Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2008"
perche ad alcuni neonati il colesterolo e alto
Domanda posta da: ( 18/04/2008)

buongiorno,
sono una donna di 36anni, ultimamente ho avuto degli attacchi di panico,vorrei sapere se in questo la melatonina mi può aiutare.
grazie.

Domanda posta da: daniela ( 18/04/2008)

è possibile curare la vitiligine?
Domanda posta da: antonio giuliano ( 17/04/2008)

puo essere che assumendo melatonina (io prendo melatonina diet)si possono verificare effeti non desiderati,come irritazione del intestino gonfiore ed difficolta deffecatoria acompagnata da qualche dolore intestinale.
Domanda posta da: arber kastrioti ( 17/04/2008)

Ho faticato tantissimo per smettere col valium che ho preso per anni...
Ho avuto davvero mesi orribili...insonnia atroce!!

ma la melatonina unita allo yoga mi hanno aiutato tantissimo...
Adesso son sempre alla doppia somministrazione e
Per ora non vorrei sospenderla visti i buonissimi risultati!!

Come mantenere questo equilibrio duramente raggiunto?

E' FONDAMENTALE assumere le pastiglie sempre alla stessa, medesima ora?

Grazie....per tutto

Domanda posta da: ( 16/04/2008)

Buon giorno. Ho una tiroidite autoimmune , e adesso un leggero ipotiroidismo. Ho sentito dire che in questo caso la melatonina e' controindicata. E'vero ?
Domanda posta da: ( 16/04/2008)

Ho 48 anni, in menopausa da 5 anni, in trattamento ormonale sostitutivo (cerotti estraderm 25 e lutenyl cp x 12 giorni al mese)da 4 anni; soffro di rinite allergica e congiuntivite da pollini, acari, peli di gatto ,ecc. Volevo iniziare un trattamento con la melatonina a basso dosaggio in quanto a volte mi capita di svegliarmi durante la notte, alle tre-o alle quatro e di non riprendere sonno. E'vero che faccio i turni in ospedale (tre volte al mese)... Vorrei sapere se nel mio caso posso assumere questo ormone o è controindicato (ho letto tra le controindicazioni "forti allergie", interferenza con il sistema immunitario: cosa si intende?) Inoltre posso assumerlo dato che sono in trattamento ormonale sostitutivo per la menopausa? Grazie per la vostra attenzione
Domanda posta da: mariella ( 15/04/2008)

Da gennaio 2008 uso melatonina fluid ancora la notte mi seveglio verso le 04,00 per riaddormentarmi subito dopo anche se il sonno viene disturbato,inoltre a fine marzo ho fatto l'esame del colesterolo ed è ancora a 220 mg come all'inizio della melatonina.A questo punto vi chiedo se devo aggiustare qualcosa per miglioarre la situazione.
grazie

Domanda posta da: gianni ( 15/04/2008)

ho iziato ad assumere Key defender da circa 2 mesi e, come già scrittovi, dopo 1 interruzione 06 mesi, ho ripreso ad aver il ciclo. Vorrei sapere se devo cambiare il tipo di melatonina e passare ad un dosaggio più basso. Vorrei anche sapere se in abbinamento alla melatonina posso assumere anche i preparati aa base di alghe e se si quale tipo è più indicato per un problema di sovrappeso che nonostante la dieta e l'attività fisica nn riesco a risolvere. L'aumento di peso è iniziato quando ho smesso di fumare (4 anni fa) ed è peggiorato con la scomaprsa del cicloHo 47 anni e sono in cura per l'ipertensione ( 1/2 pastiglia di naprilene)grazi
Domanda posta da: carolina ( 15/04/2008)

essendo celiaca posso usare la melatonina?
Domanda posta da: roberta ( 15/04/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe