Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2008"
Buongiorno,
soffro di dermatite atopica ed emicrania e ho disturbi di sonno quale melatonina mi consigliate ?

Domanda posta da: Jessica ( 03/02/2008)

Ci sono molti bambini che fin dalla più tenera età mostrano disturbi del sonno e della regolazione. Possono trarre giovamento dalla melatonina? A che età è possibile iniziare ad utilizzarla? grazie
Lorella

Domanda posta da: Lorella ( 03/02/2008)

per quanto tempo si può assumere melatonina
Domanda posta da: speme domenico ( 03/02/2008)

Buongiorno, vorrei sapere quali sono gli esami necessari per capire se si è in stato di premenopausa.
Grazie

Domanda posta da: NADIA ( 03/02/2008)

Salve, quale Melatonina e dose mi consigliate per un acufene. Prendo compresse per le seguente patologie:
iperglicemia, colesterolo,ipertensione e uricemia. Creatinina valore 1,7.
Posso prendere la melatonina con il PC 28 Plus?
Grazie

Domanda posta da: enzo ( 03/02/2008)

Buongiorno,ho letto che l'uso continuativo di melatonina non è stato ancora testato in maniera definitiva,potete chiarire?Compro la melatonina al supermercato,cè differenza?Sulla scatola è specificato melatonina pura ed ha un costo relativamente basso,grazie di tutto
Domanda posta da: lucifero ( 02/02/2008)

Salve,
quando i disturbi sono legati all'umore, alla tachicardia, alla tiroide, al colesterolo, all'osteoporosi e alla menopausa, come ci si regola per l'assunzione della Melatonina? Quale tipo prendere? grazie

Domanda posta da: mara ( 02/02/2008)

14/09/07
Domanda posta da: silva ( 02/02/2008)

va bene anche per la pressione alta ????
Domanda posta da: ( 02/02/2008)

prendo abitualmente "29 gocce di minias,ed una compressa di melatonina pura 3 gr",quali effeti mi comporteranno col passar del tempo???????.

Domanda posta da: cesco ( 01/02/2008)

Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe