Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2008"
Ho 55 anni - vampate a non finire - da circa due mesi non ho più il ciclo - non so più cosa prendere - Ora sto usando MENOFLAVON FORTE - KLIFEM GOCCE - A VOLTE MENOVAMP - non servono tanto - cosa possa usare per avere dei risultati -è possibile avere risposta alla mia mail - grazie infinite per l'aiuto - sono veramente esausta
Domanda posta da: BETTY ( 10/11/2008)

Vorrei sapere qual è la differenza tra le vostre tipologie di melatonina. A parte il dosaggio di melatonina, quali sono le proprietà dei vari elementi presenti (magnesio, calcio, zinco,selenio e cromo nella fluid)
Grazie

Domanda posta da: Lisa ( 10/11/2008)

l'uso della melatonia ha dei benefici sul distrubo bipolare? ci sono studi al riguardo?
Grazie per l'attenzione
Lucia

Domanda posta da: LUCIA CIRI ( 10/11/2008)

Prendo già la vostra melatonina fluid, ho 55 anni e sofro di ipertensione. Ultimamente non riposo bene loa notte, stento ad addormentarmi, mio fratello mi ha fatto provare la melatonina defendere, ma non ha sortito l'effetto desiderato. Dovre forse prenderne due compresse di fluid, o prendere per la notte la melatonina nignt e di giorno la fluid?. Ogni mattina prendre la pillola per la pressione. Può essere utile prendere anche le alghe? grazie
Domanda posta da: mari ( 09/11/2008)

ho cominciato ieri a prendere la key nella dose di 2 come prescritto dal naturopata, non mi aspetto risultati immediati ( notare ora 4,47 notte) sono fiduciosa perchè uso farmaci naturali da anni e non mi hanno mai delusa. Domanda: ho letto che ci possono essere effetti anche sull'allergia stagionale, ne soffro da anni e ultimamente sono purtroppo dovuta passare a 1 dose di cortisone e 1 di antiistaminico causa crisi respiratorie non gravi ma antipatiche. datemi 1 speranza,visto che i farmaci li odio anche se ogni tanto ti salvano la vita come per me il cortisone, posso sperare di migliorare da ora ad aprile mese in cui comincio con i primi starnuti? grazie infinite.
Domanda posta da: dani ( 09/11/2008)

ho cominciato ieri a prendere la key nella dose di 2 coma prescritto dal naturopata, non mi aspetto risultati immediati ( notare ora 4,47 notte) sono fiduciosa perchè uso farmaci naturali da anni e non mi hanno mai delusa. Domanda: ho letto che ci possono essere effetti anche sull'allergia stagionale, ne soffro da anni e ultimamente sono purtroppo dovuta passare a 1 dose di cortisone e 1 di antiistaminico causa crisi respiratorie non gravi ma antipatiche. datemi 1 speranza,visto che i farmaci li odio anche se ogni tanto ti salvano la vita come per me il cortisone, posso sperare di migliorare da ora ad aprile mese in cui comincio con i primi starnuti? grazie infinite.
Domanda posta da: dani ( 09/11/2008)

Buonasera.
Soffro di dolori cervicali i quali mi causano rigidità muscolare a collo e spalle.
In accordo con il mio medico faccio a cicli cure con antinfiammatori per ridurre il dolore.
Dolore che soprattutto mi genera ansia alla sera coricandomi e quindi insonnia sopratutto da qualche mese a questa parte.
Vorrei sapere (ho 34 anni) quale melatonina mi consiglia, e se può essere abbinata a farmaci antidolorifici che comunque mi aiutano a stare corticato.
Cordiali saluti.

Domanda posta da: Dario ( 07/11/2008)

Buonasera.
Vorrei fare uso di melatonina a cusa di insonnia che mi si è creata per colpa di rigidità ai muscoli di collo e spalle, come conseguenza di un incidente di cinque mesi fa.
Cercando su internet ho trovato che la causa di una duratura rigidità muscolare può essere imputabile a carenza di magnesio o altri elementi.
Ho visto che la vostra melatonina ne contiene sia Mg che Ca che altri elementi.
Vorrei quindi sapere se assumendo la vostra melatonina può essere già un'integrazione sufficiente di tali elementi o va affiancato un integratore di sali e vitamine?
Grazie.

Domanda posta da: Marco ( 07/11/2008)

Buonasera.
Sto assumendo da circa 10 giorni una melatonina presa in farmacia. ARMONIA RETARD.
Il problema e che ieri sera proprio non c'era verso di addormentarmi e quindi dopo la pastiglia di melatonina, ho assunto anche 10 gocce di lexotan.
Può essere dannoso se dovesse ripetersi l'abbinamento melatonina con medicinali come il lexotan?
Questa mattina mi sono svegliata senza problemi, ma alla lunga può creare un eccesso di sonnolenza?

Domanda posta da: Naxhije ( 07/11/2008)

sono due mesi che vado a letto regolarmente ore 23.00 e mi sveglio 3 o 4 del mattino e poi non sempre riesco ad addormentarmi o pure mi giro e mi rigiro
Domanda posta da: libo ( 07/11/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe