Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2007"
scusate rettifico..scrivendo di fretta ho errato un termine, ovvero insieme alla iperpolattinemia vi è anche un iperestrogenismo..probabilmente dovuto a stress..perchè gli esami sono pressochè a posto..
ribadisco la domanda,su quali effeti positivi possa avere su di me la melatonina..dato che ho visto nelle specifiche che influenza gli ormoni nel caso della menopausa,non vorrei peggiorasse la mia situazione...
grazie ancora cordiali saluti

Domanda posta da: melinda78 ( 06/07/2007)

il mio quesito è questo: nel mio caso che soffro di una iperprogestinia e iperprolattinemia,che mi causano troppi problemi soprattutto in fase premestruale..soprattuto gonfiore eccessivo del seno tanto da aumentare più di una taglia in quel periodo, volevo chiedere che effetti pova avere la melatonina nel mio caso specifico.
Grazie

Domanda posta da: melinda78 ( 06/07/2007)

mio figlio ha tre anni e mezzo ed è autistico ,con la melatonina in gocce,si addormenta bene, ma spesso si sveglia alle quattro di notte per riaddormentarsi alle sei circa.la melatonina a rilascio graduale potrebbe risolvermi questo problema?
Domanda posta da: Ennio. ( 05/07/2007)

vi ho già contattato per avere informazioni se potevo assumere 2 compresse alla sera della vs. melatonina, adesso avrei bisogno di sapere se a lungo andare la melatonina possa far ingrassare o avere effetti collaterali su un'eventuale gavidanza. Vi ringrazio come sempre e rimango in attesa di un vs. riscontro. Cordiali saluti Giulia Belinzaghi
Domanda posta da: giulia ( 04/07/2007)

Soffro di insonnia: mi addormento quasi senza problemi ma mi risveglio verso le 2-3 di notte.Ultimamente sto curando con farmaci una depressione, ora sotto controllo.
Di insonnia però soffro da anni.
Assumo 1/2 cp di nottem e melatonina (confezionata da NATHURA).
So che avete sostenuto in passato che alcune melatonine sono buone altre meno.
Spero che quella che assumo sia valida.
Comunque finita la confezione volevo ordinare presso di voi quella più corretta per il mio disturbo.
Le mie domande sono,quindi: quale dovrò ordinarvi?
E nel frattempo che assumo questa, avete idea se sia valida o meno?(sempre che possiate rispondermi magari mascherando il nome che ho fatto

Domanda posta da: pepper ( 03/07/2007)

sto assumendo la melatonina night da circa una settimana, prima tutto bene, adesso non dormo più. devo puntualizzare che sto prendendo la tos (femoston) e dovrei piano piano vedere di diminuirla e piano piano eliminarla. e' possibile che i due farmaci siano incompatibili o che l'uno annulli l'effetto dell'altro? mi sento tanto strana e stanca mentalmente.prima quando prendevo la melatonina diet dormivo troppo.
Domanda posta da: dari ( 03/07/2007)

se si prende una sera la night e una sera la fluid, e' corretto?
Domanda posta da: paolo ( 02/07/2007)

volevo ringraziarvi, da quando prendo la melatonina, riesco a dormire bene e di giorno sono molto più riposato
Domanda posta da: Franco ( 02/07/2007)

tempo fa vi avevo descritto il mio stato di ansia(tachicardia, brividi, vomito e insonnia frequente) ho provato la somministrazione di 1 compressa di melatonina..purtroppo non ha funzionato e mi sto arrendendo allo xanax come consigliatomi dal mio medico..voglio dormire e per questo ho deciso di fare un piccolo ciclo di 10 gg di 7-8 gocce la sera..vorrei sapere se una volta temrinato questo ciclo posso ricominciare la melatonina o se causerò una certa resistenza alle soluzioni naturali

Domanda posta da: carla ( 02/07/2007)

Sono una donna di 48 anni e soffro di fibromialgia da diversi anni ed inoltre ho una inversione del ritmo circadiano da più di 15 anni ( non riesco ad addormentarmi prima delle 5 del mattino ). Inoltre, ormai, il sonno non è più ristoratore. Mi stò convincendo che questo mio modo di dormire "male" contribuisca profondamente a peggiorare la mia malattia fibromialgica complicata anche da depressione e altre malattie di natura autoimmune. Per vostra esperienza tutto questo è ragionevole, riceverò benefici dall' uso della melatonina, quale tipo mi consigliate e come mi suggerite di prenderla per cercare di anticipare il sonno ( Ad oggi prendo 3 gocce di LAROXIL e 10 gocce di LEXOTAN).
Domanda posta da: Marina ( 01/07/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe