Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2008"
mio marito ha 50 anni non riposa bene, è sempre molto stanco, e ha la pressione alta (prende un medicinale) vorrei che ritrovasse vigore e vitalità con una melatonina adeguata. Io invece ho 55 anni, sono in menopausa, vorrei riposare meglio (anche se dormo abbastanza), ho avuto piccoli problemi cardiovascolari, sperando di ritrovare il vigore in parte perso, consigliatemi la melatonina giusta (eventualmente anche il dosaggio tra diverse).
Grazie, attenso la Vs. risposta

Domanda posta da: lulu' ( 07/03/2008)

Ho 65 anni, sono sempre stata una tira tardi, un gufo!!! Ma la indipendemente dall'ora che vado a dormire, ho sempre fatto e faccio tanta fatica a svegliarmi la mattina, sembra quasi che non ho dormito e mi ci vuole 2 o 3 ore per connettere. Esiste qualcosa che mi faccia fare una vita normale e essere svegliarmi bene??
Domanda posta da: Yvonne El Masri ( 07/03/2008)

Gentili signori, prendo mezza pastiglia di Seloken 100mg ogni mattina per problemi di tachicardia. Vorrei sapere se l'assunzione di una pastiglia di melatonina da 3 mg presa alla sera prima di riposare, possa darmi dei problemi con il Seloken.
Vi ringrazio per la risposta. Grazie.

Domanda posta da: Alessandra ( 07/03/2008)

aho ordinato da voi il mio problema era dei fastidiosi ecufemi notturni. La cura che ho fatto con la melatonina non ha dato risultati positivi, ho integrato la melatonina con dei farmaci EN, come da voi consigliato per i primi 4 mesi, riducendo le dosi di EN, forse ho
sbagliato il procedimento ? saluti picchio.



Domanda posta da: Picchio ( 06/03/2008)

buongiorno e ben ritrovati.
Il prossimo mese di aprile mi recherò in vacanza in Messico per 2 settimane, dove il fuso orario rispetto all'Italia è -6/7 ore.
Vorrei sapere come mi devo comportare con l'assunzione di melatonina (defender nello specifico per me e Night per mio marito). Va bene sempre nell'orario in cui ci si corica o c'è qualche suggerimento per i primi uno o due giorni fin tanto che ci si abitua al nuovo orario? E al momento del rientro?
Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti
Paola

Domanda posta da: Paola ( 06/03/2008)

Buongiorno'ho 40 anni da un anno stò assumendo la melatonina night per regolarizzare il ciclo che dopo l'ultima gravidanza di tre anni fa era irregolare.Ho avuto subito dei benefici, datre mesi stò usando la defender e non so perchè le mestruazioni si sono ravvicinate e ho avuto anche delle sudorazioni notturne.Ho pensato di essere entrata in premenopausa, di essere invecchiata precocemente anche se esternamente non si vede,premetto che ho iniziato ad assumere la melatonina night per problemi di insonnia che dura da tanti anni.Vorrei sapere se devo continuare con la defender o con la night.Grazie per la risposta.
Domanda posta da: silvia ( 06/03/2008)

Da circa 21 giorni sto assumendo un preparato a base di melatonina + iperico per dormire (soffrivo di insonnia tardiva, cioè mi svegliavo verso le 4/5 del mattino senza più riprendere sonno indipendentemente dall'ora che andavo a dormire. Devo ammettere che questo problema è migliorato e se mi sveglio nell'arco della notte riesco a riaddormentarmi, inoltre la qualità del sonno è migliorata. D'altro canto però mi sveglio al mattino con una stanchezza enorme (come se stesse arrivandomi addosso una stanchezza arretrata di anni)e ci metto circa un'ora prima di "carburare" ed essere attiva. Inoltre ho notato una maggiore ritenzione idrica al mattino (mi sveglio con occhi e gambe gonfie) e un leggero aumento di peso. Vi scrivo per sapere se tutti questi effetti sono da considerarsi effetti collaterali della melatonina oppure no. Vi ringrazio.
Domanda posta da: KIKA ( 06/03/2008)

Nel libro "la fonte della giovinezza" gli autori dicono che la melatonina andrebbe presa dopo i 40 anni, cioe' quando il suo livello cala drasticamente; io ho 32 anni e assumo mel da un anno come antiossidante, cosa ne pensate? E' prematuro?
Domanda posta da: Fabri ( 05/03/2008)

Avrei una particolare domanda da porvi, ho comprato da poco la melatonina defender, ed incomincerò ad assumerla, però, ho letto tante email che vi sono state mandate per la menopausa, ma nessuna parla di secchezza vaginale e di continue cistiti che purtroppo da anni non mi lasciano mai, inoltre una proverbiale stitichezza che cerco in tutti i modi di combattere con l'alimentazione e rimedi naturali, ma purtroppo niente. Ho una qualità di vita piuttosto terribile, passo da momenti di sconforto a vere e proprie battaglie, andando da un medico all'altro, ma inutile sono sempre al punto di partenza. Ho terribili bruciori sia al retto, che a livello vaginale, che uretrali. Tutti mi dicono problemi a catena legati fra loro, tra cui quelli ormonali, cioè la secchezza che favorisce le cistiti e naturalmente la stitichezza (ho il colon irritabile). Vorrei sapere che possibilità ho con la kay melatonina defendere di ovviare almeno a qualche problema ed avere una qualità di vita migliore, anche perchè sono stanca, sono oramai 11 anni che sono in menopausa, ho incominciato a 39 anni ed oggi che ne ho 50, per fortuna portati bene, ne dimostro dieci di meno, ma dentro mi sento morta, ho voglia di combattere, ma incomincio ad essere stanca. Gradirei qualche consiglio in merito e scusatemi della lungaggine della mia mail. Grazie
Domanda posta da: anna ( 05/03/2008)

Grazie per la Vs cortese risposta.E'possibile sostituire il tripoval che come Vi ho detto prendo da 6 mesi con il Melatonin defender? O rischio di avere dei problemi? Ho trovato una farmacia a pochi chilometri dove acquistarlo. Quale beneficio ottengo se sostituisco il tripoval con il defender?Grazie e buon proseguimento.
Domanda posta da: ( 05/03/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe