Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2008"
ho 32 anni e da qualche anno facio fatica ad addormentarmi. Probabilmente sarà il tipo di lavoro che faccio, faccio i turni compresa la notte. Ho preso per un bel periodo di tempo il nottem quasi tutte le sere, poi un giorno ho deciso di smetterla e di provare con la melatonina. Ho sentito parlare molto bene della key melatonin e dunque ho deciso di provarla solo che invece della night la mia ragazza mi ha preso la defender.
Secondo lei posso prenderla comunque o è meglio iniziare con la night?
Grazie

Domanda posta da: cri ( 06/02/2008)

la melatonina per la diagnosi di ipogadoismo con testosterone1.1 può essere di valido aiuto? Ho 56 anni
Domanda posta da: americo ( 05/02/2008)

Buonasera,
avendo da qualche anno problemi di sonno (dormo non più di quattro ore a notte) ho iniziato ad assumere M.Key Night, però dopo una ventina di giorni l'ho sospesa in quanto la qualità del sonno era decisamente peggiorata. Vorrei sapere a cosa è dovuto questo peggioramento e se col tempo la situazione potrà migliorare. Preciso che ho 50 anni e sono in premenopausa.
Grazie

Domanda posta da: mari ( 05/02/2008)

Ho 68 anni, diverse patologie, pressione alta, glicemia,uricemia, colesterolo ed un acufeno
che non mi fa dormire.
Quale tipo di Melatonina può essermi di aiuto e
quali benefeci posso avere per l'acufeno.
Grazie e saluti

Domanda posta da: vincenzo ( 05/02/2008)

volevo dare la mia esperianza in risposta alla domanda di oggi se la melatonina può ridare tono a una pelle grigia e con occhiaie il succo più o meno era questo.Io da 2 mesi assumo la defender e devo dire che la pelle è notevolmente migliorata è piu fresca e riposata e sono scomparsi brufoli e macchie associo un contorno occhi e una crema idratante, parlo ovviamente della pelle del viso. Poi quella del corpo invece è più liscia e stà migliorando la brutta buccia di arancia sulle gambe. Se può essere utile questo è al momento il mio risultato Ciao Silvia
Domanda posta da: silvia ( 05/02/2008)

DA tre anni sto assumendo la TOS in quanto in menopausa. Ho 48 anni e vorrei sospendere la terapia. Anche il mio ginecologo all'ultimo controllo aveva suggerito di sospenderla introducendo un'altra terapia più leggera. Questa estate ho interrotto la terapia per tre mesi ma le vampate erano ingestibili e mi procuravano problemi di tipo esistenziale visto che lavoro in ufficio pubblico.Potrebbe essere una soluzione l'assunzione della melatonina?
grazie. Laura.

Domanda posta da: LAURA ( 05/02/2008)

Può la melatonina ridare luce ad un volto spento e asfittico, fatto di un derma pieno di imperfezioni e con occhiaia?
Che benefici posso trarne a breve, medio, lungo periodo per la mia pelle (nel caso ne traessi benefici)?


Domanda posta da: ( 05/02/2008)

soffro di difficoltà ad addormentarmi ed ho il colesterolo alto.
è possibile utilizzare Kei Melatonin fluid, che nel sito è indicata come utile nelle malattie cardiocircolatorie, anche come rimedio contro l'insonnia o per questo è meglio utilizzare la night?
grazie e cordiali saluti

Domanda posta da: andrea ( 05/02/2008)

Buongiorno e ben ritrovati. Ho letto un interessante articolo su Io Donna di questa settimana che riguarda la melatonina e i suoi benefici effetti anche per problemi femminili riguardanti la pre-menopausa e la menopausa stessa. La mia domanda è la seguente: assumendo la Fluid (è il mio caso al momento) posso ottenere i medesimi benefici, o questi sono più evidenti assumendo la Defender? Avendo rilevato che quest'ultima è consigliata dai 60 anni in su, mi sembrava - nel mio caso - un po' prestino (ne ho 45).
Grazie per le sempre esaurienti e tempestive delucidazioni.
Cordialità, Paola

Domanda posta da: Paola ( 05/02/2008)

Ho 52 anni e da "sempre" non dormo bene, mi addormento facilmente ma dopo 4/5 ore mi sveglio trovando grande difficoltà a riaddormentarmi (tanto che mi alzo e vedo la tv per due tre ore). Dopo una cura radioattiva per l'ipertiroidismo (34 anni fa)la ghiandola della tiroide non funziona più bene e devo assumere(da 9 anni) Eutirox 75.
Il coloestero e i trigliceridi hanno valori leggermente superiori ai limiti e per il momento non prendo farmaci.
Vorrei sapere se assumendo Melatonina (e quale tipo)posso migliorare il riposo notturno. Ho 52 anni. Vi ringrazio per l'interessamento.

Domanda posta da: fabio ( 05/02/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe