Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2008"
Key melatonin può interferire con farmaci quali statine (Totalip 10), betabloccanti (Congescor 0.50), Anticoagulanti (Ticlopidina 250 mg)
Grazie

Domanda posta da: Duca ( 28/03/2008)

buongiorno ho scritto ieri per esplcare il mio problema ,ieri sera ho preso per la prima volta melatonina dream 2mg per vedere se riuscivo a dormire visto che gli ultimi 2 giorni sono stati insonni ( 2 ore di sonno in 2 giorni ). ho assunto melatonina alle ore 24 e 30 e dopo un 'ora ho spento la luce e sono andato a letto ,ma non sono riusito a prendere sonno ,sembrava che mi addormentassi e invece niente ho preso sonno quando non ci speravo più intorno alle 6 e 30 del mattino fino alle 10 /10 e 20 . mi sembra di sentirmi leggermente meno stanco di ieri .
volevo domandarvi quanto tempo occorre per ritrovare un buon sonno anche di 5/6 ore (che per me sono sufficienti (essendo un tipo iperattivo ).aspettando una vostra risposta ,porgo distinti saluti .

Domanda posta da: maxdell ( 28/03/2008)

Ci sono farmacie e/o erboristerie in Vicenza che vendono la vostra melatonina?
Ho letto in altro forum che è bene prendere la compressa 5 ore prima di dormire. E' corretto?
Grazie

Domanda posta da: Duca ( 28/03/2008)

ho 37 anni, assumo key melatonin night da quasi 3 mesi e devo dire che la qualità del mio sonno è decisamente migliorato insieme all'umore. Mi chiedevo se era il caso di fare una doppia assunzione a causa di un prossimo trasloco, quindi per me fonte di stress, e per il cambio di stagione che accuso moltissimo
Domanda posta da: raffaella ( 27/03/2008)

buongiorno ,sono un ragazzo di 36 anni sono in cura omeopatica con arsenicum album +1 fiala di litio al giorno per curare ansia e attacchi di panico con leggera depressione che sono ritornati dopo molti anni,negli ultimi 3 mesi .
di solito non ho mai avuto grandi problemi per dormire ma ultimamente 1 giorno al mese capita di non dormire e proprio l'altro giorno sono stato quasi 2 notti senza dormire ,creandomi non pochi problemi di ansia e sonnolenza.
il dottore omeopata mi ha consigliato di prendere melatonina -dream 2mg.
premetto che sono un pauroso di natura e siccome non preferisco prendere nessun farmaco o derivati perchè ho paura degli effetti collaterali , mi potete da re una certezza nell'assumere melatonina che non mi crea nessun problema e mi risolva il problema del sonno?
grazie a presto .dimenticavo che faccio un lavoro in proprio che mi procura molto impegno e stress anche per 12 ore al giorno

Domanda posta da: maxdell ( 27/03/2008)

Salve, mio padre soffre di demenza senile ha 77 anni è lucido durante il giorno ma di notte si sveglia piu volte in stato confusionale. Qual'è la posologia per il key melatonin night?
Domanda posta da: selene ( 27/03/2008)

Salve,
dal marzo dell'anno scorso (nascita di mia figlia) soffro di insonnia. da ootbre per addormentarmi prendo circa 8 gocce di lorazepam. Da pocoho iniziato a prendere la melatonina dream, ch emi ha aiutato, ma credo che la vostra sia di migliore qualità. Mi spiegate comeposso procedere con lo scalaggio? Ho letto di una doppia somministrazione. Grazie mille

Domanda posta da: mia ( 27/03/2008)

sono una donna di 36 anni ,già in passato ho sofferto di stati d'ansia e attacchi di panico, dopo due anni di quiete pochi giorni fa ho avuto nuovamente degli attacchi di panico, visto che mi è capitato di assumere ultimamente qualche volta delle pasticche di melatonina per dormire meglio volevo sapere se poteva essere questo ad aver provocato i miei attacchi di panico.
grazie.

Domanda posta da: daniela ( 27/03/2008)

Soffro di tiroidite di hashimoto allo stadio iniziale. Assumo solo dei litoterapici che mi sono autosomministrato, essendo naturopata. Ho fatto uso in passato (quando non soffrivo di tiroidite) di melatonina per curare l’insonnia, con buoni risultati. So di pareri contrastanti (anche autorevoli) circa l’aggravamento della malattia o un suo miglioramento fino a guarigione, legato all’assunzione della melatonina+zinco+selenio. Mia madre che soffre di rettocolite ulcerativa e cirrosi epatica ha remissione dei sintomi nei casi di riacutizzazione della prima malattia, quando assume melatonina 3mg e zinco picolinato, oltre a organoterapici. La prego di rispondermi e fare chiarezza su questo problema, indicandomi, nel caso sia opportuno assumere la melatonina e gli altri minerali, il dosaggio degli stessi. E’ opportuno inoltre assumere integratori di rame per bilanciare l’assunzione di zinco?
Grazie mille!

Prof. Angelo Catalfamo

Domanda posta da: ANGELO ( 27/03/2008)

Ho risposto al vs. sondaggio su quale tipo di melatonina fosse per me + confacente. Desidero precisare da da circa 6 mesi in coincidenza con la mia andata in pensione ho difficolta' nell'addormentamento per la presenza di uno stato ansioso che si manifesta (non tutti i giorni)con oppressione toracica,nodo alla gola fiato corto. Prima di coricarmi prendo 10-15 gocce di lorazepam che mi permette di dormire 5-6
ore. Vi chiedo se e' compatabile l'assunzione
simultanea della melatonina con lorazepam o se li
devo distanziare. Infine, quando e in che modo
posso iniziare a scalare l'assunzione del lorazepam che desidero mettere da parte?
Grazie della risposta e cordiali saluti.


Domanda posta da: ronny ( 26/03/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe