Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2008"
E passato un anno da quando ho iniziato ada ssumere la vs. melatonina , la night e la fluid debbo dire con buonissimi risultati, la componente ansiosa risulta difficile , ma il riposo risulta normale. Dottore volevo informarla se mi puo rindicare un tipo di melatonina indicata nelle sindrome prostatiche o prostatiti, datto che non riesco a rilevare la risposta che lei prontamente mi invio . Devo sottolineare che da 4 giorni non trovo un prodotto chiamato Ipertrofan, la farmacia di fiducia mi ha consigliato di assumere un integratore a base di un integratore alimentare a base di L-metionina e di estratto secco concentrato di mirtillo rosso canadese (cranberry) ad alta titolazione di proantocianidine. le modalita di assunzione sono tali sono tali ed identiche alla melatonina ossia prima di andare a letto. Lei a qualche consiglio in merito sulla eventualita di interazioni fra i 2 prodotti e quali conseguenze. Per tre notti ho abbondonato la melatonina , ma vorrei riprenderla come faccio ?
Cordiali saluti Jacopo Norba

Domanda posta da: jacopo norba ( 11/10/2008)

ho 46 anni e soffro di cervicale da tre mesi con senso di instabilità e dolori alla nuca irrigidimento del collo. In seguito a una manovra molto violenta fattami da un chiropratico che però a detta degli osteopati che mi hanno visitato in seguito non ha causato danni vertebrali ma probabilmente su di me ha scatenato squilibri di altro tipo , dopo tre giorni dalla manovra mi è partito un ronzio all'orecchio che nonostante abbia fatto subito terapia cortisonica non va via e che mi ha creato una situazione di ansia e depressione perchè so che non c'è una cura risolutiva per gli acufeni e soprattutto non mi fa dormire aumentando l'ansia e il nervosismo. Il neurologo mi ha dato lo xeristar e alprazolam per dormire ma questi farmaci hanno solo aumentato l'ansia e la depressione. Il mio omeopata in accordo con il mio medico mi hanno proposto la melatonina e da tre giorni prendo la ti melatonin zinco selenio della chronolife 2 compresse la sera cioè 6mg. pensa che sia un dosaggio troppo alto per iniziare? Ho riscontrato che riesco a dormire un pò ma mi sveglio verso le due di notte e mi riaddormento verso le 4 fino alle sei sette della mattina. Grazie per la risposta
Domanda posta da: moni ( 11/10/2008)

Salve,mi chiamo Andrea ho 35 anni.Posso utilizzare la melatonina defender? Vorrei sapere se è meglio sospenderla per dei periodi durante l'anno o prenderla sempre.Ho notato se ricordo bene, che la vostra melatonina oltre gli ingredienti riportati nel sito non contiene nessun altro ingredente non naturale rispetto alla Pierpaoli tanto famosa,forse perchè la prima.Questo per un lato mi fa piacere perchè penso che sia quasi
se non del tutto naturale ma perchè la Pierpaoli contiene oltre gli ingredienti pricipali anche le seguenti schifezze ...Avicel ph 102,educolorante (mannitolo) ..Povidonum(kollidon cl-m) cutina hr..povidonum (kollidon 25).Clavis con qualche riga come mi convinceresti ad acquistare la tu melatonina rispetto alla Pierpaoli.Grazie ancora.

Domanda posta da: andrea ( 10/10/2008)

prendo la vostra melatonina con successo da circa un anno continuamente.questa settimana ho eseguito degli analisi del sangue e mi e stato riscontrato la urea con valore 62,un po fuori i parametri. cosa pensa se faccio una pausa di un mese?.la ringrazio anticipamente per la risposta.
Domanda posta da: murot ( 10/10/2008)

Gentile dott. mi sveglio spesse volte durante la notte ma fortunatamente mi addormanto subito,come potrei fare per poter avere un sonno continuo senza interruzioni??
grazie sara

Domanda posta da: sara ( 10/10/2008)

Salve, ho 43anni e cerco di avere un altro figlio, ma questa gravidanza tarda a concretizzarsi. Ho già altri figli, il cui concepimento non mi ha dato problemi, ma il mio ginecologo attribuisce la responsabilità alla mia età, dicendomi che, avendo superato i 40 anni l'apparato genitale invecchia diminuendo drasticamente la possibilità di portare a termine una gravidanza, ed aumentando i rischi per me e per il bimbo. Io questa gravidanza la desidero davvero molto, e mi chiedevo se la melatonina, ringiovanendo il fisico, potrebbe aumentare le possibilità di rimanere incinta e diminuire i rischi. Da qualche parte ho invece letto che la melatonina unita a progesterone avrebbe effetti anticoncezionali. Desidererei quindi un chiarimento in proposito.
Nel caso in cui consigliasse la melatonina per raggiungere il mio obbiettivo, pensa sia il caso di farla assumere anche a mio marito, che ha meno di quarant'anni?
Grazie per i preziosi consigli.
Simona

Domanda posta da: simona ( 10/10/2008)

Buongiorno,
ho 47 anni e in passato ho usato la night per problemi di insonnia e ansia e devo dire che mi ha molto giovato e da oltre 2 anni non assumo piu' farmaci ansiolitici. Avevo smesso anche la melatonina perchè mi sono sempre sentita bene.
Ora mi ritrovo a dover aumentare le difese immunitarie a seguito di un pap test eseguito dove mi è stato riscontrato piccole cellule anomale date dal virus hpv(papilloma) che sono state tolte subito con il laser..
Il ginecologo mi ha molto parlato del sistema immunitario che spesso aiuta a sconfiggere il tutto quando appunto la lesione era molto lieve come la mia. Avevo in casa ancora della night e sono 10 gg che la sto' assumendo, mi chiedevo se posso passare alla defender e per quanto tempo.
Il ciclo è ancora regolare anche se piu' scarso , ma non ho ancora sintomi di menopausa.
Non sto' assumendo nessun farmaco.
Grazie per la cortese risposta

Domanda posta da: mery ( 10/10/2008)

Conl'assunzione di altri farmaci si possono avere effetti collaterali?
Domanda posta da: Stella ( 09/10/2008)

salve sto assumendo la melatonina in compresse per problemi di premenopausa ma anche compresse di semi di pompelmo per risolvere un ascesso. ci sono controindicazioni? grazie
Domanda posta da: ( 09/10/2008)

Salve, ho fatto già il test e mi avete risposto. è meglio informarvi che cura faccio per i disturbi che ho. Prendo 1 cap di Xeristar 60mg mattino e sera, Lorazepam 1mg 1/2 mattina, 1/2 a mezzogiorno e 1 la sera, Cilalopram Sandoz 40mg 1 com mezzogiorno e sera, Eskim 1000mg 1 cap a mezzogiorno e Lamictal 1 com 100mg la sera e GemBalance 2 al mattino ma è da poco che ho iniziato. Posso aggiungere la Melatonina e quale 3 o 5 mg e per quanto tempo. I miei disturbi sono depressione, ansia, umore, stress e sonno.La ringrazio anticipatamente aspettando la sua risposta. Cordiali Saluti France

Domanda posta da: France ( 09/10/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe