Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2008"
vorrei iniziare trattamento melatonina ,qual'è la posologia consigliata per l'insonnia?
ringrazio e saluto

Domanda posta da: ( 07/11/2008)

la melatonina si può prendere se si hanno dei noduli tiroidei? e il lobo ingrossat'
Domanda posta da: azucena ( 06/11/2008)

prendo da alcune sere la melatonina da 5 il problema e che mi sveglio presto intorno alle 5.30 6.00 andando a letto verso 00.00 00.30 quale può essere il problema
Domanda posta da: aros ( 06/11/2008)

Salve volevo sapere se secondo voi ha senso la melatonina time release, io dormo bene dalle 22 fino alle 3 ora in cui mi sveglio sempre e poi fatico moltissimo a riaddormentarmi... sono malato di cancro a 30 anni e prendo da 10 mesi circa key melatonin defender alle 22... a volte ho provato a riprendere ancora una pastiglia di defender alle 3 ma non mi funzionava sempre e ho letto che non si fa così. qualche consiglio ?
Domanda posta da: nippi ( 06/11/2008)

STO ASSUMENDO 5 MG DI MELATONINA E MI E' DIVENTATA LA TESTA GRANDE ED IL CORPO PICCOLO COME MAI ? VI DEVO DENUNCIARE ?
Domanda posta da: dolcepossessiva ( 06/11/2008)

Buongiorno ho 42 anni e una mia amica mi ha parlato di Melatonina spiegandomene le proprietà facendomi interessare molto al prodotto. Penso di avere problemi nel riuscire a riposare correttamente, di sera crollo letteralmente sul divano verso le 20.30, mi sveglio verso le 22.30 e poi fatico molto a riprendere sonno. La notte mi sveglio più volte fino poi a svegliarmi del tutto verso le 5 di mattina. Questo fa sì che il giorno seguente risenta molto della stanchezza fisica e anche mentale. Faccio fatica a tovare la concentrazione e mi verrebbe spesso voglia di dormire. Mi chiedevo se la melatonina mi potesse aiutare in questo senso e a ritrovare un pò di serenità e di forza fisica.
Domanda posta da: Aba ( 06/11/2008)

Assumo KMF da più di tre anni con risultati soddisfacenti. Da un pò di tempo ho iniziato ad avere bruciori di stomaco insieme ad i classici sintomi del reflusso gastroesofageo. Ritiene che l'uso di melatonina possa essere stato una causa? Posso continuare con l'assunzione?
Domanda posta da: prince ( 06/11/2008)

Grazie x la rapida risposta in merito alla melatonina diet. Desidererei che lei mi suggerisse il tipo di melatonina da assumere, ho 51 anni e da poco entrata in menopausa, non ho nessun disturbo al momento, ma ho sentito tanto dei benefici che dà la melatonina (tranne quella con ingredienti di origine animale). Mi indichi quella migliore x la mia età etc...
grazie
Cordiali saluti
Nicole

Domanda posta da: Nicole ( 06/11/2008)

Buonasera dottore.
Sono in cura da circa 10 giorni e dovrò proseguirla per altrettanti giorni, con cortisone (bentelan 1mg due al giorno) per dei dolori dovuti ad un'infiammazione dei muscoli delle spalle.
La mia dottoressa mi ha consigliato la melatonina.
Ci sono controindicazioni ad assumerla con il cortisone? Navigando in rete ho trovato la notizia di interszioni tra corticosteroidi e composti contenenti zinco.
Grazie

Domanda posta da: Marco ( 05/11/2008)

la melatonina da problemi allo stomaco?
Domanda posta da: lia ( 05/11/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe