Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2008"
Vorrei sapere se la Ti-melatonin che sto prendendo mi abbia potuto scatenare prima vomito e diarrea e subito dopo edema al labbro superiore più prurito che ho da una settimana in tutto il corpo anche se sto usando cortisone e antistaminici. non sono mai stata allergica. cosa potrebbe essere? il mio medico non lo ha capito. per il momento ho sospeso la melatonina
Domanda posta da: pally ( 11/02/2008)

per eliminare i sintomi della menopausa sopratutto l insonnia con sudorazione si può usare la serotonina o altro?
Domanda posta da: carla ( 11/02/2008)

Salve,ho 28 anni e svolgo un lavoro a turni comprese le notti.Avendo sempre ritmi incostanti, ho problemi a dormire la notte quando il giorno dopo ho il turno di mattina e anche quando finisco il turno notturno perchè dovrei dormire di giorno.Quale melatonina mi consiglia e come somministrarla?Grazie in anticipo per la sua risposta.
Domanda posta da: Luca ( 10/02/2008)

"Per quanto riguarda i dosaggi,questi sono estremamente variabili e sono da valutare con la consulenza del medico.Alcuni pazienti rispondono a microdosi a volte omeopatiche ,altri ad 1-3mg,altri ancora a 5-10mg.E'sempre opportuno iniziare con dosi minime salendo gradualmente fino al raggiungimento dell'effetto.Questo in quanto alcuni pazienti sono molto sensibili al medicamento a tal punto da riferire un'accentuazione del disturbo del sonno nonche'ansia,tachicardia ed il manifestarsi di incubi notturni."

Questo articolo era presente nella rivista "Anna" da me rintracciato in iInternet.
Ora io assumo la vostra melatonina da circa un mese ed ultimamente ho avuto episodi di tachicardia al risveglio ed incubi. Per il resto la trovo fantastica se non fosse per questi effetti avversi sparodici.
Cosa mi dice?

Grazie.

Domanda posta da: ( 10/02/2008)

Dormo circa 7 /8 ore... ma mi sveglio sempre stanco. Soffro di mal di testa quotidianamente.
Purtroppo vado a dormire ad orari diversi ( dipende dal lavoro). Vorrei sapere se la melatonina può aiutarmi con il mal di testa, come devo prenderla e per quanto tempo devo prenderla. Grazie

Domanda posta da: cris ( 10/02/2008)

salve vorrei comprare key melatonin night per piu' problemi che da quando letto potrebbe migliorarmi ma nel mio caso ho anche problemi di immunita' e osteoporosi causati dal cortisone per altri motivi usarli tutti e due non credo mi faccia bene sono gia' tanti i farmaci che adopero
qual'e' il vostro consiglio?

Domanda posta da: valerio ( 10/02/2008)

spett. dottore ho 65 anni ed ho una compagna ma non vivo ancora con lei per vari motivi, a novembre ho iniziato ad usare melatonina defender e mi sono trovato bene, dormo tranquillo e mi sveglio riposato ma a fine gennaio ho provato a smettere perchè mi sono accorto che non avevo più desiderio sessuale e infatti in questi giorni mi è tornato il desiderio di stare vicino alla mia compagna; ora non so se è una combinazione casuale ma ai miei amici gli succede proprio il contrario,è aumentato il desiderio sessuale, loro però usano quella del dott. Pierpaoli, forse è diversa? grazie per la sua risposta.
Domanda posta da: gekki ( 10/02/2008)

ho 56 anni lieve ipertensione compensata con zestoretic , soffro da anni di acufeni e ho qualche difficoltà nel prendere sonno, sono un fumatore moderato tra le 10 e 15 sigarette e in passato ho sofferto di episodi ansiosi .
Che tipo di melatonina mi consigliate ? GRAZIE ALFIO

Domanda posta da: alfio ( 10/02/2008)

salve da 7 anni assumo una compressa di amisulpride 50MG. al dì,per via di una forte depressione ansiosa volevo sapere se assumere melatonina e quale tipo ,mi può far bene?
Domanda posta da: daniele ( 09/02/2008)

ho iniziato da esattamente 10 giorni ad assumere 1 cp di melatonina night, perchè avevo problemi di risveglio precoce e difficoltà a prendere sonno.Dopo un episodio influenzale a gennaio ho avuto dei pseudo sintomi depressivi sensazioni ansiogene latenti. Ora sto bene pratico da circa 20 anni ciclismo amatoriale con continuità, ho 53 a. faccio l'infermiere in reparto di Medicina su tre turni. La domanda è: per quanto tempo bisogna assumere la melatonina? Leggendo altre osservazioni nel blog vedo che ci sono persone che la prendono per mesi. Se uno ha dei benefici dopo una settimana perchè bisogna continuare così a lungo? grazie.
Domanda posta da: ( 09/02/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe