Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2007"
ho 36 anni soffro di depressione da 10 con periodi di relativo benessere che però non lo sono mai al 100%. ho dei periodi di forte depressione con rallentamento psicho motorio e attacchi di panico. sfiducia e poco interesse per la vita. attualmente assumo mezza compressa di paroxetina al mattino. Che melatonina mi consigliate per dare una botta di vita alla mia persona? Grazie in anticipo.
Domanda posta da: marco ( 16/08/2007)

Scusate, ma l'ansia e la depressione non sono problematiche psicologiche, quindi hanno a vedere come la persona vive ed ha vissuto determinate situazioni: un aiuto farmacologico puo' essere utile ma secondo me è necessario un supporto psicologico oppure di dialogo in modo che la persona in causa ne venga fuori moralmente e non farmacologicamente.Io ho fatto sia psicoterapia sia terapie farmacologiche;ebbene quando avevo i colloqui colterapeuta non necessitavo di nessun ausilio farm..ma siccome la psicoterapia costa enon avevo persone capaci dialetticamente di confrontarsi con me su una determinata questione, sono ricorso ai farmaci,serotoninergici e non, ma la mia problematica non l'ho superata nonostante molte cure;che la Melatonina sia una panacea?Fosse cosi, e caso mai quanti mesi necessitano per ottenere un beneficio(anche se lieve).Io adesso vedo il mio percorso di vita molto oscuromentre un tempo ero brillante e socievole e la scuola e l'Universta' non erano affatto dei problemi:anzi quanto piu' mi divertivo e piu' ottenevo successi scolastici al contrario del poi...quando i giochi non bastavano piu' ed era il periodo delle scelte affettive:qui ho perduto tante occasioni a causa della mia insicurezza e ..forse timidezza, cose che mi tormentano e in cui i farmaci mi sono di poco aiuto. Grazie, e se avete una soluzione specifica Vi ringrazio fin d'ora:è ferragosto e l'ho trascorso quasi da solo senza muovermi da casa nonostante assuma noritren ed En.MAh...sperem
Domanda posta da: Giuliano ( 16/08/2007)

Buongiorno, la mia bambina di 11 mesi ha un sonno molto agitato. Dorme pochissimo anche durante il giorno e sembra che qualcosa intervenga ad interrompere il suo sonno, perché si sveglia stanca, ma non ha più la capacità di riaddormentarsi. La sera si addormenta tardi, intorno alle 11, e in prenda ad una grande agitazione. Dorme un'ora, a volte due, con sonno regolare, poi inizia a svegliarsi e per ore si agita, direi un'agitazione motoria. Si siede sul lettino e si rimette giù, ripetutamente e si sposta in continuazione. E' un sonno disturbato che mi preoccupa. A volte piange, se la metto nel letto con me, continua la stessa agitazione ma non piange.Poi sulla mattina, intorno alle 7, riesce ad addormentarsi per due, tre ore, in modo un po'più rilassato. Ma quando si sveglia, si vede che è stanca e rimane inquieta tutto il giorno.Il pediatra mi ha consigliato il Nopron, che le ho dato per due mesi: un pochino la situazione era migliorata, anche se non del tutto risolta. Ora però le ho tolto gradualmente questo farmaco. Mi dicono che non c'è soluzione, che poi passerà, ma vedo che mia figlia è in difficoltà e questo si ripercuote anche sul suo umore. Avevo pensato alla melatonina, perché è una molecola naturale. Ma no so se è indicata in età pediatrica. Mi può dire qualcosa in merito? Mi sarebbe di grande aiuto. Grazie dell'attenzione.
Domanda posta da: mapi ( 16/08/2007)

In passato ho sofferto da attachi di panico e ansia,ho smesso do prendere medecina un'anno fa. Mi hanno suggerito di prendere Melatonin Key,e corretto? a volte me e' difficile dormire.
Domanda posta da: ( 15/08/2007)

Per la cura dell'emicrania mi è stato prescritto PINEAL compresse risultato efficace durante il trattamento,ma appena interrompo la terapia sono soggetta a forti attacchi di ansia,vorrei quindi sapere se è un effetto del farmaco e in tal caso se è necessario interromperlo gradatamente.In attesa di una risposta in merito,ringrazio ed invio distinti saluti.
Domanda posta da: ( 14/08/2007)

Io mi chiedo una cosa, e saro' pure ripetitivo:come è possibile curare le depressioni con la Melatonina quando non sono efficaci nemmeno i farmaci specifici;dico questo perche' ho sentito moltissime persone che pur curandosi da primari bravi, hanno ottenuto ben pochi effetti positivi. Grazie
Domanda posta da: Fabio ( 14/08/2007)

Da dove viene estratto il selenio presente nelle vostre formulazioni? I vostri prodotti contengono , anche se in minima parte, lieviti? Per me è molto importante in quanto allergico.
Grazie.

Domanda posta da: Fabrizio ( 13/08/2007)

assumo la melatonina già da quattro mesi in modo continuativo con risultati, devo dire, soddisfacenti, però mi chiedo se in effetti la melatonina , come tutti gli integratori, deve essere assunta ciclicamente. Grazie.
Domanda posta da: tina ( 13/08/2007)

ho 70 anni.Devo passare ad un dosaggio superiore
ai 10 mg/die.
Quale aumento?
Controindicazioni?
Gosti?
Purezza del prodotto?

Domanda posta da: osvaldo ( 12/08/2007)

Ho provato la melatonina diet. Siccome ora sono a fine scatola vorrei provare la vostra night. Va bene se la assumo solo al bisogno, cioè quando vedo che non riesco a dormire, invece che in via continuaativa? Vorrei inoltre conoscere la composizione esatta del vostro prodotto. Grazie.
Domanda posta da: LL ( 12/08/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe