al centro del sonno di recente istituzione qui a Siena. Dopo un colloquio di circa venti minuti, mi consigliarono come cura di assumere un antidepressivo (zoloft) al mattino e melatonina la sera un'ora prima di addormentarmi. Io iniziai la cura, ma dopo una quindicina di giorni smisi, perchè sì dormivo meglio la notte ma durante il giorno mi sentivo mezzo intontito, Adesso io vi chiedo: è possibile evitare di assumere farmaci anche nelle insonnie più fastidiose, ricorrendo solo alla melatonina? Ringrazio di cuore e complimenti per il vostro sito.
Domanda posta da: alessandro ( 2006)

salve...mi chiamo roberto e volevo "approfittare" della vostra gentilezza in merito a questo: per problemi di sonno (non è davvero insonnia ma mi sveglio quasi sempre stanco e mi sveglio spesso presto) il medico mi ha consigliato melatonia armonia retard (3mg), è due giorni che la uso e mi sento la mattina un pò stordito....è normale??Dite che il prodotto che uso è valido o è molto meglio il vostro??
Domanda posta da: roberto ( 2006)

ho problemi di insonnia e vorrei fortificare le mie difese immunitarie,quale tipo di vostro prodotto mi consigliate?
Domanda posta da: cristina avezzano ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ] [ 94 ] [ 95 ] [ 96 ] [ 97 ] [ 98 ] [ 99 ] [ 100 ] [ 101 ] [ 102 ] [ 103 ] [ 104 ] [ 105 ] [ 106 ] [ 107 ] [ 108 ] [ 109 ] [ 110 ] [ 111 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe