Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2008"
salve approfitto della vostra gentiliezza e disponibilità per porvi un altro quesito: come coadiuvante nell'insonnia ho sentito notizie sorprendenti sul magnesio supremo che è magnesio citrato.mi chiedo se si possa associare a key melatonina night che già ne contiene e se non si rischi un sovradosaggio. grazie di nuovo sabrina
Domanda posta da: SABRY1970 ( 19/03/2008)

Mi sono già rivolta a voi in passato e mi sono trovata bene. Sto assumendo 1 Key m.nigth associata ad 1 fluid al momento di coricarmi. Sono una donna di 58 anni con il colesterolo alto (anche 320), ma non sono mai stata nè sono in sovrappeso o particolarmente "mangiona", sembra essere,invece, un fattore ereditario.Con una dieta attenta e 10 mg di sivastin me la cavo abbastanza. Dietro vostro consiglio ho aggiunto 1 fluid e questo giova. Desidero sapere se è corretto assumere abitualmente insieme fluid e nigth o se la fluid va presa solo a periodi. Aggiungo che ho cominciato ad usare la vostra melatonina per l'insonnia che ritengo il mio principale problema seppure ora ridimensionato grazie proprio alla melatonina. Però, dopo quasi un anno che l'assumo stento ancora un po'
troppo ad addormentarmi. Come posso bilanciare i due prodotti per migliorare la situazione?
Ringrazio e auguro: Buona Pasqua!
Marisol

Domanda posta da: Marisol ( 19/03/2008)

Gentilissimo Dottore, già ieri le avevo posto la mia questione e mi avete risposto. Ho aquistato come da suo consiglio melatnina night dal vostro sito. Mi chiedevo se essa possa essere usata in abbinamento al farmaco (nopron-niaprazina) che il medico mi ha prescritto. Inoltre vorrei sapere quali sono i vostri tempi di consegna. mille ringraziamenti.
Saluti Sabrina

Domanda posta da: SABRY1970 ( 19/03/2008)

Ho quasi 24 anni, e prendo key melatonina night verso le 23 di sera da più di un mese, il mese scorso ne prendevo di un altra marca, noto comunque che anche dopo due mesi totali dormo all'incirca 6 ore, mi addormento verso le 24 e mezza e mi sveglio alle 6 - 6 e 30. Al risveglio quando dormo così per parecchi giorni di fila mi sento stanco, male agli occhi, e solo un paio di giorni in questi mesi ho dormito 7/8 ore di fila (dove sentivo la pella più distesa, gli occhi più rilassati, ecc). Ieri ad esempio avevo sonno quasi tutto il giorno, oggi non sembra andar diversamente, cosa mi consigliate di fare?
Domanda posta da: ale ( 19/03/2008)

Salve,
sto diminuendo un antidepressivo SSRI (paroxetina) che assumo da tre anni e sto combattendo con fastidiosi effetti da sospensione.
Lei ritiente che l'assunzione di melatonina alla sera possa aiutarmi a mitigare questi effetti?
Inoltre da quando assumo SSRI la salute dei miei capelli è drasticamente peggiorata,sembra bloccato il ciclo di ricrescita...
Che dice: se assumo melatonina e cesso (con gradualità l'SSRI) posso sperare di vedere effetti benefici anche sul capello??
Grazie
e Buona Pasqua a tutti!!!
elleti

Domanda posta da: elleti ( 18/03/2008)

alla sera crollo, dormo, in certi periodi mi sveglio di continuo, resta di fatto che anche quando faccio tutta una tirata alla mattina quando mi sveglio ho la senzazione che un tir mi sia passato sopra
Domanda posta da: federica ( 18/03/2008)

Salve.
Ho 36 anni, ed è un periodo (circa un anno) che talvolta mi capita di svegliarmi uno o due volte a notte, solitamente i primi giorni della settimana.
Ora è più di un mese che regolarmente mi sveglio intorno alle 5.30; a volte mi riaddormento subito, altre volte a fatica, alcune non mi riaddormento proprio.
La sera solitamente riesco a prendere sonno tranne alcune volte che mentre mi sto per addormentare di colpo mi passa il sonno, allora mi ci vuole più di un'ora per riuscire a dormire.
I primi tempi di giorno ero uno straccio, ora forse mi sono un pò abituato alla condizione e ne risento meno.
Ho passato un periodo di stress che sicuramente ha influito, ora mi sento un pò più calmo, anche perchè ho preso una compressa di valeriana alla sera per una settimana.
Ora ho provato la melatonina da 3mg per una settimana, ma continuo a svegliarmi. Volevo sapere se la dose è giusta, e per quanto devo continuare a prenderla.
Grazie

Domanda posta da: Sergio ( 18/03/2008)

Gent.mo Dottore a seguito di un forte conflitto familiare sto' vivendo notti insonni.Faccio fatica ad addormentarmi se non addirittura resto sveglia tutta la notte. Mi è difficile alzarmi per andare al lavoro e svoglere le mie attività familiari(ho 2 figli piccoli).Ogni giornata trascorre nell'ansia di non dormire la notte successiva e così accade. Il mio medico mi ha prescritto Nopron e xanax che prendo malvolentieri.In farmacia mi hanno consigliato Pineaol notte con melatonina e griffonia. Potreste darmi un valido consiglio? Mille ringraziamenti
Sabrina

Domanda posta da: SABRY1970 ( 18/03/2008)

LA MIA DOMANDA E:HO IL CICLO ABBONDANTE PRENDO GIA MELATONINA DAY E NAIT MA IL CICLO RIMANE ABBONDANTE ORA HO COMINCIATO CON LA PILLOLA COSA POSSO FARE?HO FATTO ACCERTAMENTI MA GLI ESITI SONO NEGATIVI,IL GINECOLOGO DICE CHE E' PREMENOPAUSA,DA DOVE SI CAPISCA NN LO SO.grazie
Domanda posta da: ( 18/03/2008)

Trovo numerosi documenti e trial di sperimentazioni che hanno accertato il ruolo benefico dell'assunzione della melatonina per la cura dell'alopecia nella donna.
Ma nell'uomo la melatonina ha un qualche effetto benefico nell'alopecia o nullo?

Domanda posta da: ( 18/03/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe