Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2008"
Buongiorno,

Sto assumendo la vostra melatonina da cinque settimane con buoni risultati sul fronte della riposo notturno.
Ora un medico conoscente mi ha proposto di utilizzare per tre mesi del Dhea 50mg.
Ho 29 anni e volevo sapere se per voi questa sostanza è sicura, può essere assunta assieme alla melatonina e può dare dei benefici.

Grazie

Domanda posta da: ( 10/03/2008)

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni e da c.a. 3 anni ho riscontrato problemi di sonno. Prendo la KEY MELATONIN NIGHT da c.a. 2 settimane ed ho aumentato la dose a 2 pastiglie la sera? Va bene oppure sono troppe?
Domanda posta da: Michela ( 10/03/2008)

Verso le 22 bevo sempre una tazza di te' verde, poi alle 23, prima di coricari, prendo la melatonina (fluid).Volevo sapere se il te' puo' influire negativamente sulla melatonina. Grazie.
Domanda posta da: Giuse ( 09/03/2008)

Buongiorno. Vorrei un consiglio da voi perchè non so più cosa fare. Mio marito a letto con una bronchite e febbre, giusto 3 settimane fa, è svenuto per 3 volte in un pomeriggio la prima subito dopo aver urinato. Alla terza volta abbiamo chiamato l'ambulanza e, fatti gli accertamenti al pronto socorso, ci hanno detto che ha avuto una crisi vaso-vagale e che agli uomini capita spesso di perdere i sensi dopo aver urinato di notte o, come in questo caso, con la febbre. Premetto che già un'altra volta circa 3 anni fa era successa la stessa cosa ma non aveva perduto i sensi. Il problema è che cadendo ha sbattuto al lavandino e questo dolore alle costole (fatte le lastre non risulta niente)non lo fa dormire poichè ha un sonno molto leggero e non riesce a prendere sonno nella posizione supina. Ha preso dopo una settimana in bianco, 2 compresse di Lorazepam per 3 giorni e niente; Tora-doll 10 gocce e niente; 75 gocce di Sedivitax per sera e niente; 10 gocce di Valium e niente. Posso dargli la melatonina e sperare in un rapido risolversi del problema? Con oggi sono 3 settimane e non riusciamo a risolvere la questione.
Grazie per l'attenzione.

Domanda posta da: maria pia ( 09/03/2008)

Sono affetta dalla malattia di Crohn e da poco sono anche in menopausa,posso prendere estromineral serena o tale prodotto può provocare irritazione dell'intestino?
Domanda posta da: Titti ( 09/03/2008)

soffro di colesterolo-ipertensione prendevo kei melatonina fluid posso prendere kei melatonina night era per mia moglie siccome risulta allergica la vorrei prendere io ciao
Domanda posta da: DA MIMI ( 08/03/2008)

soffro di colesterolo-ipertensione prendevo kei melatonina fluid posso prendere kei melatonina night era per mia moglie siccome risulta allergica la vorrei prendere io ciao
Domanda posta da: DA MIMI ( 08/03/2008)

Ho 62 anni e da diversi anni soffro di insonnia. Mi corico molto tardi e fatico a prender sonno anche perchè odo un fischio nell'orecchio che posa sul cuscino. Poi mi sveglio una o due volte durante la notte e spesso riesco a riprendere sonno al mattino, talora inoltrato. Sono abituata a prendere Tavor 2,5 due compresse che però ultimamente sono meno efficaci. Da circa una settimana ho iniziato a prendere la melatonina (pura ESI da 5 mg.) 1 ora prima di coricarmi,con un certo miglioramento, ma ho notato che è diminuita la quantità di urina che produco nelle 24 ore con corrispondente aumento di peso. Può essere un effetto collaterale? se si, come ovviare? Grazie, attendo risposta possibilmente al mio indirizzo di posta elettronica
Domanda posta da: Laura ( 08/03/2008)

visto che da circa 4 mesi ho perso 5 kg volevo sapere se il mio stress e la mia depressione possono essere la causa di questa perdita di peso?. e se la melatonina mi poteva dare un aiuto a riprendere peso?
Domanda posta da: ( 07/03/2008)

Soffro d'insonnia da circa 4 anni e col passare del tempo va peggiorando. Da circa 2 anni ho assunto tavor da 2,5 mg (anche se non costantemente) ed inizialmente ha avuto effetto. Da 6 mesi pero' non ha avuto piu' effetto, l'insonnia è sempre peggiorata. Da circa 1 mese il medico mi ha prescritto sereupin cp ma con scarso risultato e le mie ore di sonno si riducono a 3 o 4 ore e non continuative. Consultando internet ho conosciuto la melatonina e ho subito acquistato Key malatonin night che ho assunto da 3 giorni e dopo 2 dalla sospensione del sereupin ma senza benefici finora. Premesso che il mio lavoro si articola su 3 turni( pomeriggio, mattino, notte) quale dovrebbe essere il dosaggio adatto per me? Devo assumerla anche durante il lavoro notturno? Grazie.
Domanda posta da: bobo ( 07/03/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe