Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2007"
ciao sono una ragazza di 39 anni volevo farvi una domanda ,io non ho problemi di sonno però ho problemi di stanchezza e di nervosismo,volevo sapere se la vostra mellatonina mi pò aiutare perché alcune persone mi hanno detto che serve solo per dormire.Aspetto con ansia una vstra risposta.
Domanda posta da: sa ( 11/11/2007)

salve sono una mamma che ho una bambina con un problema cioè la notte digrigna i denti tutti mi dicono che passera' ma a me sembra che il problema aumenti e quindi la mattina si sveglia molto nervosa.puo' la vostra melatonina aiutare anche i bambini?se è si in che modo la deve assumere e per quanto tempo?ciao e grazie
Domanda posta da: lu ( 11/11/2007)

Sono in premenopausa, di sintomi ho a volte degli sbalzi di pressione . Vorrei sapere se inizio con la meletonina quando la devo prendere e se la posso prendere per molto tempo oppure no.Ho letto che è sicura solo al massimo per tre mesi.Io vado a letto di solito molto tardi a volte anche alle 2 posso prenderla ugualmente o dopo alla mattina non riesco a svegliarmi?
Domanda posta da: Paola ( 11/11/2007)

Ho una gatta di 18 anni da 6 anni le somministro melatonina saltuariamente mezza compressa da 3 mg . Sta bene anche se ora ha perso un 'occhio in una lite tra gatti , chiedevo se era il caso di passare ad una compressa intera. Grazie
Domanda posta da: Blu ( 11/11/2007)

non è una domanda, ma un consiglio.
prima di mettervi a venderla cercate almeno di capire che cosa è la melatonina. non è un aminoacido come pensate voi... e questa è solo la prima di una serie di cazzate che affermate nel vostro sito.

Domanda posta da: massimo ( 11/11/2007)

ci sono controindicazioni a causa di assunzioni di altri famaci tipo nel mio caso farmaci per il controllo della pressione arteriosa
Domanda posta da: carlo ( 09/11/2007)

ciao, vorrei sapere se la melatonina si può assumere a lunga scadenza.....
Ho 57 anni e mi trovo molto bene da quando la uso.....essendo un ormone,potrebbe fare ingrassare???
Grazie!
Paola Ferro

Domanda posta da: paola ferro ( 09/11/2007)

dottore mi scusi ancora per l'invio disordinato dei messaggi ma, non riesco a trovare la risposta alla domanda sull'impossibilità di prendere la pasticca di melatonina all'ora solita, mi ha detto che me l'ha inviata su un altro post ma non la trovo. in ogni caso visto la disponibilità di un servizio così efficente come il vostro ne approfitto per chiedere ancora delle delucidazioni.
Se una persona dorme bene e non ha problemi di insonnia cosa comporta l'uso della melatonina, magari per altre patologie, può interferire o creare problemi al sonno già buono?.
Si deve interrompere l'assunzione di melatonina ogni tot di tempo appure va presa continuativamente?
grazie e mi scusi ancora

Domanda posta da: loredana rosati ( 09/11/2007)

ho letto che gli uomini prendendo la melatonina, migliorano le loro prestazioni sessuali magari assopite. vorrei sapere se lo stesso effetto si verifica anche sulle donne, dal momento che sono in menopausa e riscontro un considerevole calo della libido. poi mi domando perchè per gli uomini esistono sempre tanti prodotti idonei a risolvere i problemi riguardo il sesso e invece noi donne dobbiamo essere sempre penalizzate. questo va a discapito del benessere della coppia, quindi favorisce le separazioni. gli uomini rinvigoriti, trovano sempre una donna più giovane che ha più desiderio..
Domanda posta da: dani ( 08/11/2007)

Gentili signori, ho un problema di salute che mi assilla da quasi due anni. Ho la sindrome della bocca urente, vorrei chiedere dato che per lo stesso periodo prendo la melatonina se c'è una correlazione. Resto in attesa di ricere una gradita risposta. Cordialità. Anna Delisi
Domanda posta da: Lisa ( 08/11/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe