Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2008"
daanni prendo melatonina e da qualche tempo mi sono venute a maturare ! alcune piante di aloe,e ogni tanto me ne mangio una in insalata si combinano le due cose?
Domanda posta da: franco ( 07/12/2008)

Gent Staff.sto assumendo da circa 1 anno citalopram gh,inizialmente con 12 gh,e' da circa da 4 mesi sono scesa n°8 gh.sto assumendo da 4 mesi la vs,melatonina night 3 mg ,alcuni periodi riesco a dormire dalle 4/5 ore e'in altri periodi quasi niente .chiedo a voi se devo aumentare la dose.
Domanda posta da: Patrizia ( 06/12/2008)

dopo 3 giorni di assunzione dI TI MELATONIN 3 MG ho avuto un grosso capogiro . Mi curo con i fiori di bach e omeopatia . Non ho mai preso medicinali per dormire .Ho avuto ipertiroidismo 15 anni fa curato con tapazole e eutirox . ora tutto nella norma.Posso usare la melatonina suddetta per dormire bene? ci sono effetti collaterali?


Domanda posta da: peppa ( 05/12/2008)

Il Farmacista mi ha consigliato una crema omeopatica Halicar crema dhu, visto che è da più di una settimana che ho la palpebra di un occhio gonfia e screpolata e un fastidioso prurito, questa crema mi causava bruciore e quindi ho sospeso . Il mio medico mi ha consigliato Daktacort crema, ma la mia farmacia di fiducia mi ha detto che non è più in commercio! posso usare un altra crema che contiene cortisone? devo insistere con la crema Halicar? Grazie per la disponibilità.
Domanda posta da: Rosa Anna ( 05/12/2008)

Buonasera.
Da 6 mesi ormai soffro costantemente di dolori alla zona cervicale (muscoli e ossa), A vari periodi alcuni più intensi altri più sopportabili.
Uno dei problemi maggiori però si verifica di notte, facendo fatica a restare coricato.
In realtà ho sonno, infatti tendo ad addormentarmi sula sedia davanti alla tv, ma certe sere proprio faccio fatica a restare con la testa appoggiata sul cuscino, perchè mi tira tutto il collo.
Vorrei sapere se la melatonina potrebbe comunque aiutarmi nel mio caso.
Ho 34 anni.
Grazie.

Domanda posta da: Luigi ( 04/12/2008)

ho 55 anni, nn ho piu il ciclo da ca 7 anni (menopausa chirurgica) soffro di ansia, depressione (prendo efexor da 37,5), ipertensione(prendo condiuren al mattino e norvasch da 10 mg la sera) e disturbi gastrici (prendo pantecta da 40 mg).
durante il giorno non mangio quasi mai..non faccio neanche colazione...pero' verso sera inizio ad avere fame e quindi a tavola mi strafogo e continuo a mangiare anche durante la notte con ripetuti risvegli. la mattina ho sempre lo stomaco gonfio e mi sento male.
posso assumere la melatonina e se si quale?
grazie

Domanda posta da: Chiara ( 04/12/2008)

assumo Vs.melatonina 3mg.da un mese con ottimi risultati,il sonno é ritornato profondo con cicli normali e alla mattina,ora,c'é un risveglio più"pronto".Finita la confezione vorrei passare al Defender 5mg.(vedi mia mal 24/10)come da Voi consigliatomi,meglio lasciare uno stacco di tempo??E se fosse di quanto??Rngrazio antic.nte in attesa Vs.gradita risposta
Domanda posta da: FRANCO ( 03/12/2008)

vorrei sapere se esiste una confezione liquida, che si può assumere oralmente una goccia sotto la lingua prima di andare a letto .
Domanda posta da: giuseppe ( 03/12/2008)

per la lipomatosi multipla è consigiata la melatonina? se si, quale tipo?
Domanda posta da: mi ( 03/12/2008)

Scusi sono sempre io dimenticavo mia madre oltre ai farmaci che le ho elencato prima assume anche colesanol ci possono essere problemi per quanto riguardo il quantitativo di zinco? Grazie per la disponibilità.
Domanda posta da: mario ( 03/12/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe