Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2007"
salve, ho appena acquistrato lw vostre key alghe per rimettermi in forma.Sul vs. sito ho scoperto ivantaggi della melatonina.Io sono affetta da LES e soffro di ansia e panico. prendo i seguenti farmaci:Plaquenil 1cp al dì,10 gocce di citolopram cloridrato e 5 gocce di bromazepam al dì. Quale tipo di melatonina potrei associare per migliorare i probemi di umore e immunitari? Grazie.
Domanda posta da: Enry ( 03/11/2007)

Ho approfondito e sto usando il vs. prodotto gia da due mesi, per problemi legati all'ansia , e per un perdurante aggravamento dei sintomi ansiosi in panico, paura, ecc ho ripreso una farmacoterapia dallo specialista di fiducia che mi segue dal 2000. la terapia comprende cipralex la mattina e sera da 1 mg e ansiolitico per 2 o tre volte al di , e con l'uso di assumerli questi come riscontrato da latre risposte un paio d'ore prima. Ribadisco che la Night mi estata consigliato per problemi legati ad un sonno abbastanza disturbato , svegliarsi piu volte e non prendere sonno piu. oltre la night mi consigliate egregio dottore di iniziare con la defender avvertendo un ciclo del sonno regolare e un sonno pazzesco, e fin qui tutto positivo. La domanda eè questa come inizio a scalare il dosaggio? con la defender potrei migliorare una sintomatologia legata ad una prostatite che mi rende la vita impossibile ed eventualmente esiste una controindicazioni della melatonina con cure antibiotiche e prostatici ipertrofan per una durata di 6 mesi . Ultima cosa posso anticipare la defender la sera invece prima di andare a letto , non c'e sovraposizione ? Grazie per l'aiuto che ci date. Jacopo Nicola
Domanda posta da: jacopo nicola ( 03/11/2007)

avendo 49 anni e mestruazioni ancora regolari e opportuno assumere melatonina per prevenire la menopausa. se si,quale tipo?
Domanda posta da: viola ( 03/11/2007)

Dottore, dopo 4 mesi di assunzione di Melatonina, da circa 3/4 giorni è quasi scomparsa la depressione e la stanchezza e sonnolenza mattutina ritengo non fosse dovuta alla melatonina(Night) ma alla depressione sottostante. Adesso ho ritrovato la serenita', manca ancora un quid di buonumore, ma insomma....mi accontento. Grazie dei consigli.
Domanda posta da: Fulvio ( 03/11/2007)

Ho 35 anni, le diverse infezioni alla gola avute da bambina mi hanno provocato nel tempo delle cripte all'interno delle tonsille, dentro e intorno alle quali si formano, ma non sempre, delle colonie batteriche che mi provocano non poco disagio. Tutto questo potrebbe essere legato al fatto che non ho sviluppato delle difese immunitarie sufficienti durante lo sviluppo, infatti se mi aiuto con vitamine, integratori etc, riesco ad ottenere un buon risultato, ma con l'autunno evidentemente ho bisogno di un supporto maggiore. Altra noia è quella di avere un sonno leggerissimo e quindi al piccolo rumore mi sveglio, credo sia legato all'ansia, che purtroppo mi accompagna anche quando mi trovo in situazioni di silenzio indotto. Svolgo un lavoro attivo nel capire le cause psicologiche, animiche, d'introspezione o come le volete chiamare, per cercare di capire la cause di queste problematiche, ma vorrei sapere sinceramente da voi se la melatonina può essere un efficace ed ulteriore aiuto. Vi ringrazio Nat
Domanda posta da: nat ( 02/11/2007)

Ho 32 anni e da 6 prendo mutabon mite la sera per dormire, da 4 anni circa ho ridotto la cura a 1/4 e riesco a dormire ma se tendo di sospendere del tutto resisto massimo un mese, in questi anni ho già fatto 3 tentativi.
Può essermi utile la melatonina e come devo passare da una terapia all'altra?
Per il futuro sarà possibile usarla solo al bisogno?
Cordiali saluti

Domanda posta da: nik75 ( 02/11/2007)

buongiorno, da circa un mese assumo una compressa di cipralex alla sera e non al mattino perchè di giorno mi dava dei fastidi. Vorrei assumere la vostra melatonina ma come posso fare visto che alla sera assumo il cipralex? Solitamente assumo il cipalex prima di andare al letti verso le 23:00. Mi date un consiglio. grazie.
Domanda posta da: giacomo ( 02/11/2007)

salve.
sono una donna di 46 anni e da circa 10 sono in menopausa, con tutti i problemi che ne derivano.
ho acquistato la melatonina defender e vorrei sapere la quantità di assunzione giornaliera.
grazie e cordiali saluti.
inoltre, noto un invecchiamento precoce dovuto al rilassamento della pelle ormai da diversi anni.
Puo' questo prodotto aiutarmi a contrastare tutto cio'?
Grazie infinite della risposta e cordiali saluti.

Domanda posta da: francesca ( 02/11/2007)

Buonasera! Ho compiuto 37 anni da un mese. Da circa 6 mesi, pur avendo un ciclo di 28 giorni regolare come da sempre, la durata delle mestruazioni è passata da tre a due giorni. Proprio sei mesi fa ho avuto una delusione d'amore e ho cominciato ad avere anche una, secondo me, forma di leggera depressione. La delusione è passata da tre mesi, ma la durata del mio ciclo è rimasta ugualmente breve. Nella mia famiglia non ci sono casi di menopausa precoce. Grazie! Orietta
Domanda posta da: orietta ( 02/11/2007)

sono fidanzata da 7mesi con un ragazzo stupendo... con cui sto davvero bene..ora gli manca un esame per laurearsi... e dopo parecchio tempo che non riusciva a studiare a causa di alcuni problemi familiari... ora sta cercando di impegnarsi.... a finire e raggiungere il suo scopo ..la laurea. Spesso mi dice che quando è stanco o stressato pensa al sesso...a volte si vergogna, dice che quando non ci sono guarda i porno in internet... e mi chiede aiuto.. VORREI SAPERE SE è NORMALE QUESTO.. CHE CON LA STANCHEZZA, LO STRESS E IL NERVOSISMO LA VOGLIA DI AVERE RAPPORTI AUMENTA..E COSA POTREI FARE PER AIUTARLO?
GRAZIE PER L'ATTENZIONE, SPERO MI POSSIATE DARE UNA RISPOSTA

Domanda posta da: anna ( 01/11/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe