Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2007"
Buonpomeriggio.... volevo sapere quale e a che dosaggio iniziare a prendere la Melatonina visto che:
-ho 42 anni,
-prendo la pillola
-soffro di attacchi emicranici,abbastanza farmacoresistenti
-da parecchi mesi soffro di insonnia o comunque dormo poco e male..
-sono un infermiera che svolge turni...quindi notti in piedi!!!
-iniziando la melatonina è possible prendere comunque qualche farmaco contro l'insonnia(per es.Songar o EN)?ed eventualmente per quanto tempo?
-se ci sono effetti collaterali con altri farmaci(ad es. antinfiammatori)
Grazie grazie!!!
Francesca

Domanda posta da: Francesca ( 13/09/2007)

Buongiorno, ho settanta anni, soffro di asma e per dormire prendo 1/2 compressa di Lorazepam da più di 10 anni, mi è statata consigliata la vostra Key Melatonina Defender. Se prendo la Melatonina devo sopprimere il Lorazepam? Oppure possono essere prese contemporaneamente?

Domanda posta da: Laura ( 13/09/2007)

VORREI SAPERE SE SI PUO' ASSUMERE LA MELATONINA PER DORMIRE ASSUMENDO ANCHE IL NOTTEM E DURANTE IL GIORNO 1 PASTIGLIA DI ALPRAZIG. GRAZIE E SALUTI
Domanda posta da: mary ( 13/09/2007)

ciao carissimi ... sono un pò sotto chock per via di un mio carissimo amico di 41 anni al quale hanno diagnosticato una sclerosi multipla (non si sà ancora di quale tipo). mi sembra di rivivere le situazioni con mio padre (sclerosi laterale amiotrofica)... la mia domanda (non ho voglia di andare indietro a leggere) posso consigliarli la melatonina e se sì cosa posso dirgli ?? scusate ma sono ko
Domanda posta da: mario - nemo65 ( 12/09/2007)

ho la sclerodermia e sto seguendo una cura per quattro mesi di cortisone, mi puo' aiutare la melatonina? e key alghe?
grazie.

Domanda posta da: ( 12/09/2007)

Lo scorso 6 settembre per il mio specifico problema (menopausa precoce) mi avete consigliato l'assunzione di mezza compressa di Defender + 1 Fluid.
Poichè il tentativo di dimezzare la compressa ne ha causato la rottura in varie schegge, onde evitare la medesima situazione anche per le prossime, è davvero così sconsigliabile per me l'assunzione di una comopressa intera?
Ho notato che generalmente la Defender è consigliata agli over 60 (io ne ho 45).
Grazie per il continuo supporto

Domanda posta da: Paola ( 12/09/2007)

cosa mi consigliate allora di prendere per il problema che ho esposto prima? (la notte ho difficolta' a dormire in piu' stato ansioso).ho scoperto che il mal di testa era provocato da melasin - up . grazie per la risposta.
Domanda posta da: micky68 ( 11/09/2007)

salve, e da pochi giorni che sto PRENDENDO MELASIN-UP (MELATONINA+IPERICO)in quanto la notte non riesco a dormire, in piu' soffro di ansia.
volevo sapere se e' tale prodotto va bene per me in piu'se porta mal di testa, cefalea (in quanto il mattino mi sveglio con il mal di testa). grazie.

Domanda posta da: micky68 ( 11/09/2007)

mio marito non respira bene quando dorme e si sveglia spesso molto irritabile. mi hanno detto che la cattiva qualita' del sonno puo' influire sulla produzione di melatonina e quindi sull'umore. puo' essere vero?
Domanda posta da: ( 11/09/2007)

Buon giorno,
ormai da diversi mesi ho problemi di insonnia. Faccio fatica ad addormentarmi, e la mia fase REM del sonno quando arriva, e se arriva dura, al massimo un paio di ore.
Il problema è che soffro di ansie, praticamente nel letto non faccio altro che pensare o peggio mi rimane nella mente l'ultima canzone che ho ascoltato in TV. Di conseguenza non riesco a dormire. A peggiorare la cosa è la mia sinusite che ha creato in me la peggiore paura, quella di non riuscire a respirare durante il sonno. Sono praticamente entrata in una sorta di circolo vizioso vado a dormire consapevole che non dormirò, per me è terribile dato che ho sempre avuto un buon sonno.
Ho fatto uso di farmaci in particolare PASADEN e LEXOTAN. Ora ho deciso di smettere anche perchè so che creano dipendenza e assuefazione (infatti non mi fanno più effetto). Da qualche giorno ho deciso di provare con KMN. Assumo 3 mg prima di andare a dormire. Dopo qualche giorno ho ancora risultati. Spero che il mio problema possa essere risolto cercando di riordinare i bioritmi. Volevo sapere se posso fare altre azioni correttive (esempio tenere il cellulare spento sul comodino fa male?). Rimango in attesa di un vostra risposta. Grazie



Domanda posta da: Maria Grazia ( 10/09/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe