Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2007"
Buongiorno ho iniziato dietro vostro consiglio a prendere melatonin defender per l'ipotroidismo ma vorrei chiedervi altre cose. Mia sorella soffre di colite con grandi disagi tanto che evita di fare gite o cose del genere perchè spesso ha delle forti crisi che i dottori dicono dipende da stress, addirittura gli hanno consigliato degli ansiolitici ma vi giuro che non è una persona che ne ha bisogno ma sicuramente per problemi familiari magari ha accumulato tensione per lei può andar bene la melatonin night?

altro quesito, il mio compagno è molto nervoso e sente stanchezza, lavora nei servizi pubblici con orari turnanti e fà quasi sempre un orario che và dalle 04.30 del mattino alle 15.30, quale può essere per lui quella piu indicata visto che deve essere sveglio al lavoro?

inoltre volevo dirvi mentre normali melatonine mi danno malditesta, forse non centra nulla, la vostra no mi fò sentire benissimo

Grazie 1000

Domanda posta da: SILVIA ( 13/12/2007)

Buongiorno,ho iniziato ad assumere la vostra melatonina a gennaio con miglioramenti sul ciclo mestruale,ma ho visto che avevo ricorrenti mal di gola anche in estate,molto strano perchè non mi ammalo quasi mai.Da tre mesi ho interrotto l'assunzione di melatonina e ho visto che i mal di gola e raffreddori sono spariti,vorrei sapere se c'è una spiegazione a tutto ciò.Grazie.
Domanda posta da: silvia ( 13/12/2007)

buongiorno sono carlotta e ho 21 anni,ho sentito dire che interferendo sulla eumelanina e melanina è possibile cambiare il colore dei propi capelli.A me piacerebbe molto che questo fosse possibile e vi chiedo cortesemente informazioni più dettagliate.Vi ringrazio e aspetto una vostra risposta.A presto
Domanda posta da: carlotta ( 12/12/2007)

Buonasera, ho 45 anni e dai primi giorni di novembre soffro di un calo di libido legata ad uno stato ansioso che il mio medico ha confermato essere dovuto a stress da lavoro. Ho effettuato tutti gli esami del caso ( ECG, pressione arteriosa, vari esami del sangue, funzionalità prostatica, funzionalità tiriode ecc) ed è tutto risultato in regola. Mi ha prescritto un rimedio omeopatico (L72 della Lehning) che sembra funzionare durante il giorno. La notte invece, a partire già delle prime ore della serata mi prende uno stato d'ansia, apatia disinteresse verso tutto, che mi impedisce di avere una serena vita sessuale. Lo stato d'ansia potrebbe essere correlato timore di presazione sessuale oltre che per il problematico ambiente lavorativo. Per addormentarmi devo spesso attendere mezzanotte e oltre e spesso mi risveglio presto al mattino con sonnolenza e affaticamento diurno. Potrei trarre giovamento dall'uso di KMN ?
Domanda posta da: Carlo ( 12/12/2007)

Buongiorno. Sono fedele e costante utilizzatrice di KM (al momento Fluid) + Key Alghe, con soddisfazione. Quello che non riesco a fare è convincere mio marito che la melatonina non dà assuefazione (è profondamente contrario ai medicinali e non è evidentemente del tutto convinto che la melatonina non lo sia).
Piccola cronistoria: età 52 anni, fumatore, nessun problema a livello digestivo o intestinale, cuore e polmoni (nonostante tutto) a posto.
Operato di ernia del disco 11 anni fa e conseguentemente sensibile ai cambiamenti climatici e meteorologici. In generale sensibilità alle articolazioni. Qualche difficoltà talvolta a fare una notte di sonno intera, qualche difficoltà a prendere sonno, umore talvolta malinconico al limite dell'apatia (specialmente in questo periodo dell'anno).
Io credo che la melatonina lo aiuterebbe, ma riuscite voi a convincerlo con argomentazioni più tecniche e professionali delle mie?
Grazie mille e cordialissimi saluti

Domanda posta da: Paola ( 12/12/2007)

Il mio medico mi ha consigliato 20 gocce di melatonina 4CH ma per errore io ho preso melatonina granuli 4CH. Quanti granuli corrispondono a 20 gocce ? Mi secca buttar via la confezione nuova.
Domanda posta da: pinellix ( 12/12/2007)

Per quando tempo puo' essere usato key Melatonin nigth e in che periodo dell'anno, grazie.
Domanda posta da: antonio ( 11/12/2007)

Per disturbi del sonno ho iniziato ad assumere da pochi giorni una pastiglia di Melatonina la sera prima di andare a dormire.
Come successo ad altri nel forum per ora la situazione è perfino peggiorata.
Le mie nottate sono un dormiveglia continuo, 1 ora di sonno e 1 ora di veglia ...
Confidando nel miglioramento della situazione con il passare del tempo, gradirei sapere perchè all'inizio la Melatonina si comporta come un'eccitante, come se prendessi 2 caffe ...
Grazie

Domanda posta da: Orlando ( 11/12/2007)

sono stata operata undici anni fa di carciroma intraduttale al seno sx. ho fatto un ciclo di chemioterapia e radioterapia. ora ho delle iperplasie al seno dx e dovrei operarmi a breve. posso assumere la melatonina? grazie
Domanda posta da: ( 10/12/2007)

Ho gia in casa la melatonina zinco selenio del dr pierpaoli(la usa mia madre) è buona?
Domanda posta da: r ( 10/12/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe