Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2008"
Salve,
vorrei chiedere se l'assunzione di melatonina può regolarizzare il ciclo mestruale, nel senso che da circa un anno la durata di esso è di 1-2 giorni.
Nell'eventualità quale melatonina dovrei assumere?
Da circa un mese ho problemi di sonno, ho difficoltà a prendere sonno per poi risvegliarmi dopo 1-2 ore senza poi riaddormentarmi.
Grazie
Betty

Domanda posta da: Betty ( 09/05/2008)

Un uso prolungato di melatonina (anni) che effetti collaterali possono nascere? Grazie
Domanda posta da: alessandro ( 09/05/2008)

buongiorno,
sto allattando e vorrei sapere se posso comunque prendere la melatonina.
Grazie

Domanda posta da: ( 09/05/2008)

Salve,ho 50 anni ,sono diabetico tipo 2 con insulina.Da qualche tempo ho perso parecchi chili sto meglio dal punto di vista fisico (non sono più obeso) ma ho perso molta massa muscolare.Da qualche tempo gli impegni di lavoro mi rendono nervoso e spesso molto stressato, un problema muscolare mi tormenta la spalla destra (pregresso incidente stradale e perdita di massa muscolare)e mi da molta noia e nervosismo non dormo quasi più credete che tale prodotto mi possa aiutare?
Le analisi cliniche sono totalmente negative a parte la glicemia alta che qualcuno mi ha detto che dipende anche dallo strss
cordiali saluti .

Domanda posta da: poppino ( 08/05/2008)

Salve, volevo porre una domanda. Mia madre 68 anni, soffre di cirrosi epatica da virus ed è in cura con farmaci di ultima generazione. Volevo chiederle, se l'utilizzo di melatonina, potrebbe portarle benessere o se è controindicata per tale patologia. La ringrazio per l'attenzione prestatami.
Domanda posta da: anna ( 07/05/2008)

Può essere di aiuto la melatonina per la cura di una forma di micosi della pelle ed è compatibile con il Triasporin?
Domanda posta da: ( 07/05/2008)

bUON GIORNO, HO 55 A. PRENDO MELATONIN NIGHT DA CIRCA 2 ANNI: SAREBBE MEGLIO INTERROMPERE PER UN PO'? GRAZIE E SALUTI
Domanda posta da: angela ( 07/05/2008)

Vi scrivo per un problema che mi distrugge.
Da ormai un anno soffro di insonnia. Un insonnia tremenda. Mi addormento con fatica e mi sveglio SEMPRE alle 5 - 6 del mattino e poi non chiudo occhio. Inutile dire che al mattino sonop distrutto. Mi hanno detto di avere un insonnia terminale, che probabilmente nasconde una depressione. io francamente non mi sento depresso, o meglio lo sono il giorno dopo non aver dormito..Ho provato a prendere 10 gocce di EN in alcune sere, in altre ho anche preso melatonina di varie marche, anche la vostra..purtroppo la situazione non migliora, anzi..che posso fare???

Domanda posta da: Paolo ( 07/05/2008)

uso la vs. melatonin night da quasi 2 mesi con buoni risultati. Il mio sonno è molto migliorato. La KMN è compatibile con prodotti antistaminici, tipo Zyrtec tablette o antistaminici omeopatici, tipo Similisan gocce per occhi e spray nasale ? Grazie per la vs. gentile risposta.
Domanda posta da: ( 07/05/2008)

Mia madre convive con la depressione da circa 30-trenta anni ,ora a72 anni la patologia è più critica può essere utile la melatonina ,e quale prodotto ? E' consigliabile assumerla anche con i psicofarmaci che sta assumendo?
grazie

Domanda posta da: lord ( 07/05/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe