Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2009"
Egregio Dottore è ormai 5 mesi che assumo la Key night; per un perioro ho anche effettuato la doppia somministrazione(dietro Suo consiglio), adesso invece con 3 mg 20-30 minuti prima di andare a letto. I risultati sono soddisfacenti e questa è l'occasione anche per un caloroso ringraziamento. Approfitto ancora per chiedere se la somminitrazione possa continuare permanentemente nel futuro ( sono un uomo di 51 anni )oppure sarebbe preferibile effettuare delle pause periodicamente? Grazie ancora e buon lavoro
Domanda posta da: arwen06 ( 10/02/2009)

salve a tutti- qualcuno sa indicarmi la prospettiva di vita di una persona affetta da una grave tetraparesi spastica?
Domanda posta da: LILLA ( 09/02/2009)

dato che la melatonina è un ormone ed è prodotta dalla ghiandola pineale,se ricordo bene.vi domando se la assunzione di melatonina non vada a interferire con la naturale tendenza del sistema endocrino a produrla.Seppur si abbia ottenuto un risultato positivo su molte di quelle patologie che ci hanno portato alla decisione di assumere melatonina...mi chiedo se,inspecial modo dopo averla assunta per molti anni,il sistema endocrino non si "atrofizzi" nella produzione della stessa? grazie.
Domanda posta da: fulvio ( 09/02/2009)

Uso il persantin 200 mg per la circolazione. Ho letto stamani sul forum (domanda del 6.2. inizio Ho 42 anni....) la vostra risposta che la melatonina non ha controindicazioni con i farmaci, salvo gli anticoagulanti. Siccome uso la night da dicembre , volevo sapere se la M:NIGHT confligge con il persantin e se bastano due ore di differenza nell'assunzione Persantin 21 - melatonina 23, per scongiurare, se ci sono, controindicazioni.
2) Per i risvegli notturni; prime 4 ore OK sonno molto profondo e riposante, poi risveglio e puntata in bagno, veloce e ad occhi chiusi, poi stato di dormiveglia fino al mattino. Prendo la Night da dicembre (non sono ancora due mesi). Per i risvegli notturni continuo così?
3) Devo ordinare il prodotto. Volevo sapere se ordinare la night o la Fluid per la questione ipouricemia (livello di acidi urici e creatinina dei reni al limite ). Ho 50 anni .
Grazie della risposta

Domanda posta da: ( 09/02/2009)

i miei problemi sono numerosi ,insonnia,stress non ho più voglia di uscire di vestirmi apatia ,ora sono irascibile non credo posso più guarire .
Domanda posta da: ( 09/02/2009)

Utilizzo Key Melatonin Defender da un paio di mesi. Vorrei sapere se posso prenderla senza interruzione o se devo fare una pausa dopo qualche mese di assunzione.
Grazie

Domanda posta da: Lorella Bagtti ( 09/02/2009)

Salve ho 30 anni, non ho mai sofferto di insonnia, in seguito ad un raffreddore e mal di gola sono stata sveglia un paio di notti, adesso è da altre 2 0 3 notti che non dormo bene, ho preso pineval notte a base di melatonina e ora sto prendendo anche degli integratori a base di estratti vegetali, secondo voi c'è da allarmarsi o è un episodio sporadico, la melatonina per quanto si può assumere? saluti
Domanda posta da: ( 09/02/2009)

salve sono una donna di 47 anni in premenopausa da circa 3 anni. sia io che mio figlio di 20 anni abbiamo un'alopecia da circa 1 anno. vorrei sapere se la melatonina aiuta la ricrescita dei capelli GRAZIE
Domanda posta da: GABRI P ( 08/02/2009)

Sono in menopausa chirurgica (le ovaie non sono state tolte)dal luglio del 2006 ho sempre assunto melatonina e da un anno sto usando la vostra Fluid x tenere sotto controllo il colesterolo e per avere dei sonni piu' tranquilli .Negli ultimi mesi mi sono aumentate le vampate specie di notte con 2/3 risvegli cosi' ho contattato il mio ginecologo che e' omeopata e mi ha prescritto x 6 mesi Iperico estratto secco in capsule al 0,3% 750mg i compressa a colazione e una a cena e Actea Racemosa estratto secco in capsule 250 mg anche questo 2 volte al giorno da prendere insieme all'altro.Ho detto al ginecologo che prendevo la Key-Melatonin Fluid 1 compressa alla sera e mi ha detto che potevo continuare senza problemi.Vorrei sapere il vostro parere xche' avevo letto in una vs risposta ad una delle vs lettrici che le due cose non coincidono perche' l'iperico attiva la melatonina e invece prendendo la melatonina la sera la si mette a riposo.C'e' controsenso in questa cura? Eppure al mio ginecologo ho detto che prendevo la Fluid? Spero di essermi spiegata bene e vi ringrazio della vs risposta.
Domanda posta da: isa58 ( 08/02/2009)

la melatonina la possono prendere quelli come me e 3 milioni di italiani che anno la talasemia minor,geneticamente modificati.Un altra domanda nel 1995 walter pierpaoli diceva che avrebbe fatto una ricerca sugli anziani in ospedale a bellinzona per vedere l'effetto che da nel tempo reale con la melatonina ,qualcuno sta facendo la sperimentazione seriamente se allunga la vita agli anziani oppure no,grazie ,
Domanda posta da: daniele ( 08/02/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe