Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2008"
Sono un ragazzo di 28 anni;dal mese di gennaio assumo tutte le sere tra le 22 e le 24 key melatonin night,e tra alti e bassi sono mediamente soddisfatto.Ultimamente anche quando dormo almeno 6 ore,la mattina dopo mi sento comunque stanco e confuso...è possibile che data la mia giovane età vi sia un eccesso di melatonina con conseguenti disturbi?oppure è solo una mia stupida impressione e potrei continuare tutti i giorni della mia vita?cosa mi consiglia?
Domanda posta da: Daniele79 ( 23/07/2008)

ho 60 anni ed avendo problemi di insonnia ho, dietro vs. consiglio, iniziato ad assumere key melatonin defender tutte le sere attenendo un discreto risultato per l'insonnia ed anche (forse è un caso? ) un buon risultato in relazione al desiderio sessuale che era un pò seduto; purtroppo ho dovuto sospendere dopo 15 giorni poichè si è materializzato un terribile mal di stomaco maggiormente dopo qualche minuto che avevo assunto la compressa. Ho sospeso per dieci giorni il trttamento ed il mal di stomaco è passato; ho iniziato allora l'assunzione di una compressa di key melatonin fluid , in quanto ho anche un poco di alterazione del colesterolo (220) pensando che 3 mgr erano forse più sostenibili di 5 mgr , ma purtroppo il mal di stomaco si è ripresentato non solo la notte, ma anche durante il giorno. Non vorrei assolutamente sospendere il trattamento, datemi qualche consiglio! Grazie!
Giampy

Domanda posta da: giampy 47 ( 21/07/2008)

da quando uso la melatonina insiema ad altri sonniferi ho notato un gonfiore nel corpo specialmente alle gambe. è possibile che con altre sostanze abbia questo effetto?
Domanda posta da: enza ( 20/07/2008)

buongiorno prendo 3 tavor al giorno da 2,5 e anche valium e minias vorrei sapere se questi farmaci fanno ingrassare o gonfiare grazie arrivederci
Domanda posta da: melissa ( 20/07/2008)

Ho 48 anni, ho lavorato in una fabbrica dove si faceva il ciclo continio, lavorando anche di notte per circa 7/8 notti al mese. Ho sempre avuto problemi col sonno, nel 2002 la fabbrica ha chiuso, trovo difficoltà di adattamento nei cambi di stagione, d'estate quando si dorme con le finestre un pò aperte a causa del caldo. Quale tipo di melatonina è più adatta al mio caso e in quale dose?
Domanda posta da: peppe ( 20/07/2008)

prima di sottopormi al trattamenento con la melatonina suggeritami dal test,desidero sapere come debbo comportarmi rispetto alla regolarità dell'assunzione,essendo sottoposta a turni di lavoro che comprendono anche orari notturni
Domanda posta da: daniela ( 20/07/2008)

Mio padre di età 92 anni soffre di nicturia.Ho letto che la melatonina potrebbe essere efficace in questi casi.E' vero ed eventualmente quale tipo? Grazie anticipatamente
Domanda posta da: michele ( 20/07/2008)

Ho 65 anni,per problemi di prostata assumo,la sera prima di addormentarmi,"URODIE" da 2mg, vorrei prendere Key Melatonin Fluid, per valori alti di colesterolo, è compatibile con urodie e quando va assunto, sempre di sera?
In attesa, ringrazio anticipatamente.

Domanda posta da: sicato ( 19/07/2008)

SOFFRO DI INSONNIA, STRESS E COLESTEROLO ALTO, QUALE MELATONINA DEVO USARE?
Domanda posta da: Fabrizio963 ( 19/07/2008)

Ciao,ho 46 anni e sono in menopausa da 6 anche se ho cominciato ad avere cicli molto irregolari verso i 37 anni,ho fatto terapia sostitutiva all'inizio con Esclima da 75 mg. dopo 3 mesi siamo passati a 50 mg.e da circa 2 anni a 25 mg. in più lutenil 5 mg. mezza compressa
i dosaggi ormonali mi provocavano tensione al seno.
Premetto che ero molto contraria a fare questo tipo di terapia anche perchè a parte un pò di nervosismo e qualche rara vampata, non avevo grossi disturbi ed infatti all'inizio prendevo
fitoestrogeni consigliati da un omeopata e con i quali mi trovavo molto bene,mi è stata però diagnosticata una perdita di densità ossea per la quale ho dovuto arrendermi ed iniziare la tos.
Da circa un anno sto prendendo triatec da 2.5 mg.perchè ho la pressione alta ( 90/130 )
Da due mesi ho sospeso la tos perchè ho ricominciato ad avere tensione al seno e vorrei proprio interromperla del tutto. Sto prendendo degli isoflavoni da soia. Io non ho grossi problemi con il sonno, perchè anche se mi sveglio verso le 4 poi mi riadormento subito e qualche vampata mi capita solo di giorno.
La mia domanda e questa posso prendere melatonina e quali tipi? Le mestruazioni possono ricomparire?
E a livello osseo posso avere dei benefici? Ho sempre tanti dolori alla schiena dovuto anche all'artrosi e scogliosi che mi porto dietro da ragazzina.
Vi ringrazio fin d'ora per le vostre risposte.

Domanda posta da: Kety ( 18/07/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe